F.A.Q. ET e PunkBuster [ultimo aggiornamento: 17/8/07]

io ho provato lo script di impe e devo dire che è molto utile soprattutto per la pistola!
Effettivamente con la pistola ti da qualche miglioramento di acc...pero è solo una palla a fine mappa disattivarlo
intanto b_startround e b_endround nn ci stanno nelle faq


le prima volte è una palla, poi dopo ci fai l'abitudine
ok ragazzi adesso mi metto da fare per inserire tutte le novità postate da voi... one moment please


poi vedo se manca altro, ho dato solo un'occhiata veloce alla lista se c'è altro ti mando tutto via pm visto che qua se fai qualcosa di utile cercano di ironizzare
preciso ke b_startround nn mi funziona mentre b_endround si
controllate ke b_startround vi funzioni


sei simpatico come un dito in culo


pensa ai tuoi comandi buggati


pensa che almeno ho fatto qualcosa di utile, non come te che stai li a rompere i coglioni e a criticare l'impegno di altre persone, te l'ho gia detto, questo non è posto per spammare le tue minchiate.
Poi pensi di essere simpatico a scrivere tutte ste minchiate? ti rendi ridicolo da solo.


pure io ho messo 2 comandi ke nn c'erano e ke possono tornare utili
dai forza, tutti e due ce l'avete lungo.. contenti?

Come ultima cosa, inutile flammare qui perchè presto o tardi questo 3d verrà ripulito da tutto lo spam.
Se volete essere bannati andate a flammare da qualche altra parte


e si mo vengo bannato pure io per questo che ironizza sul lavoro degli altri, vabbè tanto son gia stato bannato per aver offeso un cittaro, GG


e dai impeeeeeee basta! poi d4r ti fa saltare la cena!
non fare la parte della vittima impino, qui chi flamma viene bannato. Non importa chi comincia e tantomeno chi finisce. Qui le scelte da fare sono due, o fate una tregua oppure continuate il flame in altra sede sta a voi decidere.

In ogni caso, colgo l'occasione per ringraziare te e l'italiano per il lavoro svolto... scusatemi ma mi sono dimenticato di farlo prima
generalmente la versione 64 bit di una ditribuzione linux, essendo meno usata della 32 bit (e quindi ha meno "bug reporter"), presenta più problemi rispetto la 32 appunto.

a partire dalla gutsy, dopo quasi 1 anno di ubuntu, mi sono deciso a usare la 64 bit.

non riuscivo a sentire ts + et anche usando lo script di nullkey (et-sdl-sound insomma)
parlando un po' co sto nullkey sono riuscito a cavarmela:

http://kronixcb.blogspot.com/2007/10/teamspeak-games-su-gutsy-64-bit.html

spero aiuti altri utenti del forum!
sono impazzito e ho voluto fare un super how to per non avere rotture con ET e TS e XQF su ubuntu sia 32 che 64 bit, la guida è aggiornata al metodo di oggi...non c'è più tutto quel lavoro da fare come si spiegava in alcuni blog (link e link)
ringrazio i 2 blog qui sopra per avermi aiutato in passato

Ecco il mio how-to se trovate qualche imperfezione ditemelo che la miglioro il più possibile: link

buona giocata su ubuntu
bella kronix



mi pare un ottimo comando, lo sto provando, unico problema non è che non mi si muove la pistola, ma non la vedo proprio con sto comando attivato, cosi come non vedo il movimento della mano del reload e in pratica nulla.. è normale o sto sbagliando io?
come non vedi la pistola? dovresti vederla ferma come il mitra cmq si non vedi reload e cagate varie, quindi hai sempre una visuale piena