[Fasci Infami] Concerto Dropkick Murphys a Roma



io frequentavo un po' qualcosa come 10/12 anni fa e gia' allora non c'era confronto tra numero e organizzazione.

se pensi che i boys hanno aperto la sede a s.lorenzo a 200m da quello che era il ritrovo dei redskin di roma (il 32) e nessuno ha fatto niente...
Skinheads against racial prejudice: praticamente il contrario dei naziskins


Evidentemente è più facile parlare che agire.

Bè, è il comportamento tipico di 'sti stronzi
e cmq anche 12 anni fa non e' che gli sharp imboccassero ai concerti a buffo menando i ragazzini eh.

che poi facile dire '50 persone contro 1000 e nessuno ha fatto niente'... ai mille ci levi i ragazzini e le donne e le signore e i signori (e ce n'erano)... devi comunque organizzarti e andare con l'intento di menare, senno' manco capisci che cosa succede che gia' c'hai il segno del moschettone in testa.

e poi sinceramente io pago 30€ di biglietto anche per avere una security che faccia il suo lavoro, pago il 50% di tasse anche perche' le fdo facciano il loro lavoro, io sono un ingegnere non sono un picchiatore o uno che si deve prendere una coltellata perche' vuole vedere un concerto.


Beh, ricordiamo la manifestazione studentesca contro la gelmini, dove la polizia non solo li ha fatti entrare in formazione a picchiare i 14 enni, ma ne ha pure coperto la ritirata quando sono arrivati i centri sociali


*

Il punto è che Comune e Polizia proteggono i fascisti a Roma, mentre assaltano senza problemi gli antifascisti militanti. Inoltre c'è la severa condanna (sia dall'amministrazione che dai cittadini di destra e di sinistra moderata) alle azioni violente, che affossa di più l'antifascista che l'esaltato di Casapound.

Sostituire azione a parole per me è fondamentale. Quegli schifosi andrebbero presi direttamente in via Napoleone III.
Che la polizia non abbia fatto assolutamente non mi sorprende per niente. Sono le stesse persone con divise diverse.


io è da un po' che non sono più nel "giro" (cioè, mai frequentato attivamente, ma andavo a molti concerti Oi! invece) ma vedo che da quando s'è affievolita la nuova ondata punk di fine 90, inizio 00 se ne vedono molti meno.


Comunque ricordo un episodio simile ad un concerto della Banda Bassotti sempre a roma di qualche anno fa.


Anni fa, se non ricordo male, avevano fatto irruzione in massa a un concerto della Banda Bassotti.
che schifo :/
Quanto siete bravi... condannare la violenza da una parte e giustificarla dall'altra...
Eh?


Te porgi l'altra guancia, che io inizio a prenderti a schiaffoni.
Poi mi dici che ne pensi.


ma vattene affanculo, non c'era violenza dall'altra parte, c'erano 50 esaltati con il cazzo piccolo che si credono spartani e picchiano ragazzini e ragazzine con moschettoni e cinghie.
gli estremismi sono sbagliati indipendentemente dal colore, vedere ciò che scrivono certi utenti ha la stessa gravità del fatto accaduto ieri.


Serio dai.
penso si riferisca agli estremisti di sinistra che vanno al muretto a picchiare i ragazzini con la camicetta e a violentare le loro donne
l'unico fascista buono è il fascista morto