F.A.Q. ET e PunkBuster [ultimo aggiornamento: 17/8/07]

Un mio amico ha lo stesso problema, gli ho consigliato di disinstallare ET, cancellare la cartella e reinstallarlo solo con la nuova patch...

...pare essersi risolto, solo che ora il pb lo kikka per game integrity


incoraggiante


aggiornare il pb no eh?
Gliel'ho detto decine di volte... Se non lo aggiorna non vi so dire se si risolve tutto
nn è ora di aggiornare i link x le patch e x l'etpro?
già che siamo qua...
tra i comandi non riesco a trovare quello per ridurre a zero il ritardo tra una riga e l'altra nella chat delle frag (quella in alto a sx per intenderci..)
qualche idea?
come vedere una demo (utilissima) in formato .tv_84

http://wolfwiki.anime.net/index.php/ETTV:Viewer%27s_Guide
ciao
da quando ho cambiato pc nn riesco piu a giocare ad et.
ho installato tutto solo quando entro in un server mi dice:
sberla: *warning*Punkbuster reports PB server running old version C1.279
e dopo questo mi kikka il server e dice PB INIT FAILURE.
Forse nn ho fatto tutto quello ke si doveva fare??bho nn lo so ditemelo voi ke ne capite molto piu di me di ET...grazie
aggiorna il punkbuster con pbsetup
ok io l'ho fatto sn andato a provare se mi faceva su un server e sn andato su isi, e li faceva. dopo però sn uscito xke volevo provare se anke su cybergames faceva, ma quando sn entrato mi ridava sempre il problema ke ho detto prima...xke??
Perchè i servers non riescono ad aggiornare la vecchia versione dal master server.
Quando saranno vuoti provvederò ad aggiornare PB a manina.

Usa "pb_security 0" per evitare lo spam di messaggi.


nn vorrei sbagliarmi ma ti dice che la versione del pb su QUEL SERVER è vecchia, nn la tua...prova a fare, appena entri in quel server, pb_security 0, anche se ce l'hai gia settato nella cfg, io faccio cosi e funziona
Raga, qual è il comando da inserire in cfg che, una volta entrati in un server, ti crea un file (cvar backup se non erro) in etpro che ti mostra i valori sballati della tua config?
b_backupcvars
Ecco, mo che mi serviva Imp3.... Uff, vabbè chiedo lo stesso. Allora, quando entro in alcuni server (Telnet, Bio, ogni tanto SKS, le ETTV) la sensibilità verticale del mouse va a farsi benedire (più che la sensibilità, le cose che scompaiono sono i comandi per guardare in alto e in basso) e vengono sostituiti da qualcosa simile al movimento in avanti e dietro del player... Ho saputo che non è un problema solo mio e che, forse sarà il caso, anche l'altra persona che ha sto problema possiede un Razer Copperhead.
Ecco le seta della parte mouse

// MOUSE //

seta m_filter "0"
seta m_forward "0.25"
seta m_pitch "0.022"
seta m_side "0.25"
seta m_yaw "0.022"
seta sensitivity "1.00"
prova a cancellare i file etconfig.cfg che vengono creati dentro le cartelle dei profili.
NB: ogni mod ha una sua cartella...
Nella cartella etmain cancella pure il file profiles.dat se è presente.
Raga, altro problema: ho notato che il VoiceFireTeamChat non funge più... Credo si possa eliminare dalle FAQ a sto punto...
E per quale motivo un comando non dovrebbe funzionare più?
Escludo che possano averlo disabilitato con le patch...

Sei sicuro che sia il comando esatto, e che soprattutto tu lo abbia dato mentre eri in un fireteam?

Sicuro al 100%.... Prova anche te, ma ti ripeto che nn va più...