[Fasci Infami] Concerto Dropkick Murphys a Roma


dove è saltata fuori questa cosa?
Ma vai a cagare Nervo va
Ecco, ora capite perché Casapound e Blocco Studentesco hanno vita facile. Guardate che gente vi circonda. I Nervo.


eh ma che c'entra la hanno trovato un giusto compromesso
i boys spacciavano e i vari locali, compreso il 32 portavano clientela, tutti ci guadagnano e semo tutti felici
mo i boys cmq se ne so iti
la cosa più grave è che nel 2012 ancora ci sia gente che crede nel fascismo e nel comunismo.
Ancor più grave sapere che qualcuno creda che non debba essere così.
No la cosa più grave è che ci siano bande organizzate che vanno in giro a pestare i ragazzini, e guarda caso son sempre fasci di merda a farlo


ma va a cagare te l'hanno già detto?


detto poi da chi era dietro a "er pelliccia" durante gli scontri di Roma...


fascio

Il post dell'uomo qualunque addirittura in terza pagina?
M'aspettavo di meglio.
Gia' tirate in ballo le foibe?Sei uscito da una pubblicita' della Mulino Bianco tu.
** doppio **


Prima qui.

Niubbo.
La vera colpa di questa società è il profondo odio e disprezzo verso chi la pensa in maniera diversa dalla propria, senza dialogo non c'è futuro e la vostra posizione non è certo delle più permissive.

Ciò che è accaduto ieri è sbagliato.
Ciò che state scrivendo qui è sbagliato allo stesso modo.

L'odio chiama odio.

Le vostre simil vendette o rappresaglie anche solo "virtuali" non portano a nessuna soluzione se non ad altre cazzate .

Fatela finita di fare i paladini di sto cazzo che insultando me non vendicate chi ingiustamente ieri ha saltato un concerto o ancor peggio ha preso le botte.
quindi è puramente un caso o luogo comune che i figli di puttana di casapound and co, vengano sempre accostati a stupidità razzismo, violenza ed ignoranza?
Odiare un criminale non era cosa nobile una volta?
Essere fascisti non è pensarla diversamente dagli altri, è essere uomini di merda.
Il rispetto delle altrui opinioni presuppone che le altrui opinioni non siano riconosciute universalmente come merda e sopraffazione.
altrimenti facciamo anche un gruppo di sostegno per il kkk, in fondo anche voler bruciare i neri su delle croci è un "opinione" degna di rispetto giusto?

io penso che la maggior parte dei centri sociali di milano siano pieni di teste di cazzo, li ho frequentati per anni e li conosco bene, ma nessuno tranne le merde di casapound organizza pestaggi a concerti perché finanziati da qualcuno che ha detto che sono la feccia della società (cosa peraltro vera)
Quanta tristezza il buonismo. Ancor più triste è sapere che non è neanche un opinione partorita dalla propria mente, ma è solo lavaggio del cervello. Ah la democrazia! quanti danni che ha fatto...

Si, perché l'amore vince sempre.
Vince sempre sull'odio.


*

peccato, mi spiace per voi.
da quel che so, e a quanto pare lo sanno pure i diretti interessati, la pula non puo fare irruzzione dentro un locale.
quindi finche menavano dentro stavano al sicuro. e a quanto pare la security era impreparata.
ma te vorrei vedere, 50 pazzi bene organizzati e determianti a fare a cazzotti sono difficile da fermare.

peccato.
spero vengano inchiadati da filmati amatoriali e non.
Ricordatemi sta roba la prossima volta che mi metterò a dire che la gente di estrema destra tutto sommato non è così esacrabile rispetto a quella di sinistra

Che tendo a dimenticare