[NERD]Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

--- Update:

Link al manuale di gioco (31.07.2010 AGGIORNATO IL LINK)

Link alla scheda personaggio (31.07.2010 AGGIORNATO IL LINK)

IMPORTANTE: Errata Corrige al manuale

GIOCATORI CONFERMATI:

Iroel (Dr.Russel Albion Meyer) UFFICIALMENTE FUORI GIOCO, MEYER E' ORA UN PNG
Achievement sbloccati: nessuno

Galaahd (Professor Patrice Philibert Levi)
Achievement sbloccati:


Nobunaga (Marcelo Peròn)
Achievement sbloccati: nessuno

Duke# (Kurt Johann Wittgenstein) DECEDUTO E TORNATO IN VITA COME NEGRO, POI DECEDUTO DI NUOVO QUESTA VOLTA DEL TUTTO MA PROPRIO MORTO EH
Achievement sbloccati:


Knu (Tim Gyllgogerych)
Achievement sbloccati:


Borzo (Charles Dexter Borz)
Achievement sbloccati:




Kiantati (Sonny Gambini)
Achievement sbloccati: nessuno

Asmir (Simon J. Montgomery Smithson) DECEDUTO
Achievement sbloccati: nessuno

Link alle schede personaggi dei giocatori

--- Episodi:

Stagione 1, "I Misteri di Casa Wells":

1^ parte
2^ parte
3^ parte
4^ parte
5^ parte
Metagame Finale

Stagione 2, "I Guardiani della Soglia ":

1^ parte
2^ parte
3^ parte
4^ parte
5^ parte

Stagione 3, "Le Ombre di Hoi An ":

Interludio

----

Buonasera,

continuo il discorso da questo thread, in cui si era accennato ad una sessione di ruolo tra noi nolifers di agora'

Dato che il master piu' papabile (9mm) non avendo saputo resistere al richiamo della sua essenza da comunista senzaddio si e' fatto bannare come un pivello in una discussione contro il tharghan nazionale mi prendo in carico la cosa

L' idea e' questa: una piccola avventura, che eventualmente potra'n diventare una campagna, giocata direttamente qui sul forum.

Come avrete immaginato, l' ambientazione sara' Cthulhu, con un' avventura che avevo scritto per una sessione eoni fa e che mi e' ricapitata tra le mani spulciando roba vecchia.

Il regolamento, invece, sara' qualcosa che voglio provare. Niente D20 o altri sistemi conosciuti, ma un sistema ibrido molto semplificato che ridurrebbe al minimo la componente casuale e i tiri di dado e spingerebbe molto sull' interpretazione, e che sia piacevole da implementare su un forum. Maggiori info arriveranno a breve.

Pensavo ad un paio di sedute a settimana, di 2-3 ore la sera. Io potrei dare la mia disponibilita' il giovedi' e il sabato, ma non so se siete cosi' nerd da esserci eventualmente un' altra opzione sarebbe il lunedi' e il giovedi', comunque rigorosamente dalle 21:00 in poi.

Veniamo al dunque: mi servono 4-5 giocatori. Vi chiedo pero' di iscrivervi solo se sapete di poter essere sempre presenti, altrimenti va tutto a mignotte. Ovviamente puo' esserci il contrattempo ma se sapete che meta' delle volte non potrete esserci non partecipate. Mi piacerebbe inoltre che ci fossero al massimo un paio di giocatori che conoscano Cthulhu, e che il resto siano novizi, in modo da rendere il tutto piu'... piacevole

Inoltre, so di chiedere molto, ma se possibile un mod che supervisioni il game thread per non mandarlo in vacca sarebbe bello

Mi serve qualche giorno per sistemare l' avventura e preparare il regolamento. Se la cosa suscita interesse potremmo, dico potremmo, gia' iniziare settimana prossima la prima seduta.
ma secondo te uno come può garantire di essere presente la sera? è impossibile, mi sentirei un coglione a dire ai miei amici "no ragazzi stasera non ci sono che devo giocare di ruolo sul forum"-


si vede che non sei nerd

una sessione di ruolo > qualsiasi impeno, chi gioca lo sa
Sì se è a casa di qualcuno, ma al pc no dai, non sacrifico l'uscita più del cazzo nemmeno per i raid 25 di wow, è una cosa che mi sono imposto per evitare di finire male.
e vabbeh, infatti l' ho detto nella seconda riga che e' una cosa rivolta ai nolifers eh
allora basta, peccato perchè mi sarebbe piaciuto provare
se vuoi gioco io, sono sempre qui dava

cazzo devo andare!!
io sarei abbastanza nolifer per farlo e conosco anche cthulhu (racconti & gioco)
solo che non ho voglia di impegnarmi
tenete comunque presente che questa prima avventura sara' molto easy, in 4-5 sedute ce la mangiamo - anche meno se siete svegli
figo, peccato che il lun e giov sera non ci sia mai
Io ci sto.

Avevo lasciato la mia donna per sdeguire forum feedback appieno nei suoi tempi d'oro posso rilasciarla per cthulhu.

Sono un niubbo totale. Pero` conosco molta letteratura
Bene bene, ecco la prima vittim... giocatore

considerati arruolato

ah, tra l' altro l' ambientazione e' in pieni anni 60, ti piacera'
si sa, iroel ama gli anni 60


Ma dalle 21.00 alle? Io ci sarei ma alle 23.00/23.30 massimo stacco che mi alzo alle 6.30.
Ah sono assolutamento novizio o meglio nabbo infame

*


come ho detto, sessioni da un paio d' ore, quindi 21:00 / 23:00-23:30 (dipende un po' a che punto si e', se si e' nel mezzo di un evento o si e' finito prima) direi che va bene

se sei niubbo va bene comunque, anzi e' meglio muhhahahahaahaha

la risata malefica dovresti ignorarla
io sono excited!!!!


Hai gia avuto altre esperienze di masterizzazione on line?
una volta mi ci sono imbattuto ed è stata un calvario...
Kill...them all...before...they...kill you...
ma come si fa a fare online poi... immagino anche tutta la gente che interviene e la discussione che va alla deriva... mah.