[Cs 1.6 - No Recoil] A aka The Doctor

L'individuo in questione si aggira nei fun italiani con No recoil PALESE, soltanto che tutte le volte che andavo spettatore lo toglieva... fortuna vuole che l'abbia beccato su fy_maps, dove i round sono veloci e frenetici, il cretino non ha notato che mi sono messo "Dead" con il bug del select team e l'ho inculato, aiutato anche dal fatto che per terra ci sono tutte le armi, quindi il no recoil è evidentissimo (guardare tutta la demo per credere)
Ne ho fatte 2, una su iceworld e una su fy_poolday, spero che questa merda scompaia una volta per tutte, che è 1 anno che lo piangiamo e fin ora nessuno era riuscito a beccarlo

Link alla demo + status
www.taotek.org/vetranks/a.rar

p.s.
Fonti certe mi dicono sia il fratello del bannato Hello_Spank, i conti tornano alla prossima cd key pezzi di merda
Mah !! se ha norecoil allora davvero, fate un giro sul FUN1 più spesso perchè il 70 x 100 sono così .... ed il 30 x 100 invece sembra che usi unforgiven.

Bella !!!

Cze
scusa la mia ignoranza, ma che è unforgiven?
dopo 1 mese ancora nessuna risposta... sono morti gli admin?
sto cretino sta facendo ancora il fenomeno indisturbato... ma bannatelo dalla vita reale pls
certe affermazioni te propio evita di dirle plz

quando ho 5min la demo la guardo n ce bisogno che uppi
a gisuto per la cronaca il link al download non esiste piu
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è scaduto il dominio a manaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
a giorni il sito torna su e speriamo torni anche la demo... stay tuned
Non ho idea del motivo, ma nonostante il thread risulta aperto mi dice che non ho i privilegi per fare reply.. forse questa sezione è configurata per far rispondere solo i moderatori?

In ogni caso, ho letto che il dominio della demo fatta da v3tr4nks è scaduto ma io tempo fa' la scaricai per capire che cosa fosse sto diavolo di norecoil.

Ergo, eccola qua

http://www.megaupload.com/?d=PSVCPZKU
Infatti non si può replyare in sentinella.
Ad ogni modo ho spostato io al posto giusto.
ringrazio l'utente per aver postato la demo, per fortuna sto stronzo non la passerà liscia ^^
ho uppato la demo su un host meno lamer

http://www.speedyshare.com/618171421.html

però ho notato che manca lo status

ad ogni modo è questo lo steam id da bannare


#11 "Deagle" 6929 STEAM_0:0:1296840 6 10:58 64
Se non c'è lo screen dello status, è tutta fatica inutile.
salterà fuori...
il link di gogogoch non funziona e il tuo non ha status riprovate con una nuova demo
provate a upparla altrove perhce forse è un prob fw con megaupload e aprite un altro 3d