Mensa test

Avevo stampato un 147 qualche anno fa peraltro facendolo a scazzo, e conoscendomi dubito possa essere solo lontanamente affidabile. Anch’io pensavo di aver bd e adhd, sorpresona in realtà non ho nulla sono solo depresso.

Al liceo avevamo fatto i test attitudinali ed ero andato bene sui testi di intelligenza spaziale, meno su quelli di lingua.

Comunque sfiga assurda il club della “gente intelligente”, sei intelligente e santa barbara dammi la forza passi il tempo nel club sfiguz a discutere di boh ma ce la fai? Ad aver cazzi mi sforzerei di passare l’esame di ammissione solo per distruggere le loro certezze.

5 Likes

156, 147… e pensavo che il mio fosse gia’ abbastanza raro. Mi fa piacere che tu non hai bd, perche’ ho avuto grandi problemi per molti anni fino alla diagnosi. Ho avuto problemi a trovare la medicazione che funziona per me, ma alla fine sto bene fortunatamente. Non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io, ma soprattutto mia moglie anni fa…

Non ho capito perche’ parli di “sfiga”. Almeno in un club di questo tipo saresti sicuro di poter mantenere discussioni di alto livello, non sciocchezze

fatto ora un test online mentre facevo la cacca, 116

sono comunque stupido come una teiera

5 Likes

Perdonami ma non ho bisogno di filtrare la gente all’ingresso per aver discussioni interessanti :asd:

Premesso che se in un qualsiasi momento pensi “Oddio tutti attorno a me sono scemi ed io sono così intelligente” generalmente è l’effetto del guidare contromano in autostrada, vuol dire che stai pensando a qualcosa che non va un cazzo bene ed è il momento di fermarsi, fidati, avuto mille episodi maniacali di quel tipo :asd: Se pensi di avere 150 di qi e non vivi in una mansion con Adriana Lima che te lo succhia cinque volte al giorno probabilmente non hai 150 di qi :asd:

Spe ma 142 non è il QI leggendario di un leggendario (ex) membro del forum?

1 Like

A meno che io sia diventato leggendario dopo aver lasciato il forum in passato, immagino ti riferisci a qualcun altro :D

fatto adesso: 121

non son degno di essere qui :bua:

Non e’ affatto male! Sei comunque sopra la media

onestamente, pensando alla media, non so se sia una cosa così positiva. :asd:

3 Likes

grazie ma…

in effetti :argh:

anche io fatto ora: 131

purtroppo oltre a non avere il pene di 20+cm, anche il qi < 142 mi preclude l’accesso al club ngi :sad:

Stessa situazione mesi fa, 119 il risultato, pensavo di fare decisamente peggio :asd:

Feci il test online perché avevo il dubbio di essere nello spettro ed era tra quelli che andavano fatti. Venne fuori un 110, fatto mentre pranzavo, non mi aspettavo niente di diverso. Anche io sono un po’ una teiera.

In compenso, tutti gli altri test per la diagnosi di autismo mi sono usciti con punteggi altissimi :asd:

Ricordo che feci 149, quando uscì il test su un altro forum.
È evidente che non è attendibile.

Perche’ alcuni di voi pensano che non sia attendibile? L’avete fatto pensando sul serio o avete fatto a caso?

il test per il qi, utilizzato al di fuori di un contesto prettamente diagnostico, è solo un altro numero sul quale farsi le seghe su chi è (o no) più ariano

10 Likes

Tra l’altro… lo stesso mensa dice che quel test non è affidabile come calcolo dell’intelligenza.

Sul discorso “si beh almeno sei sicuro che fai discussioni intelligenti”.

Intelligenza = conoscenza quindi?

Sicuro che quel punteggio sia affidabile si?

ah sì il test per vedere quanto sei bravo a mettere in ordine le figurine, scritto da medici testano se il soggetto ha un deficit cognitivo.

poi c’è anche il presidente del mensa italia, il casto divo, che sostiene apertamente che il mensa serve al massimo come spazio di raccolta per quelli che hanno passato il test mensa, se poi porti a fare qualcosa di buono o meno è tutto da dimostrarsi :asd:

è molto più indicativo della mia intelligenza così così il fatto che sia ancora in rank arancioni a tekken :mad:

10 Likes

E cmq ricordatevi che l’uomo dei fumetti di Simpson ha 170 di QI :asd:

1 Like

Il test del QI invece è utilissimo per misurare l’intelligenza: se credi che funzioni, furbo non sei.

8 Likes