Sondaggio: cazzo faccio?

su su



ma una foto delle tipe poi la posti, VERO?


ma mica l'ho mai vista l'americana eh, di che mi bullo?



hai una casa a parigi?

Peggio che entrare in uno stabile elegante rispondendo a un'inserzione per un monolocale a 500 euro/mese pensando "cazzo che figo il palazzo e poi e' all'ultimo piano boh saliamo" arrivare in cima non trovare nessuno iniziare col wtf prima di sentire una voce che chiama "qui dietro l'angolo" notare delle scalette traballanti che portano a una specie di piano rialzato e dentro a una baracca marcia con tetto a spiovente dove per raggiungere il water ci si doveva abbassare via via stile balli caraibici con soprattutto all'interno il padrone di casa seduto sul letto un bel travone 50enne tutto carino che ti saluta con "ma guarda che bel pezzo di marcantonio abbiamo qui yum yum"?
penso più i vari jesus de la crux de la santa virgin encoronada del cactus en el cogno de la madre santissima che affittano case da paura su craigslist a prezzi irrisori, dicendoti prima di mandargli i soldi dell'affitto e che poi ti invieranno le chiavi perchè ora sono in missione in africa dai bambini puovri per conto della santa sede


Manda mail con questa gif, non possono non sceglierti.


no a rozzano ..periferia di Milano.
se ti fai un paio di canne e chiudi gli occhi puoi vedere tranquillamente la torre eiffel o i campi elisi


Bingo Bengo



Ormai li riconosco appena mi dicono "Hi".

Di solito rispondo cosi:

So you want me to pay 800 euros to you without even meeting you or seeing the apartment. Obviously there is no way I am gonna fall for this.

Nice try though, I almost believed you, with all that God stuff you kept mentioning.

Hope you find some idiot who is happy to lose some money, have a nice day
facci sapere la risposta
in caso ovviamente mi prenoto per essere tuo ospite

cioè, scusa, dopo rassicurazioni o meglio pic sulle coinquiline


H.R.

ho specificato che non sono gnocche

ma io lo sono, quindi puoi venire



se scrivo in italiano scrivo RU

non mi hai ancora detto cos'hai contro il thread



ma neanche passabili-cicciottelle-tettone?
mi adatterei

(inb4 mbiu)


praticamente basta che respirano
Se sono donne hanno almeno 2-3 cavità utilizzabili, dunque magari non mi farei grossi problemi.

Cosa hai scritto nel messaggio!??!

Se ti ignorano, semplice, aspettale sotto l'appartamento, le stordisci, gogo sacconerodelsudicio, carichi in macchina e le sbatti in un fiume.

Appartamento libero chiavi in mano


ah capisco, ti stai orientando piu' su qualcosa che ti assomigli



è un 3d un po stupidino

imho imhino

no no non confondermi con altri

magrine, cessi obesi, brutte di viso senza tette, no.

ma belle di viso e cicciotte/tettone, si!


stile chubby





e qui sono morto

In ogni caso hai fatto bene a mandare il messaggio perchè A) non hai soldi da spendere in albergo e B) Il messaggio è meglio della telefonata perchè non le costringi a imbarazzanti rifiuti al telefono.

Detto questo: passare da un albergo ad un ostello/cartone dei detersivi in riva alla senna?? Farti ospitare da un amico? Uccidere una delle 2 coinquiline ( se riesci espiantale le cornee che ne serve una a me) e prendere il suo posto?

non era difficile

però ho il vantaggio di avere un volto sconvolgentemente bello e attraente, quindi di andare a botta sicura con le cicciosine un po' insicure



ma parlavamo di te.