tanto per...

Nix in ts c'ero ankio missà


sta volta c'è la prova
Eh c'era da aspettarselo >_>

Uhm però è la prima volta che vedo un AntiTCC sgamare l'helios...chiedo lumi a Bigga sul funzionamento della cosa...


siamo in 2


bravi tutti. tenetevi tutto dentro mi raccomando.
quando capirete che cosi non farete altro che fare il loro gioco?

Tanto che serve farli?dopo vengon qui e dicono:"io se va là...sparano solo cazzate" e tutti che li coprono,e tutti compagni che hann giocato assieme sanno ma non dicono.Dico solo che i cittoni ci sono stati poco dopo la nascita di ut2004 e sempre ci saranno,e già uno che li prova tanto per vedere come vanno per me è già cit.Si spera sempre nel giocare con player onesti
allora ragazzi, scusatemi... ma frequento poco ngi... (cioè una o due volte al giorno)
preferisco non rispodnere a tutti i pm che mi avete mandato, e a tutti coloro che mi hanno fatto richeista su questo topic... perchè purtroppo è un amico, non voglio sputtanarlo...
purtroppo, la voce che girava, da quanto ne so è già diventata realtà...
quando avrò le prove CERTE (per ora sono principalmente supposizioni e qualche prova qua e la, ma il tutto non è certo) vi farò sapere su ngi, con un 3d... o magari non lo farò io, ma qualcun altro

per cui sorry, ma aspettate
oppure investigate tra voi...
Ma io vorrei sapere come poi sono state fatte circolare queste voci. Perché un conto è un nome, un altro è la fonte da cui proviene.
con questo vorrei chiudere l'argomento dragon, qua si parla di nocciolina che ha cittato... please
mi scuso per il flame

divi, ho anche certe prove per quello che ti ho detto... però, non è certa, non è una cosa schiacciante... per cui preferisco tenerla per me finche non ne ho la certezza
vi prego di capire


P.S. ragazzi, in ogni caso è solo un fakeda quanto ne so non fa uso di cheat in questo momento:rotflma lascierò decidere a qualcuno più esperto di me)


nixx me l'aveva detto, solo che in mancanza di prove era tutto fermo... cmq old ormai hihih



mi spieghi questo pezzo? grazie
auhahuahu ci avrei scomemsso trappppppppppp
BAHUAHUAHUAHUAHUA
sei prevedibile

beh niente, da quanto ne so io, non ha mai fatto uso di cheat, o per lo meno io sono stupido e non l'ho mai capito (credo che la rispsota corretta sia la prima)
quindi, fino ad adesso io sono sicuro che non ha mai fatto uso di cheat, quindi è semplicemente un fake, niente di più
Ma che cazzo c'è da rotflare? Curiosità, eh.Eh beh, direi che siete 1-1:L'amico che copre il cheater, dejà vu?

Ad ogni buon conto, come al solito, inutile parlare a mezza bocca, tanto vale scorreggiare. Se non sei sicuro delle tue fonti evita di lanciare sassolini nello stagno.

Da ultimo, ci sarebbero sempre GLI ADMIN, ai quali si possono inviare screen log pic sospetti senza necessariamente compromettersi pubblicamente.

Tirando le somme, direi che se la situazione fa anche solo schifo LA META' di quello che dite, un po' ve lo meritate pure .

jmtc
ehm hasky... io credo che tu abbia abbstanza esperienza e maturità per capire di poter stare zitto... io ho semplicemente detto la mia ,non ho accusato nessuno, ho detto a divix chi era secondo me... ho le mie opinioni, ho le mie prove, e in ogni caso sono cazzi miei
a quanto pare come sempre questa è uan community di merda rosikoni, ceh appena ho scritto "so chi è dragon" tutti qua a mandarmi pm, tu compreso... per cui, non venire a farmi la predica...

secondo punto, qua c'è rolfare come sempre, essendo una community di rosikni c'è da ridere, lo so io, come lo sai tu, come lo sanno tutti

la mia non era di certo una gara, e tu potresti anche cortesemente farti i cazzi tuoi, posso parlare come voglio con trapper, dato che lo conosco di sicuro meglio di te

infine, spero di non essere stato troppo scortese, mi dispiace, ma mi hai fatto girare... sorry, non prendere male le mie parole


P.S. se vai al eggerti qualche mio post fa ho cheisto scusa per il falme che ho cretato, e ho scritto che non avrei scritto il nome di questo tizio senza prove schiaccianti (perch èle prove che ho sono poche)
in ogni caso è un cazzo di fake, non è un cheater... non difendo un CHEATER, ma un AMICO...
per cui, please, bada alle tue parole, che io bado alle mie, nel caso avessi sbagliato qualcosa, fammelo notare, che mi correggerò, se ce ne è bisogno...
se ti ho mancato di rispetto, fammelo notare, che almeno potrò scusarmi

grazie
Fatemi sapere cu è
DiviX mandami un pm
e io chi cazzo sono l'ultima ruota del carro?
Furiaemo sai gia cosa fare
Non ho fatto nessuna predica, semplicemente se hai qualcosa da dire LO DICI, invece di fare il misterioso , una volta detto "eh lo so ma non lo posso postare " non hai fatto altro che alzare un polverone. TANTO VALEVA TENERE LA BOCCA CHIUSA
Ma non tanto per il flame (che poi... non mi pare di vedere alcun flame), quanto per l'ovvia curiosità che scateni.
Ripeto: ci sono GLI ADMIN, invece di fare "quello che sa " è molto meglio rendere disponibili almeno a loro le proprie informazioni, A TUTTO VANTAGGIO DI UNA COMMUNITY PIU' PULITA.
Se non segnalate agli admin, che cazzo vi lamentate? Pretendete che abbiano tutti le antenne?
Contento tu contenti tutti , io quando sentivo puzza di cheater mi attivavo per incularli, tu ci ridi sopra. A ognuno il suo.
Se poi, come dici dopo, è "solo" un fake, resta da capire di chi è il fake in questione, si potrebbe ricadere nel primo caso... Ho forse detto qualcosa su come ti rivolgi a trapper/exti? Non mi pare proprio
Poi boh, gara? Gara di che?
Da ultimo, direi che SONO cazzi miei quello che succede nella community così come sono i cazzi di chiunque. Continuo a ripetere quello che vado dicendo da... uhm... anni?
Ci sono gli admin, se anche avete un SOSPETTO, se anche avete un SENTORE, contattate gli admin, sarà interesse loro avvertire chi di dovere onde gestire la questione nel modo più corretto.
io dragon so chi è e ti garantisco che non citta forse fox si è espresso male perchè non ha mai cittato. poi se volete fidarvi di me allora va bene, altrimenti fatti vostri, sappiate che se mi dovesse venir chiesto, sarei prontissimo a garantire per lui, cosa che farei per si e no l'1% della community di ut.

exti per quanto riguarda il tenersi dentro le cose, quoto uno che aveva scritto in precedenza


brava brain che mi difende

io so sempre tutto.
dovrei metterlo in firma...mauauhahuahuahuahuahua
Fai male a garantire anche solo per l'1% secondo me.
E basta amenita'...
Questi citteranno pure per trombare................