[Nippon&Suomi inside]Karaoke

qui in Cina è pieno di KTV***

col covid poi sono uscite le cabine insonorizzate per una o due persone che piazzano nei centri commerciali :asd:

Mia moglie da brava cinese ama andarci ma le mancano le amiche con cui farlo, le avevo proposto di prendere i microfoni da collegare al mio 5.1 del HT e proiettore ma dice che in casa non va bene e si disturbano i vicini e che è più bello andare nel KTV

Io ovviamente mi sono sempre rifiutato, tanto non parlo cinese quindi non saprei che fare.

*** ovviamente parlo di KTV normali… anche se a Dongguan dove vivo fino a una decina di anni fa c’erano molti KTV dove non si andava per cantare :asd:

KTV =?

i locali dove vai a cantare
In pratica delle specie di alberghi con corridoi a cui si affacciano camere insonorizzate più o meno grandi (diciamo da una stanzetta piccola in cui al massimo si sta in 4 persone a suite molto più grandi dove c’è spazio per una comitiva da una decina o più di persone)

Hai migliaia di canzoni tra cui scegliere, decine di effetti con cui modificare la voce, puoi ordinare cibo e bevande, etc

ah ok le stanze karaoke da giappi

Madonna che cringe il karaoke di Olen Suomalainen.

Tra l’altro molti di quelli che la cantano non immaginano per un cazzo che è italiana.

Come del resto la famosa “Ho pene in culo”:

Oppure, Loretta spostati proprio:

ho dato con entrambe :rotflfast:

aggiungo

MORSIAN

Abbracciato a un lonkero da gastrite, con occhi strabuzzati e sguardo bovino fisso sull’angolo tra due muri?

Full esperienza of gioia di vivere, mi raccomando.

1 Like

scusa non ho capito ncazzo :asd:

quel maledetto soft-drink col gin :rotflfast:

comunque no io non bevo, sono astemio. facile fare karaoke da sbronzi, io canto da sobrio :sunglasses:

vai uomo, impara il throat singing

1 Like

Forse è meglio il deep

Sempre adorato sta roba. :lode:

tra spararsi e cantare, a parità di alcol, non c’è proprio paragone

si ma ancora non sono arrivati link amazon ai microfoni.

meglio cantare, no?

1 Like