[CSProMod Official 3D] CS ProMod to be released at the end of this month

si ok, ma come ti ho detto non stiamo parlando affatto di questo .. se provi il promod, vedi che non sai sparare e di conseguenza vieni massacrato, la tua reazione è:
- cazzo voglio imparare a sparare qui e diventare forte anche se mi ci vorranno 2 anni

oppure

- cazzo che merda di gioco me ne torno su css dove sono qualcuno




prima di tutto tu al massimo puoi entrare in un fun su tutti e due i giochi


se ancora non hai capito come funziona il progaming te lo spiego in 2 secondi


io mi alleno + di te? sono piu' forte di te.
non esistono i fenomeni stile cinema
ho giocato 3 giochi con lo stesso metodo diciamo... le famose 3D

in 2 nazionale, nel terzo, quake4 dopo 2 settimane ho iniziato a giocarmela con gente di eurocup

tuttoquesto non perche' sono un fenomeno
perche' ho preso il gioco, l'ho studiato, ho nerdato 2 settimane.

Stessa cosa si puo' fare con qualsiasi altro gioco...

Quindi non esiste nessun segreto alla mission impossible per saper sparare ad 1.6

Eh?!

ok nerdami due settimane cs 1.6 e poi vieni a farmi vedere come spari anche su un pubblico qualsiasi.. vediamo se spari meglio di me che gioco dal 2002 e sono un player nella media se vuoi ti lascio msn così una sera mi fai vedere No ma davvero eh...

ps. quake non è cs non basta il punta-clicca/riflesso/bunnihoppa/impara le mappe .. ma son convinto che lo sapevi bene e lo hai scritto solo perchè eri distratto e sei stato preso dalla foga di fare lo sborone... per niente
infatti hai giocato anche a cs per caso

edit:

C'è qualcosa di errato in questa teoria se pensi un po' eh
Joymax non è cosi semplice..

cs non è il solito sparatutto stile "tifaccioscoppiareineuroni" come quake4 ut o giochi del genere.

Io l'ho sempre detto e lo dirò sempre
NON puoi definire un player niubbo o pro in base ai punteggi che fa un in pubblico, è la cosa più stupida che puoi fare.
Posso capirlo a ut o quake che cmq rimane sempre la frenesia del gioco.
Ma a cs le cose cambiano, prova a fare una cw contro un clan di serie a e prova a muoverti come ti muoveresti in un pubblico, non penso riusciresti a fraggarne nemmeno uno, nemmeno dopo le tue famose 2 settimane da nerd...
E' completamente diverso lo stile di gioco di un PRO rispetto a un normale player.. altrimenti sarebbe stupido parlare di pro, serie A ecc..
Io gioco a cs dalla 1.0 e ti dico che non bastano 2 stupide settimane per imparare a sparare.. bhe oddio se ti limiti a voler sempre essere il primo in un fun possono anche bastare... Ma occhio a dichiararti pro.. perche i veri pro ti riderebbero in faccia dopo un affermazione del genere ...
me compreso.
ma infatti io parlo di pubblici anche perchè manco lì in solo 2 settimane di nerdismo riesci a fraggare decentemente .. figuriamoci in cw... se vuoi diventare "decente" alla 1.6 fatti almeno 2 cw a sera per 6 mesi.. allora dopo ne parliamo
ed è per questo ti dico che la gente non passerà .. gran pochi vorranno farsi "un mazzo così" per imparare a sparare su un gioco con quel recoil
so bene cosa sia cs

cs ha il problema di essere un gioco di squadra

bootcamp 2 settimane dopo 2 settimane di nerdizzazione su mappe ed aim ed e' fatta

ci vuole solo un po' di piu' ^^

ovviamente si parla di gente gia' preparata con l'aim e di esperienza con altri giochi
vabbè lasciamo stare.. chiudiamola qua.. ti dico solo fatti anche 1mese di bootcamp intensivo e dopo voglio vedere se riuscite a fare 5 round contro un qualsiasi topclan italiano formato da gente che gioca da almeno 4o5 anni .. e ti escludo anche i cube (ricky, skizzo, nembo e company) che ci sarà un motivo per cui nessuno riesce mai a superarli..

vabbè dai, continua a pensarla come vuoi .. fammi sapere il tuo contatto quando esce il promod che dopo due settimane ci facciamo una cw o due spari tanto con la aim di uno da nazionale cazzo ... mi straccerai
hahahahaha i topoclan a livello italiano in 1.6?
chi sono? rofl
al momento i clan in 1.6 sono + scarsi di quelli in source


ricky non gioca piu'

cmq il motivo per cui nessuno Era riuscito a superarli e' stato semplicemente il fatto che erano gli unici al tempo a nerdare 2 settimane
ma che cazzo stai dicendo?


quanto lo amo quest uomo quando ero un niubbetto lui stava nei limit











mi sa che parli per sentito dire

perche di gente skillatissima con aim assurda che ha fatto diversi bootcamp per battere gli ex play.it/cubesport/etc ce ne stata a pacchi e nessuno ce riuscito
p.s. vediamo di tornare IT GRAZIE
[ot]



certo non tremano più però interpola a caso
e spari dietro al modello per colpirlo, a meno che nn setti updaterate a 10
sticazzi al tremolio, poi ci fai l'abitudine ma almeno spari giusto
[/ot]

ancora silenzio totale ed è passata una settimana, se la prendono comoda


ma voi superespertidelforumngi credete di sapere tutto e di poter deridere tutti?

il "problema" nel senso che e' un fattore in piu'



e per rispondere a lordark che pare che fosse proprio lui a fare i bootcamp ed a sfidare i play

semplicemente i play a quel tempo avevano un supporto che nessun altro team poteva sognare

nerdavano continuamente

ovvio che nn potevi batterli con un semplice bootcamp

ma guardiamo la storia da un punto di vista piu' ampio


i cube cosa hanno mai fatto all'estero? niente.. questo perche' si sono allenati quel giusto che bastava per far smettere gli avversari connazionali.... ma al tempo stesso prendevano le arate fuori dall'italia.. quindi non hanno dato possibilita' ad altri team italiani di crescere ma al tempo stesso hanno infangato il nome dell'italia all'estero... (vedasi i wcg dove si sono presentati in 3)

la pensavo cosi' gia' da tempo ma probabilmente non sono l'unico : http://www.progaming.it/?mod=read_art&artid=91



ora lorddark rispondi con la tua bella rotolata e sfodera tutta la tua saggezza da forumhero fancazzo che NON PARLA PER SENTITO DIRE
Oh ragazzi basta a giocare a chi ce l'ha più lungo, sennò salgo in cattedra io che son stato nella nazionale di Space Invaders nel 1979 (eh li si che ci volevano riflessi, se perdevi un nanosecondo la riga di astronavine aliene ti mangiava) nonchè highskilled di Ghost'nGoblins quando andava con le 200 lire, ero nel clan del bar "Lory" di Largo Brasilia e vincemmo in finale contro quelli del bar "Leone" di via Lorenteggio (quello all'angolo, vicino al gommista).
Non vi sto neanche a parlare di quando vestevo la maglia azzurra in vari giochi del Commodore64, non vi dico la gente che arrivava con le sciarpe e i bandieroni a vedere i tornei del calcio di A.B. Spencer.

Appena la trovo vi posto la foto mia con la maglia azzurra al villaggio olimpico di Los Angeles 1984 tra Sara Simeoni e Pietro Mennea, avevo appena vinto l'argento in Donkey Kong.

Bon, quando esce provatevi sto promod e non ci rompete o'cazz.
old

ma proprio old

che i play abbian fatto di tutto di più per essere i soli e gli unici e di poter fare il bello e il cattivo tempo e di restare solo loro è cosa vecchia
e se vuoi è una delle cause della "fine" di 1.6 in italia.
ricorderò sempre i magheggi di 2(?) anni fa, non mi ricordo, erano forse qualificazioni eps, che spostarono le date e tutto, cazzi e mazzi, come vollero per essere i soli

ma questa è un'altra storia
così come è un altro discorso che cs italia suka a livello internazionale: non c'entra un cazzo, o quantomeno non è che una minima parte del problema, perchè ci sono n-mila fattori da considerare, dalle possibilità tecnologiche dell'italia, alla mentalità italiana, ad altre n-mila cose.
per cui non spariamo cagate, quando il discorso è più grande di tutti noi messi insieme e ne è già state parlate e discusso ampiamente con il solito nulla di fatto, perchè non è risolvibile.

CS E' un gioco di squadra. PUNTO.
cerchiamo di metterselo in testa. cs non è il fun, cs reale è la cw, la tattica, la squadra e tutto quello che ne consegue.
non ti piace giocare in squadra? esistono altri giochi che vanno a caccia del frag e basta, fai un koth e sei contento
la componente di cs è il sincronismo, il gioco di squadra, la perfezione delle applicazioni di squadra.
tutto il resto è fuffa.
non si può venire a lamentarsi su un forum di cs che cs è un gioco di squadra.
non esiste proprio
tornando IT
preso dal forum



io vado a firenze alla fiera d'elettronica, domani sono a pisa, se succede qualcosa di interessante, chi ha il mio cellulare non esiti
anche perchè ho finito il traffico dati sul cellulare e non posso navigare per un pò


Ma lo vedi che posti tanto per postare e non sai nulla?

i play per giocare in ita non si sono mai allenati negli ultimi anni tantè che per eps o altri cazzi prendevano anche 1/2 mercenari

si ammazzavano di boot camp solo prima delle lan straniere, e anche se non hanno vinto mai niente, hanno fatto tanti round a gente che tu manco conosci

ma per favore

per quel wcg si sono ampiamente scusati, ma tu che ne sai? manco sai che termi 1 giorno prima è stato ricoverato in ospedale vero?

ma per favore tu guarda se devo pure difendere i play adesso



certo, c'era la fata turchina a dargli la superaim

cmq aggiungo che la loro e' stata una circostanza fortunosa anche perche' hanno avuto la possibilita' di vedere giocare quella gente che "io manco conosco" e vuoi o non vuoi qualcosa impari

ma ora cosa fanno su cs/css? niente.. hanno smesso di allenarsi.. tutto qui

tutto questo flame e' nato dal fatto che mi sono permesso di dire che chiunque puo' battere chiunque con un allenamento nerd..
tommino che vieni a fare a pisa??
Beh dai anche io se mi alleno 15 giorni duro posso andare a giocare nel Milan.
Vabbè magari non nel Milan ma tipo nell'Udinese o nel Genoa.
Per il Milan mi alleno magari un po' di più, un mesetto o due, poi a Dida gli segno isi.

Cioè Joymax in pratica stai dicendo questo