[TdA] Tabacco Marlboro




E non vi fa tirare il pistulino

infatti, molto meglio l'erba
ma poi non ho capito perchè volete che la sigaretta fai da te debba essere il più possibile rassomigliante alla sigaretta industrial way

boia, tra merda e più merda, è meglio scegliere la meno merda, ergo cartine fine con poca colla.
west red appena comprato e fumato, non mi dispiace sapete?


/thread
ma se mi piacesse fumare il tabacco oltre che l'erba, sarebbe così strano?
Basta che non li mischi che è evil


io amo il bong a ghiaccio prego
Un tabacco aromatico molto buono è l'aromatic shagg...altrimenti drum azzurro (incredibilmente buono rispetto al blu)...poi ci sono i vari golden, holborn, gialli, verdi BAH mi sembrano un po' tutti uguali...
Cartine rizla argento.
Comunque mi avete fatto venire una voglia di fumare porca
ah, il rockies fa cagarissimo
sa di piede
Hai involontariamente scatenato orde di feticisti.
Sbrotfl
Origenes + Swan Blu per me.

Comunque il sapore della sigaretta chiusa a mano è 50/50 fra cartina e tabacco. Le Swan sono quelle che preferisco a questo proposito, anche se ogni tanto prendo le Aledinha (quelle trasparenti di cellulosa), che dovrebbero non sapere assolutamente di nulla (anche se a mio avviso è una cagata), e mi piacciono anche quelle, solo che sono un parto da fumare che si spengono ogni due secondi.
Prima che smettessi di fumare usavo cartine rizla corte azzurre + tabacco pueblo,il problema erano i filtri,non sono mai riuscito a trovare dei filtri che non facessero arrivare la vampata di caldo in gola.


penso si possa chiuder qui
Non vedo il motivo di tutte queste seghe mentali sul tabacco che è tutto uguale, hanno praticamente lo stesso sapore ( altro magari più amaro più aspro più forte etc ma stiamo sempre lì ), è generalmente cacca con additivi, dopo un po' la bocca si abitua e non si sente più nulla quindi non capisco.

Discorso diverso per le cartine dove preferisco le ocb ( le rizla e bravo mi si attaccano alle dite e bestemmio ) e per i filtri le rizla. Sinceramente sono di parte, rullo di rado.

Ah e sono d'accordo con l'erba, qui il discorso cambia ed il sapore e sensazione cambiano sensibilmente in base a tanti simpatici fattori ( va, rimaniamo sul vago sennò qui mi bannano )
Beh non è vero il tabacco ha la sua varità di sapori come l'erba, solo che se si parla di sigarette commerciali allora cala drasticamente la qualità.. tutto lì.
quando ero regazzino andavan di moda il west e lo stuyvesant salcazzo come si scrive.
comunque con la sigaretta cyborg sto da dhio

Per questo motivo cambio tabacco una volta al mese.
Ok acquistata la combo rizla bianche + americanspirit, vediamo come va...