[ROM]Corgar Gemini Rom. Host updated[I9000]

ho notato alcune imperfezioni nel browser, la parte in alto non fa vedere la barra di caricamento. Ne ho trovata un'altra versione fatta da un utente su xda e la sto provando.

"Ammucchio" un altro paio di fix e vi uppo l'update "tuttoincluso"
avevo fallito il flash e "l'aria si incendiò e poi silenzio"
fortunatamente ci ho messo una pezza
qualcuno conosce una lista del bloatware uninstallabile senza paura?
io ho installato l'app dal market per installare gtalk 1.3 e mi funziona bene, la scorsa settimana ho testato una videochiamata ed andava ottimamente, via 3g.
qualcuno ha il link della stock JVP ? vale la pena scaricarla o continuo ad adoperare la JVH in prima pagina ?
quella in prima pagina è stata aggiornata alla jvp, controlla il changelog nel secondo post
Qui la jvp stock:

http://www.multiupload.com/H8ZGD0NSE2

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Avete provato altri kernel?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Con la tua ultima rom no

Sent from my NES using Duck Hunt.
Vorrei provare il talon. Appena esce la nuova versione lo flasho.

Poi vi faccio sapere.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Tutto ok? nel nuovo aggiornamento metterò anche il nuovo csc italiano di gingerbread.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
è uscito il nuovo speedmod k15h t13 che supporta gli init script.

vi consiglio caldamente di flasharlo

vedrò quando avrò tempo di includerlo comunque nell'update package
update package 3.0.7

flashatelo solo se avete la 3.0.5

nuovo kernel speedmod
supporto a:
init script
tun.ko
cifs
ipv6
logcat disabilitato
/system conversion in ext4 da recovery

inserito nuovo init per velocizzare ancora di più il sistema ( soprattutto launcher , sms, e l'aperutra dei contatti telefonici dovrebbe essere migliore )
rimosso l'init per far partire in ritardo il media scanner ( faceva rallentare ulteriormente e basta )

aggiornato il csc con l'ultimo itliano jv1
fixato il sensore di luminosità automatica
fixato il browser


-- Download --
Al solito basta mettere zip nel cel e flashare da cwm? non wippa niente giusto?
wippa solo la dalvik che verrà ricreata al primo riavvio ( ci impiegherà 2 minuti al massimo )

è un update non è una rom completa, e si basta metterlo nella sd interna e lo flashi da recovery.
Rilascerò domani se ho tempo un ulteriore update per fixare un init script e rimuoverne un altro che non mi garba molto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
mi sembra funzioni benone cmq.

Si sa nulla sul supporto a bln?
La rom è già predisposta manca solo il kernel. Spero faccia uscire il supporto a breve. Sto accusando questa mancanza


Edit: il tweak per la gestione ram va da paura. Guarda la ram libera adesso.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
si ho notato un aumento della ram disponibile, tirando giù i processi terzi ho circa 150mb liberi.
sto provando l'ultimo script, se va bene a breve uppo e tolgo la 3.0.6 sostituendolo con questo.


edit: aggiorno anche il kernel che è uscito il t15 e permette la conversione di system in ext4.