TikTok bannato in USA

Ma è precedente positivo esattamente per cosa?

magna tranquillo

Spiegami come la situazione migliora se i dati a ciularteli e’ una compagnia Y invece che una X.

Non ho capito con chi ce l’hai, nello specifico ad oggi usa è peggio della cina perché hanno più potere di influenzare la mia vita, è lo stesso motivo per cui anni fa sostenevo che salvini fosse più pericoloso per me dell’isis, infatti fast forward 10 anni dopo l’isis in italia non ha fatto un cazzo mentre la lega tra morti in mare e covid sarà sui 30mila morti.

sul lungo è uguale ma sul lungo i miei dati personali fregano una sega a nessuno, sul breve è peggio se li ha lo stato che decide chi devono votare le persone in europa e non è la cina

Minchia ma davvero io devo spiegare a una manica di comunisti come voi che se passa il principio che lo stato/le pubbliche autorità possono entrare a gamba tesa nella proprietà e nelle pratiche di mercato di una big tech è meglio per tutti :asd:

Poi che sia too little too late possiamo anche essere d’accordo

ma non è passato nessun principio si stanno fregando un azienda cinese per mantenere tutto uguale ma col bollino made in usa lol

cioè bho sticazzi di tiktok può pure saltare per aria domani ma non è mica lo scorporo della Standard oil :asd:

1 Like

Ma questo si vedrà col tempo (e le sentenze)

Forse perche’ il come entrano in gamba tesa il perche’ ne decidono il valore?
Non e’ difficile da capire, il senato non ha fatto addressing di nessuno dei tuoi concern, riguardo alle pratiche di collezionamento dati o quant altro. E’ semplicemente un problema di geopolitica. Una volta che i cinesi sono fuori, le stesse pratiche di collezionamento dati possono continuare ininterrotte.
Chiaro ora?

Se va in porto chissà se lo stato di NY continuerà con la sua causa…
Non hanno mica deciso di denunciarli perché rende i GGgiovani ritardati?

C’e’ una cosa obiettiva che si puo’ dire qui, dati alla mano, che TikTok da un analisi fatta circa 1 anno fa raccoglieva (non ho piu seguito le vicende) una valanga mostruosa di dati, pure ogni keystroke e click dal browser in app, cosa che le altre app simili non facevano a quel livello.

Si ma il punto é che le pratiche in questione sono un problema per la camera solo perché finiscono ai cinesi non perché sono pratiche scorrette. Chiaro ora?

1 Like

Non che insta o le app di metà siano meno peggio…
No so se rilevano i keystroke , ma tanto ti controllano il movimento dell’occhio tramite la CAM e loggani tutto ciò che ti cattura l’attenzione

1 Like

Si chiaro, resta cmq sempre la domanda: perche’ devono raccogliere tutti sti dati incluso ogni singolo keystroke che gli altri raccolgono in forma “minore”?

ritrovato l’articolo iOS Privacy: Announcing InAppBrowser.com - see what JavaScript commands get injected through an in-app browser · Felix Krause

Dai non mi far portare i paperzzz, c’è letteralmente un paragrafo nella bill del senato che tratta di data e information portability, ma ripeto, non è che sia nemmeno quello il punto

Ti stai concentrando sul perché, e sul perché questo sia stato fatto siamo tutti d’accordo, io sto facendo un discorso diverso

Di fatto sta passando il principio che i social (quelli controllati da stranieri, certo) sono un possibile rischio alla sicurezza nazionale, imponendogli législatione che ha pari solo nel controllo degli armamenti e di technologie strategiche, e questo dal mio punto di vista non è poco

1 Like

beh su questo non c’è dubbio
uno è una dittatura

2 Likes

Ieri eravamo al supermercato a fare la spesa, volevo un formaggio morbido ma non mi ricordavo il nome e quindi discutevo con la mia compagna “ma no non lo stracchino, quello Osella cos’era?” per boh tipo 1 minuto. Era la robiola comunque.

Sono due giorni che YT propone alla mia compagna pubblicità della Osella :dunnasd:

guarda che i soggetti erano meta e tiktok, non quale governo e’ meglio dell’altro.
senza contare che e’ oggettivamente piu’ pericoloso per i cittadini avere i PROPRI governi spiare sui PROPRI cittadini in modo illegale che i paesi esteri visto il potere esercitato dai governi nazionali sui propri cittadini.

1 Like

si beh diciamo che non e’ nemmeno bello avere governi stranieri che tramite propaganda su queste piattaforme ti portano ad avere Salvini al 30% in Italia eh

parlare di piu o meno pericoloso in questi casi lascia il tempo che trova

Seeee mo bello dare la colpa ai governi stranierj perche l Italiano medio é razzista da far schifo e vota lega. :asd:

1 Like

forse ti sono sfuggite vicende del genere negli anni

No perché la ascesa della lega pure al sud é precedente ai fatti di Cambridge Analytics.