tanto per...



chi è dragon? 2 mesi fa non so se vi ricordate ma vi ho fatto il suo nome, in tempi non sospetti.

sarò presuntuoso, sarò buffone, ma come vedete spesso ci azzecco. si mostratemi il dentone con la vostra faccia tosta dicendo "Fosik Fosik"
sfigati.
Exti adesso non esagerare. Di gente che gioca ancora pulita ce n'è. E' vero che ogni tanto anche qualche insospettabile viene beccato, ma questo non vuol dire che tutte le persone che giocano ad alti livelli abbiano scheletri nell'armadio. E allo stesso modo non vuol dire che qualcuno che comincia a giocare ad ut in qualche mese non possa diventare anche mediamente forte.

Le persone che imbrogliano ci sono sempre state e sempre ci saranno. La differenza è adesso molte delle persone che cominciano al posto di prendere le partite come semplice divertimento o piccola sfida personale la prendono come questione d'orgoglio e vedendosi battuti anche nettamente si sentono in diritto di usare subdoli trucchetti per potersi rifare.

Tu continua a giocare per divertirti come hai sempre fatto e vedrai che di sta gente non te ne fregherà più di tanto. Tutto li.

allora very gg a nocciola, mi spiace per lui, si è sputtanato

è solo una voce... ed essendo solo una voce, te la scrivo per pm, magari mi sbaglio, non voglio creare bordello

non mi toccate trappy...
ormai lo sappiamo tutti che su ste cose all'80% ci azzecca


pmizzami plz
quoto me stesso da un altro forum

pm pleeze.


Tsé! Nixo l'onniscente
meno blabla piu' banban
ma ci pigliavo più io di lui e pingo 76

Quoto..però dico soltanto che anche 4 anni fa c'era gente che ha cittato(anche insospettaibli),magari che han solo provato i cit per vedere come funzionavano..
tipo? nomi. dove non arriva il ban arriva la smerdata.


mi fai qualche nome
magari in pm...



pm pls
fox, hai creato più bordello così
magari è pure una puttanata quello che devi dire
Ma lasciatelo fare,poveretto gioca in CUp e arriva sempre ultimo,ha visto che è u nababbo e ha voluto cittare,cosa volete dargli contro,poveretto.


Ora vogliamo sapere chi è dragon cavolo,siamo tutti curiosi!!!!...anche se facnedo due calcoli ovvero:

9+cheat=99.......sbaglio? Dai chi è?


DAi ho capito anche io chi è mi sa...
che sia un 99 è palese. vorremmo tutti sapere chi.

poveretto
però non generalizziamo,ci sono 99 cheater e merdosi come Biohazard ma ci sono anche persone che vogliono fare del bene e magari lo chiappano sempre nel culo dai soliti bimbiminkia come vercinge.


Cmq ho capito chi è.


.. dragon=proprio lui?
Lui chi?

Biohazard??

ma dai scherzo mica lo so era per farvi venire la curiosità a tutti.
ciao

riprendo a giocare e si sgama la gente che citta, dejavu dei kp di 1 anno fà.

mi hanno proposto di smettere e di tornare tra 2 mesi, che dite?

ps. ah, ho giusto ripreso per la cena di ottobre spinto dai ricordi uttari
Quanto cazzo devo aspettare per questo cazzo di pm?

edit: buongiorno a tutti.