Levati Francesco, vai via !

"Levati Francesco, Vai via!"

Il poliziotto che chiama per nome il neofascista che fino a 30 secondi prima era ad azzuffarsi con un bastone in mano.

che bella figura di merda, ai tempi di Cossiga queste cose gli riuscivano meglio

questo è il video intero dove si vede l'esaltato prima della scena incriminata, quando dava ordini ai suoi camerati brandendo un bastone avvolto in una bandiera



Se può servire ci aggiungo questo tanto visto che il sito è di parte automaticamente l'articolo cessa di essere credibile no?
ma quante ne hanno prese i fasci
la testimonianza di Curzio Maltese presente in Piaza Navona:

Minchia ieri ero là...
http://www.youtube.com/watch?v=5wTeI_tatoY#t=6m04s

"Ludovica! Qualsiasi cosa succeda, non vi muovete da qua, aspettate la direttiva!"
Quando portavo le richieste alla DIGOS per le manifestazioni del FdG anche a me l'ispettore durante le manifestazioni mi chiamava per nome se succedeva qualcosa, per esempio con il servizio d'ordine.

Muse sei una macchietta, non solo non sai un cazzo di niente, ti manca l'approccio con la vita vissuta, ma INVENTI pur non sapendo come siano realmente andate le cose.



e poi ai poliziotti dicevi "questi sono i miei ragazzi" e loro facevano cordone intorno a te ?
interessante, dicci altro
...a che siamo arrivati
era più bello quando eravamo giovani noi...

si giocava ai cowboy ed agli indiani e nessuno ci metteva su youtube

Argomenti e poi provochi, quindi trolli.

Proprio non capisco, hai questa grande avversione al discutere civilmente perchè hai paura di aver torto? Se passi un giorno senza flammare mi vai in astinenza?

Sei problematico



sono gli effetti inesiderati da calo di consenso


anche voi andavate armati di bastoni di legno, venivate pestati comunque e poi vi nascondevate dietro ai poliziotti?
ma che c' è di strano.
qui tutti i pulotti conoscono i coglioni sia di estrema dx che di estrema sx, che poi cn quelli di dx si conoscano meglio è semplice come ideologie politiche sono più vicini.


youtube or didnt happen



beh oddio..sono anche questi topic del cazzo però...

non è che bisogna aprire un dibattito ogni qualvolta dei coglioni di destra si azzuffano con i loro pari della sinistra.

tanto si sa che tra i giovani, ora che il tifo calcistico sta scemando, ritorna in voga il classico " io sto a dx, tu a sx, ergo ti corco di mazzate " per scaricare gli accumuli di testosterone giovanile.

ma aprirci addirittura dei topic e farne dibattiti se ragazzini si corcano..


Te lo spiega lampo nel dettaglio, visto che tu di manifestazioni in piazza o cortei ne sai come io di ingegneria nucleare.

Di solito la mobile cerca di isolare/separare i due gruppi perchè non rientrino in contatto, i responsabili dei gruppi politici li conoscono, sanno TUTTO, nome cognome indirizzo dove cagano dove mangiano chi e cosa frequentano, li conoscono MEGLIO delle loro madri.

Non ti deve stupire se ad un responsabile ( o chi per esso, quel giovane con la maglia del Real Madrid ) rivolgono la parola chiamandolo per nome.

Ripeto torna ad aggiustare antenne per Muse Tv.

beh il punto non è questo, sennò sarei d'accordo con te, rimettiti gli occhiali e riguarda i video

più che altro la questione è stata affrontata in altri due thread, questo mi pare un po' di troppo


Vorrai mica che picchino quelli della Federazione nazionale Diabete Giovanile?



ogni qualvolta ??

erano almeno 30 anni che non ci riproponevano il giochetto di squadra poliziotti-fasci-infiltrati.

Te lo dice uno che ne sa: