siete mai stati vicino al suicidio?

domanda diretta non ce molto da dire
se si, vi ricordate cosa vi ha fermato?


è un gesto egoistico, se lo facessi mi sentirei in colpa per quello che amici/parenti proverebbero, e per aver sprecato la vita..
troppo sbatti
Seduto sulla ringhira del mio balcone(5to piano)
Semplicemente decisi di ricominciare d'accapo e che non ne valeva la pena.Il perchè lo tengo per me.
Non farlo uilli
Grazie a dio no, non voglio nemmeno immaginare cosa possa portarti solamente al pensarlo.
Uilli, perché non provi a raccontare la tua storia?
Il rush di piacere che mi provoca pensare quanti e quanto starebbero male se lo facessi.

Dopo la giornata è tutta in discesa.
No, per tre motivi:

1) Non ho mai avuto nemmeno lontanamente problemi che non mi facessero pensare a quanto è bella la vita

2) E' un gesto egoistico, nei confronti di chi ti vuole bene

3) Non ne avrei le palle, anche escludendo i punti 1 e 2

Dicono che il suicidio sia la soluzione, quando i problemi diventano talmente gravi, che la vita è peggiore della morte stessa, qualunque cosa uno creda che implichi... Io ne sono ben lontano, fortunatamente!
No, mai.
mai nemmeno io, se uno pensa seriamente al suicidio, meglio che vada a parlarne con qualcuno di bravo.

che poi solitamente se uno si vuole suicidare non dice un cazzo a nessuno e lo fa, se uno ne parla solitamente è difficile che lo metta in atto.
Il problema è proprio questo: capire quando la persona lo dice perchè ha bisogno di aiuto e non per attirare l'attenzione.
se uno lo dice è per entrambi i motivi, dipende in che percentuale


non riesci a levarti dalla testa l'immagine di ATL che si fappa?
ti capirei



p.s.: la risposta è no, per fortuna mia ho sempre abitato in case basse.
quando? ogni volta che esco a bere
come? con l'alcol, ovvio
chi ti ha fermato? nessuno
cosa ti ha fermato? il sonno
perchè? si
Tecnicamente no ma ci ho pensato; poi mi son detto al di la` di tutto perche` devo sbattermi per ottenere qualcosa che prima o poi avro` gratis.
smontare un mach3, prendere le sue lame e tagliarsi le vene non è proprio costoso

a meno che tu non usi il rasoio, in quel caso meriteresti la falce
Mai sentito usare il termine gratis in un contesto dove il denaro non c'entra direttamente? Be' sappi che si puo`, a me nemmeno dispiace.
allora sarebbe stato meglio usare "qualcosa che prima o poi avrò comunque"

magari prima, magari poi
non starò a spiegare il perchè; sono qui perchè non potevo abbandonare mio fratello.