[Fasci Infami] Concerto Dropkick Murphys a Roma



te stai allarga un pò troppo.


mio dio


Ma non confondiamo le idee con la merda nel cervello per favore. Che cazzo di dialogo vuoi che ci sia con chi è militarmente organizzato solo per pestare (con la compiacenza di istituzioni e FdO)? Mi immagino la scena: "Vedi, amico fascista, io non la penso come te ma sono disposto a battermi perchè tu possa esprimere la tua opin..." SOCK! (onomatopea tipo Batman anni '60) "Aho, ma con 'sti stronzi manco c'è più gusto a menaje.."


per me non lo prendono

quelli esagitati li rimandano a casa.
e se per caso qualcuno pensasse " seeeee adesso l'esercito si mette a cercare il nick su facebook "........ si li cercano
Ma più che altro dove cazzo vuole andare con la ferma di un anno?

E' già tanto se lo mandano in Emilia a tirar su due mattoni e un sasso
ma pensano di essere in guerra?
ma è una trollata dai Poi mi sa che non ha bene l'idea di come funzioni l'esercito, l'africa al massimo la vede su gmaps



Merda un altro metronotte in giro
Uno dei tizi di facebook ha il poster di 300 in cameretta. Incredibile



In b4 spedito in Barbagia ad agosto senza licenze

Ma de che?!
È la democrazia che concede l'esistenza di Casapound, ad Alemanno di amministrare e a voi di restare nell'indifferenza e nella passività.
Quando ho fatto il militare eravamo tutti terroni in cerca di lavoro. esaltati manco uno perchè alle prime marce sotto il sole/turno pulizia cessi si vedeva la differenza tra chi aveva motivazioni serie e chi aveva la testa piena di merda, i secondi tornavano a casuccia da mammà.
Fosse per me li manderei tutti davvero nel corno d'africa i fascisti e senza possibilità di ripensarci, e invece stranamente sono tutti su internet a scrivere cazzate con nick tipo Centurione91 et similia
ci troveremo sui campi di battaglia porca puttana i ritardati che girano


Vuoi abolire la democrazia per questo?

Ok, sei uno che (a differenza dei ragazzi che volevano solo sentire un concerto) meriterebbe di incontrare i soggetti di casa pound. Cioè, sei estremista, violento e fai schifo quanto loro, chissenefrega del colore politico...

Un violento ultrà juventino mi fa schifo quanto uno interista, non c'è differenza.


Oggi come oggi quando la fame vera è abbastanza debellata mi sa che è pieno di esaltati peggio di una volta. O almeno i pochi militari che ho avuto occasione di conoscere ricadevano in quella categoria.
E blake, ti ricordo che lavoro solo 3 giorni a settimana e guadagno 1200 euro al mese, per 4 giorni mi gratto le balle alla facciazza tua che ti sbatti.


Ma cos'è sta roba dai, starà coglionando
sono sharp, frequento l'ambiente sharp, della scena romana sono rimaste persone anche più grandi di me, è normale che non vogliano mettersi in mezzo con una famiglia dietro. i nuovi redskin sono ragazzi di 20 anni che assomigliano più a un nerd con le bretelle che a un lottatore di strada. purtroppo la verità è che ci sono più fasci attivi in giro per roma che veri rude boys, ma questo solo perchè quelle merde di casapound fanno propaganda a qualsiasi livello, dai licei alle feste alle discoteche.... E i ragazzetti non si fanno pregare, li incanti con due discorsi, due citazioni, due nomi evocativi ed ecco che hai fatto di un liceale del giulio cesare un provetto fascistello senza cultura ma pronto a pestare chiunque. Qui almeno i fascisti sono tutti borghesucci che se gli righi la macchina piangono sangue, infatti qui devo dire che la scena è molto più salutare e tranquilla.


l'esistenza di casapound e altre merda simili è colpa dei ritardati che ancora oggi credono in ideologie morte col secolo scorso.

non dare colpe alla democrazia che non centra nulla.

cosi per sapere che forma di governo preferiresti ?