[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



Ammesso e non concesso, questo non ha nulla a che vedere con le sue capacita' di storico e/o giornalista.

Montanelli ha detto una marea di minchiate ma anche fatto riflessioni molto interessanti, specialmente considerando che venivano da destra. Cercare di delegittimarlo perche' ha trombato una 14enne in Etiopia quando aveva 20 anni durante la guerra e' una cazzata.

Poi andate pure avanti, eh.

Come no? É quello il bias di Montanelli, l'auto assoluzione. Giocavo al Buana bianco comprando schiave e gassando i locali? No, era un colonialismo buono

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk


Io sto discutendo solo sulla convenienza di ciò che ha fatto.
Non ho mai messo in discussione i suoi lavori come giornalista e scrittore.



cosa diavolo vai ripetendo, non è normale sposarsi a 16 anni in italia.

Cosa cavolo stai farneticando.
Altro esempio: in Thailandia e' normale scoparsi le bambine: quindi se uno va in thailandia a scoparsi una bambina di 12 anni, e poi scrive un libro per giustificare i pedofili, dovremmo anche prenderlo come imparziale?


https://it.wikipedia.org/wiki/Matrimonio_del_minore è normale e normato. Che poi non sia comune è un altro discorso, mi sa che hai un po di confusione in testa tra i termini.
Ok, Montanelli é un buono storico tanto quanto in Italia la normalità é sposarsi a 16 anni. Deal?

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
Ma non è che devi fare contento me, non me ne frega niente ognuno pensi quel che vuole.


che sia normato non significa sia normale - prova ne è che ci sono stati quanti, 3 matrimoni, lo scorso anno.

Piantala di giustificare puttanate con altre puttanate.


Lo devi chiedere a kadakar non a me svejone
a kadakar gli stati uniti hanno fatto male comunque.
Si però ormai mi viene da pensare che sotto ci fosse già del terreno fertile
Ma il cazzo che era normale comprare le bambine negre di 12 anni


Un altro testone, dai andiamo avanti coi paragoni a cazzo di cane
Regione Puglia, i 5 stelle portano in consiglio i medici antivaccino: "Meglio curarsi con le noci"

http://bari.repubblica.it/cronaca/2017/04/22/news/vaccini_in_puglia_i_grillini_portano_in_consiglio_regionale_i_medici_contrari_mglio_curarsi_con_le_noci_-163589779/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P8-S1.6-T1
No ma non sono pericolosi
No no
Cristo Di Mail e la sua retorica da quattro soldi sul discorso ONG (con annesso attacco a Roberto Saviano perché un nemico nella propria dialettica, serve sempre) e le stronzate di Politica Internazionale snocciolate come fossero ricette efficaci.
Ma Cristo davvero non mi capacito di come i giornalisti non gli ridano dietro.
A lui e a quell'altro coglione di Salvini.


*

Zrui tu quoque fili mi


una strizzata d'occhio all'elettorato leghista, come al solito però cercando di essere ambigui per risultare credibili per chi vuole continuare a vederli come partito di sinistra.

Così non si dice direttamente che si dovrebbero affondare i barconi, ma visto che le ONG (tutte) secondo il tizio che non voglio neppure nominare sono, in realtà, associazioni criminali, l'esito è il medesimo.


sono passettini avanti per il governo sovranista a 5 fasci, l'hai mai sentito Di Maio o Di Battista negli ultimi 6 mesi parlare male di Salvini o Meloni?