Nuova moda

Ok non voglio fare flame.. vorrei tipo un topic divertente per prendere un po' in giro cheater & co.

Notavo che ultimamente prende molto voga tra i nuovi cheater la moda di negare fino all'evidenza e chiamare i propri amici a postare sui forum come se da quei post dipendesse il loro futuro sban magari

Si era notato molto con il ban di termi (ottimo player ma che secondo me ha tirato su una miriade di scuse "inutili" per farsi sbannare) e si è notato parecchio anche in questi ultimi giorni lol.. vedi sparkino e outrage
Io non avevo manco guardato le demo devo dire, ma questi multipli 3d aperti mi hanno incuriosito..

Allora outrage almeno ha evitato di chiamare amici .. però c'è la perla di saggezza qui: http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=422362


Cioè rotfl!!E' troppo forte 55 10 da terror su d2 contro pippo e topolino (e probabilmente con cheat)!!! Sei troppo forte

Sparkino, fortunamente evita di postare, ma in compenso postano tutti gli sparkino's boyz
unooo
dueee
treeee
e quattro!!

ahhahaha nuovo record penso.

Comunque ho visto le demo:
-Outrage citta e si vede ma questo non credo abbia destato molti dubbi...
-Sparkino ha norecoil imho.. oppure se non è non recoil è qualcosa che non gli fa sparare come tutti gli altri player puliti! Fate un bel slowmotion quando fulla e guardate dove vanno i colpi?! Non mi sembra che lord deva dare spiegazioni su questo.
Guardate poi quando fulla sul portone centrale.. cioè non vi sembrerà tanto normale che i colpi gli finiscano tutti lì col mirino a quell'altezza a voi?!.. eddai su

Non c'è più che ritengno di una volta di non dire niente e andarsene quando si è beccati!? LOL

Vorrei comunque sapere cosa pensano gli sparkino's boys della demo!? Non le vedete le sprayate?! :P

ps. da fonti esterne ho sentito che sparkino tempo fa aveva ammesso di aver cittato e non essere stato beccato ..
OH CAZZO! quasi dimenticavo la nuova moda per combattere i cheater

L'autore di questa nuova moda si chiama "The Doctor" oppure lo trovate anche come Hello Spank
Questo player è troppo avanti siccome era convinto che vetranks cittasse ha decisono di combattere il cheater INSTALLANDOSI LE CHEATS!! .. ed è ancora adesso convinto di aver fatto bene AHAHAHAAH .. tipo una volta stavo sul server e gli ho scritto "te sei quello famoso che han sgammato a cittare?!" e lui tipo "taci stupido.. ho installato per farla pagare al quel cheater"

domentazione qui:
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=418938

ragazzi ma siete proprio ridotti male voi
Minchia quest'ultimo topic è quello che naviga in sentinella da mesi, un parto quasi.
Ora chiameranno il Tronchetti per intercettare al cellulare sto TheDoctor


PS - Il vetranks della segnalazione su sentinella riguardo "The Doctor", non è lo stesso essere oggetto di questo topic?
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=422758

Tolto che non gioco da secoli a 1.6, ma Vetranks è un nome (derivante da dragonball, indi da niubbo ) che ricordo come "molto sospetto". Un player uscito dal nulla che adottava comportamenti strani. Al tempo sapevo giocare bene e sapevo anche riconoscere gente non proprio pulita, anche se non avevo prove, ne mi fregava di ottenerle. Tipo Mucca su cs_office (giocava sempre lì) ai tempi, non dico che col wallhack mi pwnasse, perchè lo aravo comunque, ma era uscito dal nulla ed era già quasi al mio livello, indi il sospetto era fondato .
In ogni caso ricordo che sto vetranks si esprime sempre così da quando ha iniziato a giocare.
Un comportamento un po troppo al limite, ma ancora tollerato.
Poi arriva qua e chiede di far bannare i cheaters...
Troppi bimbominkia in giro
ma infatti chissa come mai tutti quelli che non conoscono ne sparkino ne out mi dicono che cittano palese, e gli amici suoi invece lo difendo, chissa e chissa


cmq spero che tommy locky presto sto 3d, perche se no qua finisce a flame sicuro
massì dai siamo al caffè! Lascia lascia :°D
No! se locka questo dovete unlockare Sentinella!!
Ci serve materiale interessante per il BEST POST ROTFL 2007 e siamo ancora senza nulla in mano.

Certo che il thread con la tua conversazione è fantastico.
Daje che chiede prove, mentre tu gliele hai date: hai detto che ha norecoil palese... Mi pare sufficiente, no?

PS - bannare anche gli amici, che sicuro cittano anche loro?
io non ho mai detto che ha no recoil


e di certo le spiegazioni nn le devo dare ai loro amichetti, mentre le ho date al suddetto interessato in pm
Aho, l'hai scritto te:



= no recoil palese

right?



vetranks è stato già beccato cittare in modo palesissimo, ed è stato bannato più volte per insulti pesanti.


c è da dire comunque che in questo periodo vedo un notevole aumento di norecoiler confermate?
vet ha cittato per fare il coglione il pubblico
Sempre riguardo al thread
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=422758

...ma quello che posta, che si professa fratello di Crasto, ce lo sa che il fratello faceva parte del Coolteam, del quale 3 o 4 sono stati bannati per cheating, incluso il mitico capoclan *toa* (colui che miracolosamente e in modo repentino aveva imparato a giocare bene e a finire le mappe con stats molto positive = mia lista sospetti del tempo)
E poi si vanta che sui server FUN si fa dare indicazioni su dove sia il nemico dal fratello che sta al pc accanto
LAMER!!!
Tutti e due ovviamente
I server sono FUN, mica LAMER, se fate incazzare la gente già col TS, figurarsi a indicare proprio a mano sul monitor dove sta il nemico...

Ad ogni modo ricordo cheater lamerissimi, mai bannati, girare sui server NGI.
Una volta un crukko su cs_italy faceva il CT e stava provando il nuovo OGC (appena uscito al tempo), fatto sta che mancava solo un terro all'appello e i CT erano in casetta ostaggi, lui si infila nel vicoletto col barile davanti, quello che sta tra in base terro tra scale e angolo dove si snippa in porta casetta, e non si accorge di stare bloccando un altro CT che era già lì, così l'altro comincia a kniffarlo per fargli segno di spostarsi. Il crukko comincia a muoversi puntando alla cazzo in alto e in basso, come se stesse smanettando su qualche menù fuori dal gioco. Dopo circa 1 minuto che l'altro lo kniffava per levarselo dalle balle e uscire, il crukko si muove, da uno sguardo (con wallhack ) intorno, punta la base CT, dove si era accampato l'ultimo terro in attesa degli ostaggi, parte con coltello senza guardare un cazzo intorno, arrivato lì si mette a camminare con M4 e gli spara in prefire che manco aveva svoltato l'angolo ancora.
La cosa rotflastica è che 2 o 3 round dopo, mentre snippavo da base terro con AWP sulla casetta da dove vengono i CT, ho sparato qualche colpo a caso sul muro accanto alla porta e casualmente ho fatto HS al crukko
Questo appena ricomincia il round comincia a scrivere "digital-boy cheater, fuckin cheater..." etc. etc.
crasto sarà tornato da 2-3 mesi.. se la cava ancora bene... ho sentito anchio la storia del fratello.. e secondo me è credibile come cosa.. insomma l'ho visto giocare, non fa chissà che.. e si vede che non ha nulla di irregolare (un po' di culo irregolare ogni tanto si )

ps. cmq giocare con un altro pc dove vedere gli avversari imho è quasi lamer come avere wh
Riguardo ai crucchi c'è da dire che vengono sempre in italia solo per fare lammerate.. altrimenti non ne avrebbero motivo dato che i loro server sono migliori, + vicini, e molti di più..

Ho notato tempo fa, che uno dei primi bannati nello banned.cfg di sentinella corrisponde su esl ad un player di un top team tedesco lol


eheheh li faccio rosikare

eheheh


no secondo me è piu un aimbot/autoaim





confermo...nn vorrei che fosse uscito qualche cheat nuovo
facciamo tutti un applauso a lord_dark



io non lo vedo
uahauau no scherzi a parte forse bloccki dati con pluing di firefox
niente ce fw che da prob con imageshack oggi
fairfocs uorcs fain tudei
olso fastueb uorks fain

meibi prottolos pissi is a littol scit