[CSProMod Official 3D] CS ProMod to be released at the end of this month



furbo
dato che non è fatto da valve sarà un successo

*
eh ,l 'esperienza è una grande consigliera... io spero che dopo l'uscita della promod non arrivi emofanboy in questo stesso thread a dirci quanto gli fa schifo e come questo e quello non vadano bene. e non è così improbabile, una mod (anocr più se in beta poi) non è perfetta, come non lo sono i suoi creatori.
si ma quando cazzo esce... meno male che doveva uscire per la fine del mese cazzo
emofan, and if you could not play to promod?


Emo, continuano a postare le impressioni dei pochi che l'hanno provato xchè evidentemente ancora manca qualcosa.
Cioè prima la farsa dei 3 ( ) beta sculer, poi l'intervista a Hamilton... stanno prendendo tempo evidentemente...

Comunque m'è venuto 1 dubbio: dei 3 "sculer" solo di 1 hanno postato le imrpessioni... e quelle degli altri 2? Poco lusinghiere?

Vabbè speriamo che ce lo fanno provare nel week-end
contate che il mod è sviluppato da gente che ha anche una vita privata suppongo (a meno che non siano tutti come emofanboy ).

Cioè preferite la release di questo mod al loro divorzio/sfidanzamento???
Ma quanto siete crudeli!!


non parlare di cose che non sai, non sai perchè ho tutto questo tempo libero e cosa mi è successo, ti mangio il cranio se no.

continuo a whinare duro


se hanno deciso di fare un mod che secondo le aspettative dovrebbe far riunire 2 gigantesche comunity è LORO DOVERE ESSERE DEI NERD senza la donna/moglie ovviamente!!!



Counter-strike: 117,934 players nell'istante in cui posto, primo posto.
Counter-strike Source: 36,048 players, secondo posto.

Va bene che sono i due giochi più giocati su steam, ma dire che sono due gigantesche community.. la prima lo è la seconda mica tanto.

infatti secondo me il fine della mod è di dare source a chi alle condizioni del gioco stile Source non vuol giocare (e resta alla 1.6), più che di unire un gigante ad un (relativamente all'altro, ovvio) nanetto.
cadrà qualche testa, tanto per far capire come si sta al mondo e che il regolamento va letto


Intanto ho ripulito da tutti i post inutili di emospamboy.
Dal momento che questo thread credo interessi tutti, siete pregati ti tenerlo pulito dallo spam e dai "ma quando esce ?, ma quando esce ?"

Postate pareri, previsioni, news e quant'altro possa interessare, stop.

Se poi qualcuno sta tutto il giorno a premere F5 sul sito del promod e non sa darsi pace finchè non esce, si sfogasse prendendo a capocciate il muro non venedo qui a spammare ogni 5 minuti.


peccato che in italia la gente sia rovescia e va sull'userfriendly diciamo .. infatti qui se quelli che giocano a cs sono 100 (numero a caso) quelli che giocano a css sono 300. Solo qui eh.. quindi metti che farebbe più che comodo riunire le comunity ma, come detto, il promod non piacerà al 99% di quelli di css.. e senza fare gli ipocriti sappiamo bene anche il motivo principale... perchè sukeranno a giocare ad un gioco con recoil dell'1.6 contro gente che arriverà dalla 1.6


Rulez! ..... te l'appoggio appieno !!!!
ancora ? non ci arrivate eh?


Non diciamo follie...che sia diverso e sicuramente più difficile posso esser d'accordo ma voi non dovete giocare con colpi che spariscono nel nulla...senza contare che se le skin sono quelle del source e il recoil di cs sarà tutto più facile...
hai mai provato a fullare in css dalla media distanza e far la stessa cosa in cs??????poi dimmi quale gioco è effetivamente più difficile...
il full di css è sempre stato user friendly
basta vedere il numero di hs in sprayata in proporzione...
è oggettivo, c'è poco da fare
che goduria fraggare con recoil 1.6 style i niubbetti pVo di css
su css quando gioca mio fratello vedo gente che fragga a media distanta facendo hs in strafe laterale o camminando all'indietro .. con questo dico tutto sul recoil

Edit: Come avranno capito chi seguiva il 3d non intendevo fare il solito discorso .. intendevo che non unirà le due comunity se non quasi minimamente .. perchè la gente di css non passerà a csp in quanto lì non sapranno bene come sparare .. se poi non accade questo meglio .. ma ne sono più che convinto che entro 2 mesetti si ri-assesterà la situazione
già
l'unica cosa possibile che vedo io è:
- gente di 1.x che ha smesso torna a giocare
- gente di 1.6 passata al source si sposta su csp
- la gente che attualmente ha 1.6 ma non hl2 aspetterà feedback