[ROM]Corgar Gemini Rom. Host updated[I9000]

btw con l'aggiornamento:



3.0.7 in upload, scusate questi frequenti aggiornamenti ma lasciare il lavoro a metà non mi piace.
upload finito qui il post con la nuova versione
Sono alla 3.06, stamane ho usato googlemaps da dolphin e il telefono sembrava in debito di ram.

Altra cosa, ogni volta che termina la carica il telefono riporta una scritta tipo "Sim bloccata tramite codice puk"
scritta che va via appena lo uso.
Ogni tanto, ma tipo una volta ogni 3 o 4 giorni l'antenna diventa rossa e devo riavviarlo perchè torni a funzionare.

Da cosa potrebbero dipendere?
con la 3.0.6 al contrario dovresti avere più ram a disposizione.

per il puk bisognerebbe vedere se il telefono ti si riavvia, hardcore sta facendo delle prove per la modalità sospsensione, e alcuni lamentano riavvii, con l'ultima versione però dovrebbe essere fixato.

se ti perde campo potrebbe essere un problema della radio. che operatore hai? la jvo mi pare andasse bene con quasi tutti gli operatori
prova questo e dimmi come va:

modem xxjvo
aggiornato, tutto ok qui.
dimmi se l'apertura dei contatti, gli sms, e il launcher vanno meglio.

sto anche cercando di ottimizzare lo script della ram ancora un pò, però devo vedere cosa comportano i cambiamenti.

Pensi che si riavvii sotto carica durante la notte?
Provo a lasciare il browser o un'email aperta stanotte (se mi ricordo) e vedo se domattina li trovo presenti.


Se il telefono si riavvia, flasho da odin questo modem, cosa devo lasciare selezionato?

Grazie come sempre.
no il modem è per vedere se ti dà problemi con il segnale.

si flasha da recovery senza odin.
la rubrica non è istantanea, ci mette 1-2 secondi ad aprirsi e poi va bene.

il resto andava già benone prima, non ci vedo grandissime differenze.
un buon editor di testo per modificare i file di configurazione direttamente dal tel?
Boh usa quello di root explorer. Di solito li edito dal fisso.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Bene hardcore sta utilizzando i miei valori per aumentare la velocità della sd. Se li lascia posso cominciare a togliere qualche script dall'init.


Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
mmh io ho problemi con chainfire 3d. Pur installandolo e facendogli installare i driver per il tegra2 continuo a non riuscir a far partire i seguenti..

Corgar io son rimasto alla 2.3.3 con build 2.3.5, per passare all'ultimo aggiornamento, faccio direttamente un wipe, installando da recovery la 3.0.7?
Stamane il telefono non ha presentato alcuna scritta grazie al xxjvo, danke.


Installa diretto ti farà un wipe. prima la 3.0.5 poi la 3.0.7 che è un update.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk


De nada.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Un piccolo appunto: preferivo gli indicatori di rete con le barrette classiche che c'erano prima degli attuali, molto più leggibili.

(cavolo swype 3.0 va veramente una favola)

Sent from my NES using Duck Hunt.
Corgy ma come faccio gli screenshot? col tasto BACK+HOME non me li fa.
L'ho tolto quell' applicativo. Scaricati drocap

http://market.android.com/details?id=com.gmail.nagamatu.drocap2

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk