Sfatiamo i luoghi comuni #1: "30 fps sono abbastanza"

Per quello che ne so io, i 30fps non bastano, ma ne bastano un pò di più, 50-60, però stabili!

Nereid ma cos'hai mangiato stasera che hai fatto ste divagazioni filosofico scientifiche!?!?!?
Ops non avevo notato la data!

[ 09-02-2001: Message edited by: [*TFS*]Berserk ]
io ce l'ho 100 fissi in cs
mache caxxo tiri su sti cadaveri che puzzano

cmq sto post me lo ricordavo a memoria... dio mio sono 5 anni che bazzico sta manica di pazzi???


Ne avevo già parlato anche io in un altro thread... personalmente giocare a 30 fps mi fa MALE agli occhi e stanca moltissimo.
Fino a 75-85 hertz riesco a notare la differenza, i 100 hertz sono già un lusso inutile, però... penso che oltre gli 85 si tratti solo di avere l'occhio più riposato, ma che fra 85 e 100 non passi gran differenza.
epico post
Temo la colpa sia mia : http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=295730&perpage=40&pagenumber=4

Certo che leggere la data pare brutto eh
Io ho iniziato a leggere il topic pensando che fosse nuovo... °__°
































Mi son reso conto che era vecchio alla terza pagina.

Non ero ancora loggato ad NGI quella volta...



Però io ho giocato a Q3A con 20 fps e anche meno per tanto tempo... Senza contare che laggavo pure con il 56K.
Ah... altri tempi...
cmq io mi riferivo ai fps, nn al refresh...
Il refresh è limitante.
Se il tuo monitor refresha 75 volte al secondo, la tua scheda grafica può pure sparar fuori 200 fps, non conta nulla.
Al massimo disattivando il vsync visualizzi PARTE di quei 200 fps, ma può dar fastidio vedere delle specie di bande orizzontali durante i movimenti rapidi...
oh, mettetelo in standig e via, dai!
Miiiii questo è un post del 1998 in origine... una rarità... ero ancora guest

Lo sposto in memorabilia valà... anche se la versione 2 postata in Q3 (non riesco a trovarla) era più rigorosa.

Ciauuuu