Stalker: Call of Pripyat

riusciranno a buggare anche cryengine vedrai!
non ho dubbi


se vabè dai schidzo non mi criticare l'atmosfera di stalker che mi tiri dalle mani il NCCUCDV
stalker ha atmosfera a pacchi.

Non ho voglia di stare lì a spiegare perchè. Non ha senso. O la "percepisci" o non lo fai.

E te lo dice uno che i videogiochi li gioca principalmente per l'atmosfera.
Seh il gran espertone di staminchia .

A parte che io ho fatto un discorso ben preciso, cioè il confronto tra il gioco e il film.
Ovvio che ne ha di atmosfera, principalmente mi ricordo le notti buie con gli ululati in lontananza (nel gioco).
Però il discorso è "ubi major". Se intendi.
Sembra buggoso al punto giusto.
Non si capisce una sega a parte "caly ofi pripiati"
Se si sprecavano con un pò di content nuovo non mi strappavo i capelli eh.
Video d'atmosfera, bello bello, la musica mi piace.


Ritengo che come engine sia all'altezza del lavoro che svolge, nemmeno col cryengine si sarebbe potuto fare di meglio.
Le zone sembrano più grandi del precedente gioco, ma anche no.

L'unica softhouse che riuscirà, tra quelli dell'ultimo decennio, a fare 3 giochi decenti uno dopo l'altro?
non vedo l ora a fine settembre penso di farmi un pc decente, l ultimo gioco che ho giocato è stato il primo stalker a 800*600 tutto low -.- li rigiochero in fila tutti a palla
Io mi sono fermato con il primo giusto al bar.
E già così mi era piaciuto. Se mi dite che dal bar migliora ulteriormente lo riprendo immediatamente

Per quanto riguarda il secondo che consigliate? Si salta direttamente?
Mi sto scaricando il video (del 20 agosto) dal sito ufficiale. http://cop.stalker-game.com/?page=video

Il gioco comincia lì, in sostanza.
io stalker l'ho abbandonato alla stradina tutta radioattiva piena zeppa di nemici dopo il bar, per andare all'antenna friggicervella, abbastanza palloso quel punto
il punto secondo me è che manca di mordente,sia il primo sia il secondo,han messo su un giocone con un'atmosfera di prim'ordine veramente,caratterizzato benissimo( vabbè servirebbe qualche aggiustamento stilistico qua e là ma niente di eclatante),se riuscissero a tirar su una signora trama ,che volendo ci sarebbe nei primi due ma che cmq non conferisce al gioco lo slancio che fa sì che ti possa appassionare,sarebbe perfetto veramente.

Altro problema sono i bug ,instabilità e tutto ciò che ne deriva,CS adesso si gioca benissimo in tranquillità ma dopo 6 miliardi di patch.

Cmq a vedere il video sono rimasto positivamente impressionato ,bisogna poi vedere come sarà il gioco nell'insieme.