Levati Francesco, vai via !



non condivido questa accorata invettiva anti-giovani ma comunque mi ha toccato


Ma che cazzo hai capito Fabry?
"Peccato" non nel senso "peccato che non sia successo", ma nel senso "Veramente è andata così"... vuoi ripetizioni di italiano?


Hai dimenticato di dire che erano spalleggiati dal KGB e finanziati dall'URSS....





Ah no spe...ho sbagliato persona!

sempre detto che i vecchi pazzi servono, tipo cossiga

il problema è che non sta parlando della manifestazione, cioè lui pensa che sia così, ma s'è fatto tutto un altro film


Quando uno è fanatico ignora questo e altro
Interessante il terzo dei fratelli Muccino che c'è all'inizio del video

Chi l'ha mandati? A stessa gente... fascisti, destra, quelli che stanno al governo


Basta guardare le foto:



Quelli in rosso e giallo sono ovviamente i ragazzi "disarmati" del collettivo.

Mentre il virilissimo, con un'ascia trovata per caso al banchetto d&d, e` del blocco studentesco.

Come si fa a negare l'evidenza dopo tali prove.
evabbè...è anche l'orario eh...


mi è partito l'embolo che stavo anche guardando i filmati e mi era montata la rabbia vedendo sta gente, che se lavorasse in fabbrica come dennis32, non avrebbe certo nè il tempo nè la voglia di rompere il cazzo così per delle stronzate inutili come " io sono comunfista " .." e io sono fascisfta " .." dai ci prendiamo a mazzate ? " " Ok ..dai "

in miniera..anzi, li sotituirei con i lavavetri ai semafori, così potrei sputargli in un occhio con più gusto, e metterei gli extracomunitari al posto loro nelle scuole


la questura ha detto che i collettivi erano 5

cmq apparte l'evidente intento poco pacifico e la scena strappalacrime "questo sono i miei ragazzi"..

ma vedo male o i primi colpi partono dai rossi e non dai neri? (perdonate la semplificazione)
bon, pausa cena, non scrivete niente, ci rivediamo verso le 21

Dopo il solito attacchino contro i gggiovani , hai altro da dire?

by GGGiovane
no nulla.

l'attacchino ai giovani ci sta sempre bene, comunque.

hasta la vecchiaia, siempre _
E' proprio vero che del dentone si fa abuso di questi tempi



vedi bene, i primi lanci partono dalla fazione opposta.. quelli coi caschi
sembra una gara a chi lanciava la sedia piu in alto




Non siamo piu` nel 99 coi figli di papa`a fare i punc abbestia. Quei ragazzi per la maggior parte o lavorano o studiano

Nei thread in cui c'è Fabry, come si fa a non abusarne?
Comunque interessante come qualcuno abbia avuto il coraggio di dire che quei bastoni erano aste di bandiere Aste lunghe un metro?




aste portabandiere: lunghe un metro e larghe 10cm. comodissime da sventolare