[ROM]Corgar Gemini Rom. Host updated[I9000]

aggiunti alcuni package con link al dropbox. Per il momento ancora è in work in progress
Perfetto, grazie! speriamo esca presto lo speedmod adesso Q_Q
non ci spererei troppo. Ho provato il fugumod ma mi fa cagare. Non salva dbdata e quando vai a fare il restore ti crasha pure il bambin gesù
ecco alla fine l'ho fatto e sembra che giri tutto bene.
domande:
1.la galleria non è più buggata quindi non serve quickpic?
2.quando uscirà un kernel che ti supporta gli init basterà flasharlo senza reinstallare tutto?
Quickpic io lo uso ancora, è molto pratico come programma.

SNS è comodo perché ti consente di configurare in maniera molto più integrata gli account dei social network con la rubrica del telefono, in quest'ottica fa comodo. Socialhub invece è un programma a parte che da quel che ne so si può rimuovere tranquillamente (su froyo l'avevo tolto).

Io sono riuscito a flashare tranquillamente la rom, l'unica cosa che ho dovuto fare, dopo il flash, è stata riflashare con odin il kernel come indicato da corgar, perché mi rimaneva bloccato il telefono nella schermata "galaxyS samsung" durante il boot.
Una volta flashato il kernel, tutto ok, non ho nemmeno disabilitato il lag fix che avevo attivato con il vecchio speedmod, essendo che il kernel supporta ext4, ha digerito tutto senza battere ciglio.

Ho provato anche il gps e funziona benissimo.

In wifi non mi beve più batteria come prima.

Complessivamente ottimo lavoro, in quadrant segna più di 1500.
La galleria dovrebbe essere ancora buggata ma non ti so dire che non la uso praticamente piu.

Per gli init script basta solo il kernel che li supporti sono già pronti.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Sto provando dungeon defender ma mi crasha...si freeza proprio mentre carica la partita in singolo.
Nelle istruzioni c'è scritto di riavviare il telefono dopo l'installazione. Leggi la descrizione del gioco

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
ok allora rimetto quickpic che mi trovavo anceh meglio effettivamente.
Se ha dato a tutti quel problema di riflashare il kernel a questo punto potresti metterlo come standard nella guida dell'installazione.

adesso sto cercando un tema minimale sul nero che mi garbi


d'oh...


attento a cosa contiene lo zip, a volte hanno diecimila file dentro che intasano solo il sistema.
Cmq confermo che lo swype beta scaricabile dal sito è millemila volte meglio di quello di serie sul SGS, stavo quasi per sassarlo via cercando una nuova tastiera.


differenze?

qua sto ancora sclerando con l'sgs di mio fratello..come lo devasta lui non lo devasta nessuno..io non so cosa caspio ci fa..
differenze...è più efficente e preciso, oltre che veloce.
ho notato una cosa corghy...

Con android status il processore lo vedo sempre fisso ad 1Ghz mentre con froyo vedevo che la frequenza di solito era abbastanza bassa durante il monitoraggio, con solo qualche sporadico picco ad 1Ghz.

Nello specifico non c'è nulla che usa particolarmente la cpu, l'unica differenza rispetto a prima è il processo "system.server" che mi pare un po' più "sveglio" rispetto a froyo.

L'usage del processore raramente cmq supera il 20% anche se "current freq" rimane sempre fisso a 1000Mhz


ma se non erro i parametri dello swype di precisione nel riconoscere le parole e margine di errore sono settabili.. non è che semplicemente partono con 2 impostazioni differenti?


Potrebbe essere anche la gestione del kernel di cacca. L'importante però è che la batteria, perlomeno per me, vada veramente bene.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk


Nono anche la dimensione dei tasti e la gestione parole sta su un altro pianeta. L'unico tuo problema è che avendo la libreria swype samsung nel sistema non ti fa funzionare la beta. Sennò flashia la mia Js8_slim e vai tranquillo


Sent from my GT-I9000 using Tapatalk


Si la batteria va abbastanza bene.

Con dati disattivati forse (e dico forse) consuma un briciolo di più, ma con il wifi attivo consuma una fucilata di meno durante lo standby, quasi impercettibile.

Nel complesso è ottima.

L'unica cosa che aggiungerei...forse...è il supporto SNS
Il supporto sns sta in prima pagina come addon

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk