Sono un pedofilo?

Boh io gli anni di differenza li ho visti sempre non in modo numerico. Cioè mi spiego meglio

Se ci sono 3 anni di differenza tra 30enni o comunque gente adulta, chissene...
Ma se ci sono 3 anni di differenza tra gente minore di 20 anni beh secondo me è un abisso..

Non so se mi son spiegato


Più che di nord/sud credo sia questione di generazione.Le differenze fra '80-'84 non hanno niente a che vedere con le enormi differenze '84-'88, specialmente in ambito sessuale..
Che sia un bene o male lo vedranno i posteri
In definitiva: l'attitudine pompinara di una nata nell' 88 o giu di li è in genere molto piu alta di una nata 4-5 anni prima
cornolio cmq dipende anche da generazioni, e succede anche qui al nord
pure io nella mia ('79)
il massimo era la palpata , le eccezioni erano poche ma cerano (in 2 media avevo 2 o 3 compagne di scuola che facevano pompini a pagamento per andare pagarsi le giostre )
adesso è il macello.
sarà aumentata la libido o non so ma sento di ragazze che a 15 anni avrebbero da insegnare a tanti
e non sono piu le ececzzioni sono tante!


Pure qui c'e' parecchio introiamento delle nuove generazioni.

in alcune zone di piu, in alcune di meno... solitamente dove c'e' piu disagio e pochezza culturale, si introiscono prima...

Purtroppo non ho info di prima mano, ma amichette varie mi han detto cosi parlando di ste cose.

Pero la Romania e ben diversa dall'Italia, sopratutto riguardo le donne.

avrei di cose da dire... prima o poi scriverò un libro.


Ineccepibile, messere

mh

mi chiedo cosa combinerà la mia cuginetta che ora ha 8 anni.


Attorno agli 11-12 anni comincera a prendere i tuoi vibratori dal cassetto vicino il letto senza permesso, e li rimettera a posto senza ripulirli.
Hai buona memoria eh?

No ma chi l'ha mai vista qui da me quella rompicoglioni? Figures



Non so quanto sia vero, avendo una "cultura" si capisce meglio il sesso, anche che è normale, e quindi lo si fa.

avevo sentito un discorso simile da qualche parte che consigliava le universitarie come preda, ma non ricordo chi è che faceva questo discorso, sicuro però gli era venuto meglio del mio
Le ragazzine 12 enni non capiscono il sesso...

che sia bello fare sesso con una ragazza che ha cervello e lo sa usare, fuor di dubbio.

ma non e' applicabile come discorso a delle bimbette.




Noel quanto tempo
a me le ragazzette che vanno troieggiando mi mettono tristezza


amore


ora cmq vi lascio l'incognita che stessi scherzando o meno, non credevo di suscitare alcun successo

il discorso era, le ragazze universitarie la mollano più facilmente perché "più acculturate"

anche a me, soprattutto perché non me la danno


quanto è falsa questa affermazione... QUANTO?


Santissime parole!

E questo non significa assolutamente che il grado di "troiaggine" (se vogliamo chiamarlo così, anche se è un termine che non sopporto) è più alto nell'ambiente universitario; vuol dire semplicemente che si concepisce il sesso come "cosa naturale" e non, come in molti ambienti più chiusi, come un tabù o simili.
Troiaggine e' una cosa... vivere bene il sesso un'altra.

una ragazza che sa fare bene l'amore, senza tabu, etc... vive bene il sesso.

una che troieggia cammina per strada mostrando di tutto a tutti, apre la gambe al primo che passa, etc...

anzi, capita pure che una ragazza che troieggia, poi, in realta nel sesso sia una frana.