Il ricettario del Netgamer

Pasta satanica

ingredienti:
per 4 ubriachi

700gr di spaghetti n°5
4 etti di maiale, non importa il pezzo, basta che si possa tagliare a cubetti. volevo farla col capretto che era piu evocativo, al limite con un pollo, ma in frigo tenevamo solo il maiale.
3 peperoncini freschi di varietà Cayenna lungo (che dovrebbero essere quelli lunghi una quindicina di cm e un po' polposi) per un totale di almeno 45 cm di peperoncinosità.
1 confezione di pancetta a cubetti pretagliata da supermercato
1 cipolla rossa che no te sbagli mai
1 scatola di fagioli di Lamon della Logrò, saranno stati circa un etto, forse due
1 bottiglia di José Cuervo Especial
4 spicchi di aglio
pepe rosso intero
olio, sale, pepe, spezie e sapori del caso
maschera da saldare, nastro adesivo, 1 birra da mezzo per lo chef.

Procedimento:
almeno 24 ore prima si prende il maiale, lo si scubetta e lo si mette a marinare in una combo di: olio, aceto, sapori vari che volete voi, pepe rosso, 1 peperoncino tagliato a cubetti pure lui, gli spicchi di aglio e un bicchiere da cucina pieno di josè cuervo. e lo si lascia a impregnarsi di combustibile per un giorno.

la sera successiva, quando si torna a casa ubriachi e ricchi di appetito si prende il maiale di cui prima e gli si fa godere gli ultimi attimi di libertà, mentre si scalda l'acqua e lo spaghetto si cuoce, in una padella si fa una base di oliosalepepeconlacipollatalgiatafine, si aspetta che si colori e si aggiungono i peperoncini rimanenti, i fagioli preventivamente scolati dal barattolo ma non troppo (che il buono sta nel tocio dei fasoi), si svapora con ulteriore tequila. Quando è ora di buttare gli spaghetti nell'acqua si prende il maiale che sta soffrendo da un giorno, e si butta con tutta la macerazione sulla padella assieme alla pancetta a cubetti, quando le fiamme saranno state domate la pasta sarà ormai da scolare.
buttate la pasta scolata sulla padellona, annaffiate con un'altra bicchierata abbondante di tequila e saltate il tutto per un po' finchè non vi rompete le palle o non si incendia qualcosa.

e vualà, pronta la pasta satanica.



io l'ho fatta sabato notte e per il timore devo ancora cacarla, quindi non rispondo di eventuali beghe legali.