Sondaggio: cazzo faccio?

Proponiti di fargli le pulizie tutti Giuvdì, se ti fanno sapere subito






mi ha appena mandato un'email una tipa costaricana/americana 22enne per chiedermi di cercare un appartamento insieme, fanculo le tipe
Mah, io una mezza sudamericana mezza americana non la butterei proprio via a priori..
Chiava ehm, chiama
Ma se poi non trovi l'appartamento con la costaricana/americana 22enne rimani fregato. Se le tipe scelgono te io andrei da loro almeno hai la sicurezza di avere una casa.


questa non ha un tumore?


infatti "fanculo le tipe" era "vado con l'americana"



massi' ovviamente se loro mi dicono di si corro da loro, non ce la faccio piu' a vivere senza sapere dove dormiro'. D'altra parte l'americana me la tengo buona, siamo d'accordo che, se le tipe mi scaricano, domani usciamo e iniziamo a cercare insieme ("if we get along" = se sei figa )
Buona fortuna!
Potresti anche inviargli una mail contenente la gif della tua faccia coi 2 thumbs up, penso che si concederebbero a te pagandoti vitto e alloggio da qui al 2012, ma solo perchè di più non si può.
Adesso chiedo alla mia palla: sono la loro scelta?








viva l'ottimismo!

mandalo, ma tanto ti risponderanno che si erano dimenticate di te, ed e' gi arrivato a vivere con loro marselo, un argentino rumeno squattrinato che si prostituisc eli, ma e' tanto fico!


e magari anche la ciulata

ma hai inizato a cercarla adesso? dimmi di no altrimenti è un tuo mega-fail




Fail


fatti una sega. si funziona anche in questi casi


ho iniziato a cercarla tramite Risorse Umane di Alcatel due settimane prima di partire (farlo ancora prima era un pelo difficile ) ma le RU hanno miseramente fallito. Quindi, vedendo l'andazzo, ho abbandonato l'idea di vivere vicino all'azienda e mi sono deciso a cercar casa in centro. Ho iniziato lunedi scorso. Meta' delle offerte pero' erano truffe, ma robe proprio assurde



fail delle tipe?
chiama e togliti il dubbio
ho mandato un messaggino piccino piccio' in modo che se devono prendere la decisione non le metto in imbarazzo stando al telefono. Speremo...


No fail perchè non ce l'hai fatta a resistere e ti sei bullato


ti affitto la mia casa...tanto vivo con la donna adesso