Levati Francesco, vai via !



Peccato che non è stata una "semplice" (e deprecabile) rissa dx vs sx, ma una rissa dove i destri erano quantomeno spalleggiati dai poliziotti (strano vero?), allo scopo di screditare la piazza. Cossiga insegna. Poi vabbé, c'è chi è cieco, c'è chi non vuole vedere, c'è chi trolla e si rende uno zimbello...
"Rimanete in lineaaaa"

Ma come stracazzo stanno questi

A lavorare nelle miniere, su marte, senza ossigeno.
Ma parliamo dei 300 dei Collettivi che arrivano con caschi spranghe dietro l'ambulanza per fare l'attacco vigliacchetto contro neanche 50 del Blocco Studentesco.

Che tristezza veramente
vomitino vomitino
sarà...ma ogni volta che si vede queste cose...iniziano le puntate di X-files.

un deja-vu con i black block poliziotti ?

i manifestanti violenti che erano digos a milano ?

sarà.....a mi sa tanto di giustificazioni


no, erano 300000000 armati di ak-47 e sputavano fireball

ma hai preso le medicine? di cosa stai parlando?


cmq il tizio che urla "tutti in linea" manco fosse leonida in 300 secondo me in quel momento aveva il cazzo durissimo


ma peccato COSA ?

PECCATO COSA !!!!


PECCATO COSA !! CRISTO DI UN DIO !!!

dei cazzo di bimbiminchia di merda si sono presi a mazzate con altri bimbiminchia del cazzo.

Su questo purtroppo siamo anni luce indietro all'ISLAM.

fustigati sulla pubblica piazza TUTTI !!!

giovani del cazzo di merda.

dovrebbero portare i pantaloncini corti e filare in riga con il braccio dx sulla spalla di quello davanti...adolescenti stupdi, inutili ragazzi della minchia, che credono di sapere vivere ed invece il massimo che hanno sono delle polluzioni notturne.
Segaioli del cazzo.

un bel treppiede per terra, un MG montata sopra e via nastri di 7.62 NATO ..poi vedi che gli passa a sti idioti esseri inutili di rompere li cojoni.
quando glieli riportano a casa nei sacchi neri della spazzatura, perchè quello sono.


E CHE CAZZO !!!

le cose quando vanno dette vanno dette eh.
Poi sto cazzo di muse, lui e sta cazzo di politica di sinistra ci ha un po rotto anche i coglioni eh..piscia ancora a letto e vuole fare il che guevara di sto cazzo vestito a festa.
no, non le ha prese.

per quanto piccolo fosse
evabè...a volte la grandezza del size mi sembra inversamente proporzionale a quella dei cervelli.
quando sbrocco sbrocco..che ci vuoi fa


più che altro credo che stia parlando di un sogno che ha fatto l'altra notte
come si fa ad ignorare una cosa così semplice, come che a piazza navona hanno orchestrato il tutto per poter buttar merda sull'onda studentesca?



la stessa cosa che ho pensato io.. ma se vai avanti 5 secondi vedi il pezzo in cui si lamenta col poliziotto

"ma quelli c'hanno i caschi ! c'hanno i caaaschiii !!! io non lo sapevo ! mia mamma non me l'ha messo nella borsa il casco !! c'ho solo il billy all'arancia e una girella ! "




sono sogni che farai anche tu...tra qualche anno.

vedrai appena passi i 30 come li vedrai i bimbi di venti...

a 35 inizierai ad odiarli
cattivi! avete fatto sbroccare fabry!