[Fasci Infami] Concerto Dropkick Murphys a Roma



No no, c'è l'odio per chi ti riempie di botte, non so se comprendi.

A me uno che tira una cinghiata in faccia un pò sta sul cazzo.


adesso non è che sia cambiata molto la situazione
ho la peruchetti a milano vicino a casa e ce ne fosse uno dell'unica vera regione che conta in italia
(senza offesa per i terroni ovviamente )


io non ho fatto il militare ma conoscendo le procedure e vedendo quanti tagli stanno facendo anche li questi se va bene si ritrovano a pulire cessi per un anno e poi a casa li vorrei proprio vedere dopo

"abbiamo difeso il travertinico cesso dall'invasion negroide che con la sua infausta presenza mirava a destabilizzare l'ordine marziale dell'italica camerata"

Anche per questo.


Un motivo in più, oltre ai gatti, per venire ad Ulthar.


Ma se ne guadagni poco meno di 900, finiscila dai.
Edit: cazzata mia.
e che proponi blake?
illuminaci tutti


Ma gliel'hai visto l'avatar?

Non è meglio dei coglioni di casapound manco per un cazzo, sventola solo un'altra bandiera, ma è un ultrà della stessa risma. Pericoloso allo stesso modo, inutile allo stesso modo.


si l'ho visto ma sono uno che prima di saltare alle conclusioni preferisce chiedere


No no.
ormai ogni thread dove spunta lp non importa quale sia l'argomento si finisce a parlare della sua busta paga
Sì vabbe', ma andate a vedere sul profilo di 'sto ettore derek. Tra le persone che lo ispirano ha messo bob marley e mussolini, è favorevole alla legalizzazione della marijuana e ha una foto in cui indossa una maglietta con il simbolo dell'anarchia. Idee un po' confuse, il ragazzo...
si che palle ma potete evitare di dar spago al troll lp?
Siete voi che lasciate il cancelletto aperto.

Ma sì, non mi dimentico della tua inutilità sociale. Puoi stare tranquillo.
Ora puoi levarti dai coglioni.


C'entra, ma non te ne rendi conto.



Cosa propongo io è ben diverso dal fattibile in tempi brevi o medi.
La speranza è in una Rivoluzione Culturale, cominciando dalla rieducazione al bene comune e alla dissoluzione di abitudini come opportunismo ed arrivismo.

Una dittatura del popolo (inizialmente lo stato delle masse) sarebbe il miglior punto di arrivo.
Una dittatura del popolo come dovrebbe identificarsi? cioè che forma dovrebbe avere?


Non ci provò Pol Pot a fare qualcosa del genere?
mi a fatto un po ricordare i bei tempi dei concerti nelle campagne del vicentino quando venivano a suonare gruppi americani che cerano i militari di aviano che cercavano di attaccare rissa coi ragazzetti punkettoni
almeno la se girava storta si prendevano 4 mazzate e se ne tornavano a casa zitti ma il concerto continuava



credo che non si debba cercare di accedere una candela con il lanciafiamme solo perchè non si sa usare l'accendino o il primo fiammifero ha fatto cilecca

il problema non è la democrazia, bensì questa democrazia, che è l'unica che io conosco (cit.)