[TITOLO FINALE] Mangio penne, vado al PS e le cago




fixed


ogni volta che scopro che qualcosa ingerito nella mia infanzia era tossico e io sono ancora qui mi deprimo
ma se hai mangiato qualcosa dopo averlo fatto non puoi averlo ancora li
altrimenti se mangiassi un kilo di roba dovrebbe appoggiarsi sulla cannuccia e progressivamente salire fino alla gola e poi farti scoppiare

quello che senti è un'irritazione, ti sarai graffiato/tagliato quando l'hai ingerita
oramai è nello stomaco al 100%
più che altro preparati al buco del culo
Ormai il bagno è la tua salvezza.


può sempre spingerla giù con l'altra metà della cannuccia
guarda hanno 2 possibilità per toglierla.
O da sopra o da sotto.
Non sarà piacevole, soprattutto se senti che l'orologio del medico gratta...
Bevi mezzo litro di N-METIL-2-PIRROLIDONE:



Procurati uno di questi:



salta per 2 ore, e sei apposto
Non capisco perchè ci siano tutte queste preoccupazioni.

No, non ho ingerito plastica dura, solo la maledetta cannuccia portainchiostro (vuota) che per il nervoso stavo masticando.

E no, non vado al Ps perchè ci lavora mia madre (e già mi immagino le scene ) inoltre non mi sembra una roba così grave, ho ingerito cose ben peggiori.

Volevo solo capire se la plastica di per se è indistruttibile o il corpo fa qualcosa.
Vorrei aiutarti, ma vista la situazione viene molto più facile sfotterti. E' inevitabile.

Spero che la selezione naturale faccia il suo sporco lavoro
ahahah morto causa cannuccia


TGCOM: HACKER muore dopo avere ingerito una cannuccia, il fatto è avvenuto durante un rituale satanico che coinvolgeva l'uso di penne e dadi
non ho ancora capito cosa hai ingerito
sei già morto e non lo sai
I da piccolo ho ingerito monetine, sono uscite dal culo linde e pinte

Però la plastica è leggermente tossica, contando poi che dentro c'era inchiostro
io da bimbo ho ingerito il vape e sto da di
Ah, pensavo ti fossi riempito la bocca di inchiostro.

Non ti preoccupare per la cannuccia, fra qualche centinaio di anni bonificando il terreno troveranno la cannuccia con cui Otzi sniffava.


c'è solo un pronto soccorso nel raggio di 3mila borzikm?

mi unisco agli altri al lulz
Si ma sticazzi, io ho ingoiato inchiostro, bianchetto, benzina e altra merda varia e sono ancora vivo e veg


La parte nera, però senza inchiostro (la lunghezza è più o meno uguale a questa foto, la parte piegata).



posti su NGi da 5 minuti? io in 2 anni sarà il quinto thread del genere che vedo


inb4 "oh, mi si è spezzato il frenulo durante l'atto, son qui che sanguino come un bove sgozzato, che dite, pizza o cinese?"