Sanremo!





E' il contentino per essersi subiti Emanuele Filiberto
ma tutte ste storie per morgano e poi chiamano dita von teese?

cmq è una professionista
Dita Von Teese è bellissima e bravissima, ma che cazzo c'entra a Sanremo?
il tenore che fa lalalalallalalalaaaaaaa



cazzo lacrime.
HAHAHAHHAHAHA avete visto come l'hanno votato alto su youtube??


Perchè Cassano ... e le ballerine del can can ... ?

E' spettacolo, quasi sempre ... di dubbio gusto, tranne per Dita che rulla ovvio


Jessica Brando??


Tranquillo finirà anche questo.
Ci siamo tolti dalle palle il festival bar, ci toglieremo anche sanremo.

Io di sanremo non ho mai sopportato gli arrangiamenti, quando mi capita sotto mano mi sembra di essere al matrimonio della cugina di provincia con l'orchestrina con tastiera casio.
Quando cercano di movimentare il tutto sembrano una cover band dei subsonica.
rania

comunque solita musica di merda, le uniche cose positive son state vedere belen, dita e rania

la canzone di povia ha un testo pazzesco...
Ripescato il Principe.
Obbligata la quindicenne (che avrebbe dovuto cantare fra gli ultimi) a non cantare perchè in tv non possono lavorare minorenni dopo mezzanotte, al suo posto è stata mandata in onda una registrazione delle prove in playback.

Nel primo caso la ennesima riprova (non che ce ne fosse bisogno) che della musica a chi gestisce il teatrino non frega un cazzo, basta che se ne parli.
Nel secondo caso una tremenda mancanza di professionalità, non sai nemmeno far andare in orario uno show del cazzo e quindi sta ragazzina (che magari sognava di cantare lì) non può farlo come gli altri concorrenti perchè registi e organizzatori non sanno nemmeno fare il loro lavoro.

Di San Remo non sopporto questa schifosa pretesa di importanza, per cui una buona parte della popolazione italiana "guarda San Remo". Perchè chiedo io? Perchè è San Remo.
E non ci illudiamo, se su questo forum siamo tutti concordi nel definire il carrozzone per la merda che è, c'è ancora un fracco di gente più che convinta che quello sia una grande tradizione italiana.
E in effetti non hanno tutti i torti, pagare centinaia di migliaia di euro alla regina di Giordania e chiederle come fa i biscotti al cioccolato, invitare a peso d'oro e intervistare un calciatore orgogliosamente analfabeta oppure dare spazio a cantanti che tradotto in termini forumistici sono solo dei troll che lo fanno per il lulz (tipo il principe) sono una tradizione italiana, se ci pensate. Mettere gente anche decente a fare cose che non c'entrano un cazzo, glorificare l'ignoranza ed esaltare chi non sa fare un cazzo ma pretende di farlo "perchè c'ho l'amore dentro", più tipicamente italiano di così è difficile.



io i suoi biscotti li mangerei
Ma ho visto male io, annebbiato dalla Clerici vestita come un ferrero rocher, o c'era Dente a Sanremo?
io sta cosa del burlesque non la capisco proprio.
manco io.. è meglio quando ficca dildi a troione random


ma se la classica canzone melodica all'italiana non mi piace devo guardarlo lo stesso?
e se non mi piace il metal devo guardare il gods of metal lo stesso?

e se mia nonna aveva le ruote, sarebbe stata una carriuola?
RIPESCATI!

dai che andiamo a vincere!!!!!

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Io vorrei Caparezza a S.Remo


Arrivi tardi, ci è già stato
festivalbar '99

cmq non è jessica brando, ha 15 anni, la tipa dovrebbe averne 17, ma cmq pare sua mamma abbia brontolato xk il testo era troppo forte e doveva parteciparecon un testo scritto da lei, quindi tipo non è stata presa xk faceva cacare o qualcosa del genere


Non come Caparezza, non riesco a guardarlo senza i capelli