[CSProMod Official 3D] CS ProMod to be released at the end of this month

[ot]



certo non tremano più però interpola a caso
e spari dietro al modello per colpirlo, a meno che nn setti updaterate a 10
sticazzi al tremolio, poi ci fai l'abitudine ma almeno spari giusto
[/ot]

ancora silenzio totale ed è passata una settimana, se la prendono comoda


ma voi superespertidelforumngi credete di sapere tutto e di poter deridere tutti?

il "problema" nel senso che e' un fattore in piu'



e per rispondere a lordark che pare che fosse proprio lui a fare i bootcamp ed a sfidare i play

semplicemente i play a quel tempo avevano un supporto che nessun altro team poteva sognare

nerdavano continuamente

ovvio che nn potevi batterli con un semplice bootcamp

ma guardiamo la storia da un punto di vista piu' ampio


i cube cosa hanno mai fatto all'estero? niente.. questo perche' si sono allenati quel giusto che bastava per far smettere gli avversari connazionali.... ma al tempo stesso prendevano le arate fuori dall'italia.. quindi non hanno dato possibilita' ad altri team italiani di crescere ma al tempo stesso hanno infangato il nome dell'italia all'estero... (vedasi i wcg dove si sono presentati in 3)

la pensavo cosi' gia' da tempo ma probabilmente non sono l'unico : http://www.progaming.it/?mod=read_art&artid=91



ora lorddark rispondi con la tua bella rotolata e sfodera tutta la tua saggezza da forumhero fancazzo che NON PARLA PER SENTITO DIRE
Oh ragazzi basta a giocare a chi ce l'ha più lungo, sennò salgo in cattedra io che son stato nella nazionale di Space Invaders nel 1979 (eh li si che ci volevano riflessi, se perdevi un nanosecondo la riga di astronavine aliene ti mangiava) nonchè highskilled di Ghost'nGoblins quando andava con le 200 lire, ero nel clan del bar "Lory" di Largo Brasilia e vincemmo in finale contro quelli del bar "Leone" di via Lorenteggio (quello all'angolo, vicino al gommista).
Non vi sto neanche a parlare di quando vestevo la maglia azzurra in vari giochi del Commodore64, non vi dico la gente che arrivava con le sciarpe e i bandieroni a vedere i tornei del calcio di A.B. Spencer.

Appena la trovo vi posto la foto mia con la maglia azzurra al villaggio olimpico di Los Angeles 1984 tra Sara Simeoni e Pietro Mennea, avevo appena vinto l'argento in Donkey Kong.

Bon, quando esce provatevi sto promod e non ci rompete o'cazz.
old

ma proprio old

che i play abbian fatto di tutto di più per essere i soli e gli unici e di poter fare il bello e il cattivo tempo e di restare solo loro è cosa vecchia
e se vuoi è una delle cause della "fine" di 1.6 in italia.
ricorderò sempre i magheggi di 2(?) anni fa, non mi ricordo, erano forse qualificazioni eps, che spostarono le date e tutto, cazzi e mazzi, come vollero per essere i soli

ma questa è un'altra storia
così come è un altro discorso che cs italia suka a livello internazionale: non c'entra un cazzo, o quantomeno non è che una minima parte del problema, perchè ci sono n-mila fattori da considerare, dalle possibilità tecnologiche dell'italia, alla mentalità italiana, ad altre n-mila cose.
per cui non spariamo cagate, quando il discorso è più grande di tutti noi messi insieme e ne è già state parlate e discusso ampiamente con il solito nulla di fatto, perchè non è risolvibile.

CS E' un gioco di squadra. PUNTO.
cerchiamo di metterselo in testa. cs non è il fun, cs reale è la cw, la tattica, la squadra e tutto quello che ne consegue.
non ti piace giocare in squadra? esistono altri giochi che vanno a caccia del frag e basta, fai un koth e sei contento
la componente di cs è il sincronismo, il gioco di squadra, la perfezione delle applicazioni di squadra.
tutto il resto è fuffa.
non si può venire a lamentarsi su un forum di cs che cs è un gioco di squadra.
non esiste proprio
tornando IT
preso dal forum



io vado a firenze alla fiera d'elettronica, domani sono a pisa, se succede qualcosa di interessante, chi ha il mio cellulare non esiti
anche perchè ho finito il traffico dati sul cellulare e non posso navigare per un pò


Ma lo vedi che posti tanto per postare e non sai nulla?

i play per giocare in ita non si sono mai allenati negli ultimi anni tantè che per eps o altri cazzi prendevano anche 1/2 mercenari

si ammazzavano di boot camp solo prima delle lan straniere, e anche se non hanno vinto mai niente, hanno fatto tanti round a gente che tu manco conosci

ma per favore

per quel wcg si sono ampiamente scusati, ma tu che ne sai? manco sai che termi 1 giorno prima è stato ricoverato in ospedale vero?

ma per favore tu guarda se devo pure difendere i play adesso



certo, c'era la fata turchina a dargli la superaim

cmq aggiungo che la loro e' stata una circostanza fortunosa anche perche' hanno avuto la possibilita' di vedere giocare quella gente che "io manco conosco" e vuoi o non vuoi qualcosa impari

ma ora cosa fanno su cs/css? niente.. hanno smesso di allenarsi.. tutto qui

tutto questo flame e' nato dal fatto che mi sono permesso di dire che chiunque puo' battere chiunque con un allenamento nerd..
tommino che vieni a fare a pisa??
Beh dai anche io se mi alleno 15 giorni duro posso andare a giocare nel Milan.
Vabbè magari non nel Milan ma tipo nell'Udinese o nel Genoa.
Per il Milan mi alleno magari un po' di più, un mesetto o due, poi a Dida gli segno isi.

Cioè Joymax in pratica stai dicendo questo


Cosa è sta storia della fatina della superaim ?? prima vieni a dire che bastano 2 settimane da nerd per poter fronteggiare gente di serie a e poi mi vieni a dire che gente come i play.it fraggano solo per culo?

Io sono stato iG per un bel po e ci ho fatto tante e dico tante cw insieme a loro, da quanto ne so molta gente degli iG è passata ai play.it e poi ai cube, vedi skizzo e company..
e vuoi dirmi che fraggavano per culo ?

Facciamo prima a cambiare nome alla 1.6 di adesso, altrimenti rischiamo di mancare di rispetto a gente come loro.

Io non sono mai stato una cima , ero probabilmente il più scarso degli iG, me la cavavo molto bene solo di awp.. e ti dico che per sparare "QUASI" come loro ci ho messo 4 anni..

Quindi quando dici che bastano 2 settimane di cw e di server aim o mi stai dando del negato o probabilmente non hai capito l'essenza di cs.

Finiamola qui che siamo gia OT. Mi scuso con i moderatori ma non me la sentivo di non rispondere.
Acqua .... se ci alleniamo insieme 4 mesi, duri, alla mo di Rocky Balboa ...... e ci mangiamo 2 uova a colazione,.... andiamo a giocare nel Milan.

Dai dai ... quando si inizia ??



non ho detto che se mi alleno 15 giorni (dormire+mangiare+giocare) riesco a battere i noa..

ma dico solo che 5 player con una preparazione dietro da un altro fps.. con gia' l'abitudine di ascoltare e la testa sia per il teamplay che per i 1on1... con 15 giorni di nerdizzazione (parlo del team completo) in italia ora come ora vincerebbero con la maggior parte dei clan di 1.6



ma scusa ma dove ho detto che i play fraggavano solo per culo


ho solo detto che nessuno e' forte perche' e' nato forte

per fare un esempio.. i catch23 l'anno scorso sono stati battuti dagli insane 16 1 appena e' iniziata eps. Alle finali erano delle macchinette e la media dei round persi per cw era tipo 4-5

quindi puoi dedurre che la skill e' allenamento
se non ti alleni ritorni scarso

ti rimane solo l'esperienza che senza training vale poco e niente
Oddio, dai .... dire che l'esperienza vale poco....

Diciamo invece che SOLO con l'esperienza rimani nella media ??
Certo che se ti alleni spesso..... aggiungendo l'esperienza.... torni su in poco tempo

Tenete anche conto, però, dei fattori psicologici ...che non sono da poco ...direi. Ognuno ha anche momenti di cazzi suoi per la testa e mille porblemi, quindi capitano periodi che non ci azzecchi una fava ed hai la testa altrove.

Capita spesso ai bimbiminkia quando vengono a conoscenza della gnocca
certo.. come in cs manager un player ti puo' beccare la gnocca che gliela da... li e' la fine...


L'allenamento è importante, nessuno lo mette in discussione.
Ma la skill non è solo allenamento, è anche un dono di natura...io mi potrei allenare anche 10 ore al giorno con i migliori team europei non arriverei mai al loro livello, non diciamo cazzate.
L'allenamento e l'esperienza sono la rifinitura finale ma se uno non è buono perchè non ha determinate qualità non basta solo allenarsi.
Altrimenti in Italia non ci sarebbero solo 5 player uber, ce ne sarebbero molti di più.
editato quello sconcerto di foto.

Adesso pero basta torniamo IT o locko


[ot]ingegneria [/ot]




ma come cazzo ragioni, me lo spieghi?
cioè in un fps koth, un dm, un cazzo ti pare come vuoi
ma NON in cs
cazzo ogni mappa ha i suoi minuscoli puttanosi punti tattici, che vanno studiati, conosciuti, angolini
hai voglia a giocarci 15 gg
son cose che non si imparano in ANNI...
dio cristo...a sparare insegni anche a una scimmia, non bisogna mica essere geni
ma cosa significaaaaaaa nn voglio andare oltre ot ma voglio rispondere..

quake4 ha gli spawn da imparare
lo slide e' difficile da imparare perche' e' un qualcosa di nuovo e diverso da qualsiasi altra cosa in qualsiasi gioco
i salti sono spesso quasi impossibili
gli spawn degli oggetti da imparare..
i tempi da tenere (ogni oggetto ha il suo tempo di spawn)
i suoni sono completamente diversi da qualsiasi altro gioco (e sono difficilissimi se non hai una xfi)
il rocket-plasma non sono armi che impari come cs.. si potrebbe scriverci un libro su come sparare con queste armi e quale movimento fare per "fakare" prima di sparare all'avversario

cs cos'ha di +? ci nerdi ed impari.. in termini di ore giocate cmq valgono molto di piu' 70 ore fatte in una settimana con criterio, facendo cw e studiando le mappe che 300 ore in un anno fatte cazzeggiando in un fan senza le cuffie addosso e non impegnandosi
guarda ci rinuncio
ragionare con un quakkaro è come parlare al muro
qui non si riesce a distinguere tra:
- imparare a sparare, muoversi&co, tecnica di base per capirci
e
- conoscenza avanzata

imparare 3 time e 2 location di respawn non è paragonabile con la mole di roba che ogni singola mappa di cs contiene
e te lo dice uno che ha giocato sia q3 che ut, dal primo al 2k4, e che ne conosce ambiente e modi di fare.

anyway OT finito, c'è un promod in attesa, se il rumor era fondato tra oggi e domani abbiamo qualcosa in mano