[GDR][Cthulhu on Forum]I Misteri di Casa Wells - Parte 1

Tra mezz' ora si comincia

Se non lo avete ancora fatto scaricatevi le schede pg qui

Per i dadi, andate su http://rpgp.org/dice/?p=group e inserite come stanza ngirpg. Tenete la finestra aperta durante la sessione.

Parlate e cazzeggiate nell' altro topic, si starta alle 21:00 e si finisce alle 23:00 massimo stasera

Dal momento in cui diro' IN GAME qui si parla e si agisce come si fosse in gioco. Gli altri sono pregati di lurkare e basta.

Asteriscate con l' account del pg cosi' vediamo che ci siamo tutti
- Riservato -
C'è Lost alle 22.00
Piemmatemi quando arriva Nyarlathotep.
FUORI

DAI

COGLIONI

Grazie
punto sul messicano che impazzisce e spara a tutti


ci sarà da ridere duro


*
Fino alle 21 si può spammare, no? L'hai detto tu!


Eh appunto
Su ciò di cui non si può parlare, si deve tacere.
Veramente non ha detto questo, quindi per favore, fuori i non interessati.
Agorà è considerato il forum del ritardo mentale, dimostrategli il contrario.
anche gli account dei pg?

che benorganizzati


c'è anche il forum considerato degli RPG eh


Ok.

Non segui il LIBBRO!!!!11
IN GAME
STFU
27 Aprile 1969

ore 6:45PM

Hillville, Contea di Osborne
Kansas


A circa 50 km da Osborne, il centro urbano piu' importante nelle vicinanze, e' la piu' tipica delle cittadine del Kansas. Qualche centinaio di anime, dove tutti si conoscono e l' avvenimento piu' importante degli ultimi vent' anni e' stato quando l' autista del presidente Kennedy si fermo' con la limousine presidenziale (vuota) al distributore del vecchio Anderson (che da allora ripete questa storia ogni santo giorno).

Siete qui dopo che durante una mostra d' arte a Topeka avete ricevuto un invito da Sir Philip Wells, un eccentrico collezionista d' arte -dai gusti piuttosto discutibili a dir la verita'- amico del Professor Levi, che ha insistito perche' il professore e voi con lui vi fermaste qualche giorno nella sua nuova casa alla periferia di Hillville, per un' opinione ed una valutazione di alcune antiche opere acquistate insieme alla casa.

Levi, Meyer e Marcelo stavate discutendo amichevolmente con Wittgenstein, un conoscente di Meyer, e I suoi compari Gyllgogerych e Borz, anche loro arrivati per ammirare la mostra, quando Wells con i suoi soliti modi irruenti vi ha praticamente obbligato senza possibilita' di rifiuto ad accettare l' invito, estendendolo a tutti quanti.

Un po' perche' passare una notte in una lussuosa villa ospitati da un eccentrico miliardario e' una prospettiva migliore del passare la notte in albergo, un po' perche' Wells non vi ha dato il tempo di formulare un rifiuto, nel pomeriggio avete preso il primo treno per Hillville.

Arrivati alla stazione di Hillville prendete due taxi e vi dirigete all' indirizzo che vi ha indicato Wells. La villa si trova a una decina di km dal centro abitato, su per le colline che circondano la cittadina.

E' ormai il tramonto quando arrivate al cancello della lussuosa residenza. Suonate il campanello e appena il cancello automatico si apre vi incamminate sul viale che porta alla villa vera e propria. Il parco che la circonda e' immenso, e ci mettete qualche minuto prima di arrivare sulla soglia.



La villa e' un' imponente costruzione in stile vittoriano, giustamente adatta all' egocentrismo e allo stile di Wells, che non ha mai risparmiato nell' ostentare la propria ricchezza. La facciata e' coperta di rampicanti, ma non ha un aspetto trasandato, e' anzi piuttosto curata.

---

fate tutti un test di percezione sensoriale
passato
passato percezione sensoriale (10 < 60)