Sono un pedofilo?

Io 18 lei 15... sono perseguibile ?

Tra l'altro il padre fa il cancelliere in tribunale, non è che...





non si sa mai eh
Se lei è consenziente non sei perseguibile.
Se fosse perseguibile saremmo quasi tutti stati dentro credo
1- Who care about you? ( bè si il padre probabilmente )

2- Per legge no ( ma c'è sempre il padre )

3- Me la farebbi pure io una di 15 ( forse 15 è un po' troppo )
io ne ho 22... cazzo, 7 anni di differenza... quanto mi sento vecchio
tanto ormai per trovarsene una vergine devi puntare molto piu' in basso.

e magari stessi scherzando

la mia ne ha 19, è uno scolapasta



no, ma gg!!
e adesso iniziano le sparate.

oh le ragazze fanno pompini a 11 anni!!!1one!1


Uno scolapasta!?!?! AHAHAHAH


io ho fatto servizio civile alle medie e ti assicuro che la situazione è peggio di quello che sembri..
art 609 quater codice penale.
sei impunibile
vai e rendila felice



beh si, però dipende. attenzione, non voglio fare un discorso da leghista, ma riporto soltanto il sunto del discorso tra me e la mia coinquilina pugliese: mentre lei mi raccontava che le sue compagne di classe alle medie facevano pompini (dalla seconda media), se non trombavano direttamente alcune, io le dicevo che da me (friuli) alle medie, "ai miei tempi" (ho 4 anni più della coinqui ), non passava neanche lontanamente per la testa di maschi e femmine di fare alcunchè. Il massimo dell'eros era il bacio con la lingua e la palpata. Confermato tutto ciò dalle "esperienze" che raccontano le mie amiche/coetenee del luogo.

Quindi, anche sentendo altre fonti, sembra che "al sud" ci sia una tendenza molto maggiore che "al nord" da parte delle ragazzine/bambine di "svendersi" a 12-13 anni.
Per quello che vedo io
da quello che mi diceva un amico che ha fatto pure lui servizio civile alle medie, c'è un abisso fra quando andavamo noi ed ora


beh intanto faccio felice me poi penso a lei


SSSSshhhhhh, se vi sente dinofly e' la fine...

scio' scio'...

Edita subito "svendersi" con "vivere liberamente la propria sessualita", prestooooo!!!!

Se mai avrò un figlio mi trasferirò al sud.

Se mai avrò una figlia.... AAAAAAAARGH
Cava, le rumene delle medie come se la cavano?
pic or stfu
3 anni è normalità , dai...


Io conosco gente con 5-6-7 anni di differenza , e loro (piu grandi di lei) hanno 2-3-24 anni