F.A.Q. ET e PunkBuster [ultimo aggiornamento: 17/8/07]


ho eliminato r_ext_atipntriangles e aggiornato r_lodcurveerror.

cg_blinktime e com_blood non li ho eliminati perchè a me funzionano
allora forse è una cosa di linux e stop...

che poi non capisco...avvio et, e funziona.
carico la mia cfg da et (exec file) e funziona.
appena faccio vid_restart.........mi si chiude et e non il gioco e mi lascia il desktop con una risoluzione bassissima

boh...qualche altro linuxaro che mi aiuta?
xkè quando costruisco qlc da ing nn vedo la barra d'avanzamento?
(nn vedo niente anke da covert)
Sul mio blog ho scritto un paio di guide che magari (spero) possono aiutare qualche utente Linux (Ubuntu per la precisione, ma magari può aiutare anche utenti di altre distro):

AGGIORNARE ET ED ETPRO
http://kronixcb.blogspot.com/2006/12/aggiornare-wolfenstein-enemy-territory.html

AGGIORNARE PUNKBUSTER
http://kronixcb.blogspot.com/2007/01/aggiornare-punkbuster-ai-vostri-fps.html
ottimo kronix.. appena posso integrerò la tua guida nelle FAQ
cg_gun_frame
manca questo comando nella lista, questo comando permette a chi visualizza l'arma di bloccarla, quindi la pistola non va su e giu e il fucile non trema l'unico problema è che ad ogni cambio mappa et da un errore il comando è legale ehhh
script per attivarlo e disattivarlo prima che cambi la mappa:

bind 0 "vstr frame"

set frame "vstr frame1"
set frame1 "cg_gun_frame 1; set frame vstr frame2"
set frame2 "cg_gun_frame 0; set frame vstr frame1"

edit: manca anche pb_sleep, ovvero ogni quanto il pb rompe i coglioni per aggiornamenti o puttanate varie, mettere pb_sleep 500 e magicamente il lagometer si abbassa un pelo o cala il lag.

seta cl_wwwdownload: se cl_allowdownload è a 0 questo comando apre una pagina internet dove è possibile scaricare le mappe mancanti, visto che in diversi server si scaricano pk3 inutili o dannosi penso questo sia un comando utile
r_mapoverbrightbits va da 0 a 3 e non da 0 a 2
r_overbrightbits va da 0 a 1 e non da 0 a 2, solo se si guarda una demo il comando puo andare oltre
r_intensity va da 0 a 1.5 e come l'overbrightbits solo in una demo va oltre
r_clampToEdge questo comando serve per far sparire proggressivamente le texture non visualizzate o troppo lontane(se non ricordo male)

r_depthbits viene forzato a 24 visto che sotto questo valore in alcune mappe si ha un effetto tipo wh, quindi 24-32

r_displayrefresh su questo comando c'è da dire che per chi come me ha un lcd e sul desktop tiene come risoluzione 1280x1024 e il monitor va a 60Hz e in game tiene o 800x600 o 1024x768 puo benissimo mettere questo comando a 75Hz visto che et forza la risoluzione del desktop a quella del game

r_lodbias può essere settato anche a -2, a distanza si nota una piccola differenza sulla definizione dei nemici, ciuccia un po di fps(10 tipo)

r_subdivisions va da 0 a 20 e non da 0 a 999


seta s_doppler "1.0000" questo comando dovrebbe definire meglio i suoni che provengono da diverse angolazioni, quindi se ti arriva uno a sinistra alza un pelo il volume sulla cuffia sinistra. (il mio wh )


cl_timeNudge mi sembra che adesso sia forzato a 0


bon spero sia utile


è abbastanza buggato sto comando mejo nn usarlo


naaaaaah rompe le palle solo per il cambio mappa, per il resto mi ci trovo da dio, è stata la mia "salvezza" piu che altro con la pistola, prima non mettevo un hs manco per sbaglio, da quando uso sto comando ho triplicato l'accuracy di pistola (da 30% a 60/70%), poi di mitra è utile se devi cambiare bersaglio velocemente se continui a sparare, a volte il movimento del fucile può farti sbagliare di quel mm che ti fotte


no
seta b_startround "set cg_gun_frame 1"
seta b_endround "set cg_gun_frame 0"


cosi non funziona


a me si


il gioco è bello finche dura poco k? sto cercando di essere d'aiuto ad altre persone, visto che in fatto di cfg(settaggi&script) penso di capirne piu di tanti altri, metto a disposizione la mia esperienza su queste cose, non ci trovo niente di divertente in tutto cio che hai scritto, non ti piace quel settaggio? non lo mettere a me frega un cazzo, ma non rompermi l'anima.
mica t'ho detto di nn usarlo -.-


capisci quello che scrivo? ho detto che se A TE non interessa quel settaggio sei liberissimo di non usarlo, a me non frega nulla, ho messo a disposizione un comando+script utile a chi non sa giocare senza visualizzare l'arma ma che spesso rompe le palle la visualizzazione di quest'ultima, se devi fa il furbetto o il simpaticone fallo in altri topic, non in topic utili come questo.
io ho provato lo script di impe e devo dire che è molto utile soprattutto per la pistola!
Effettivamente con la pistola ti da qualche miglioramento di acc...pero è solo una palla a fine mappa disattivarlo
intanto b_startround e b_endround nn ci stanno nelle faq


le prima volte è una palla, poi dopo ci fai l'abitudine
ok ragazzi adesso mi metto da fare per inserire tutte le novità postate da voi... one moment please