[TITOLO FINALE] Mangio penne, vado al PS e le cago



ma come cazzo hai fatto

No per quello mi son già fatto operare tempo fa

Se ancora non si fosse capito, non ritengo sia una cosa grave. Mi piacerebbe solo sapere il punto di vista (e il lulz per ridere ) di altri.
almeno è senza inchiostro lol


oi raga mi sto riempiendo di pustole e vomito anche l'anima dite che devo andare al ps ?????


Un intervento endoscopico in elezione è invece richiesto:
- Quando l’oggetto, anche se smusso e tondo, ha dimensioni superiori a 2,5 cm, in quanto è difficile che un oggetto di tali dimensioni superi il piloro

-Quando l’oggetto dopo 3-4 settimane è ancora in stomaco

-Quando si tratta di oggetti lunghi (> 6-10 cm) (spazzolino da denti, cucchiai, ecc) perché tali oggetti difficilmente superano il ginocchio duodenale
Raga ho paura, io leggo solo


Con chi parlate?
Ha potenzialità.


fix


A. Parla di oggetti che complessivamente hanno dimensioni a 2,5 cm, non una cannuccina quindi. Parliamo di cose tipo una biglia di grandi dimensioni, o un tappo, o cos'altro.

B. Vedremo.

C. Non supera i 4 cm da righello.


Questa mi ha steso
5 cm di cannuccia ti si incastra dentro, l'unica speranza è che i succhi gastrici la sciolgano.

puoi fare l'esperimento: vomita in un secchio e mettici a mollo il resto della cannuccia.
se dopo 24 ore è sciolta stai tranquillo, altrimenti vai dal medico e digli che sei scivolato cadendo di bocca sulla penna bic.
secondo me non ti fa niente e solo dopo aver cagato quando vedrai lo stronzo con piantata sopra la bandierina ti ricorderai di cosa è successo.
Chi era forse quello dei jackass che si aveva messo in culo un macchinina e poi è andato a farsi le lastre??

Ma defecare potrebbe fargli male!
Non penso faccia molto bene all'intestino una roba così lunga, 5 cm non sono pochi eh


si ma lui non l'aveva inghiottita da "sopra"


sticazzi, na roba così può bucarti l'intestino. vai al pronto soccorso, subito!
per il post sotto


anchio, ho ingerito 2 euro e cagato 10 monetine da 20 centesimi.