Sanremo!



hai dimenticato:
e se non mi interessa un topic devo postare lo stesso?
marcello lippi...
Ma lasciamo stare la musica... dai per lo meno ormai sappiamo che San Remo è la vetrina per la musica "POPolare" italiana. Ormai non mi da neanche più fastidio leggere un cartellone di quasi solo artisti melensi o ultra 40enni come età media.
Sicuramente non sarà San Remo, e non glie lo chiedo neanche, a portarmi alla ribalti l'artista italiano VERAMENTE meritevole e promettente. Quelli ormai sappiamo dove dobbiamo cercali... e dopo tutto ci va bene cosi.

L'arretratezza di San Remo invece sta tutta in qualcosa di semplice... banale... e che rispecchia assolutamente il nostro essere arretratamente italiani.

L'ancora presente, nel 2010, TELEVOTO.

sanremo è bellissimo


..dove?
radio?
internet?
concerti live?
giornali?
altri canali/programmi tv?

t'aspetti i fear factory a san remo?
(primo nome che m'è venuto in mente)
porca troia....
quando hanno annunciato i 3 finalisti c'è stata la rivolta in sala nel sapere che pupo e filiberto erano dentro
Strumentisti che strappavano e gettavano gli spartiti a terra... vagonate di fischi dagli spalti
oddio
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

il video dei griffin


E' palesemente TUTTO fatto apposta per alzare gli ascolti...molto triste...
utile i 3 tizi di termini imerese alla mezzanotte
perchè la banda dei carabinieri sta facendo la OST di guerre stellari?
chissà che personaggio è silvio


la TV è come Babbo Natale... prima o poi scopri che è tutto falso

grazie a tutti per la cronaca!


ummadonna che grasse e goduriose risate
andate a 3:40 circa.





edit: il voto del popolo
è venuto mio zio a vedere inter sampdoria in streaming
vent'anni fa si riuniva la famiglia per vedere sanremo.
come cambiano i tempi, finita la partita io mi sono pure scordato di fare un salto su rai 1, a mezzanotte il luppolo mi aveva già steso.
imo l'avete visto solo voi, critici musicali di m4a, e aldo grasso
porca troia.... certo che "Italia Amore mio" e dietro le immagini del mondiale 2006... stesso principio della prostituzione
dio come siamo messi male


ps: Irene Grandi duetta con Amauri?
che schifo che vergogna

un festival bellissimo perche tutto sommato sobrio leggero e senza niente e nessuno da pompare.
personaggi normali e a tratti quasi banali, ma del tutto veri e reali.
nessuna supermegastella di richiamo.
bene cosi.

la serata migliore quella di venerdi con i revival della canzioni del passato.
bellissima.
punto peggiore: lippi sul palco e ieri sera costanzo/bersani/scajiola a fare i buon samaritani mannateva afffff.......

la vittoria puzza di imbroglio da 100km ,
vincono 2 che erano in prima serata stati eleiminati .... a ben ragione poi perche le canzoni fanno pena.

vince il cocco di maria da filippi
vince il cocco di rai1
tolti sti due sopra, che ben presto spariranno dalla scena musicale, si parte con la classifica dei meritravoil delle canzoni e delle voci che hanno fatto il festival.

grande risultato della clerici che è riuscita a tenere a bada questo festival e a guidarlo con semplicita.
a dimostrazione di questo il risultato dell'odience piu alto di quello di bonolis che sembrava il piu bello di sempre : tiè pigliate questa mr ciaodarwin!!!!

in conclusione un bellissimo festival, oscurato da ombre che tramano all'oscuro che l'hanno trasformato in una occasione mancata dalla rai per affermare la sua netta superiorita come organizzatrice di eventi.
eh?