[NERD]Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn



* quoto

non sono amante dei giochi di ruolo, ma ho presente i miei amici

degli scimmiati del cazzo

pero nn vedo ben fattibile giocare online se nn via TS o simili..... scrivendo la vedo poco pratica


Forse forum privato
beh un bel ts e via la paura, se volete ho pure il software free per diceroll e ve lo passo
Figo, parteciperei se fosse d' estate, adesso non ho tempo purtroppo.


Bell' idea comunque.


online no, ma dopo l' esperienza col mio vecchio gruppo live, una manica di disadattati sociopatici schizofrenici, nemmeno dover masterizzare seduto su una sedia di chiodi arrugginiti mi spaventerebbe



l' ideale sarebbe farlo qui e confidare nel buonsenso degli utenti (so che sembra un' eresia )...

io farei qui la prima sessione, se la cosa si invacca causa bimbi disturbatori ci si mette 10 minuti a creare un forum privato e trasferirlo li' dalla successiva
Per quanto riguarda usare TS, webcam etc... vorrei un po' testare questo sistema "da forum", che secondo me potrebbe essere interessante...

Per chi seguiva il forum di wow, il sistema che ho in mente e' basato su quello che usava Ugo per i suoi gdr a "botta e risposta", con qualche personalizzazione per rendere la cosa piu' dinamica

e poi sarebbe anche per legare la cosa al forum, e non fare una cosa totalmente slegata, cosi' la gente puo' divertirsi anche a lurkare

@Nobunaga: ti considero dentro quindi ?


Certo.
Comunque io una sessione online di gdr con ugo in ts l' ho fatta, ha rullato un tot, non diteglielo però
Io ci sono, teste di cazzo.
cazzo è cthulhu


benvenuto a bordo, stronzo

TANGLLLLLLTRRRRKKKKKKTLLLLLLLLNKKKK
*senti il rumore di una porta massiccia che si chiude alle tue spalle e una risata malvagia rieccheggia nell' aria, ma forse era solo il vento...*



Ban


porca puttana


io ci sono tutte le sere, dalle 21:30 (torno a casa alle 21 durante la settimana) fino le 4 a volte.. fino alle 24 di sicuro.

/invite please

ah, disponibile TS/Skype/Ventrilio
Non iniziate a tirare fuori le merde tipo TS/Skype/Ventrilo e cazzate varie, non le posso usare quelle.


e come pensi di comunicare?
dai non fare il leggero, cambia connessione suvvia
Sul forum?

Per il resto grazie del consiglio "cambia connessione ", ne terrò conto guarda.


hahhhahhhhaahahaha

ti voglio troppo bene cazzo


ma sul forum no che due balle, troppo spam, gente che se la ride se uno fà una cazzata e poi io devo bestemmiare con qualcuno, se no non vale
Si fa un topic a parte per l'off gdr, semplice.


ma piuttosto, cosa sono tutte quelle listening sui ZZtop, Azgatoth non perdona lo sai!
Gli ZZ Top rullano
Sembra interessante, seguirò sicuramente la cosa da spettatore dato che di GdR so veramente poco
sarebbe interessante ma oggettivamente non capisco come mai si debba fare su forum e senza dadi per favorire l'interpretazione.


Cioeè in realtà lo capisco, solo che lo ritengo inutile visto che ci sono i programmi di chat con lancio dado che ti fanno fare tutto (che poi a cthulu non è che muore qualcuno se fai un test individuare).