[ROM]Corgar Gemini Rom. Host updated[I9000]

ho flashato ma....cazzo hai tolto swype?!?!?!
Sì c'è la beta scaricabile a gratis che va trecento mila volte meglio. Vai sul sito della swype

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
l'app per la ext4 non la trovo....cmq ho flashato senza riconvertire in rfs ed è andato benissimo.
ottima rom corghy, veramente!!

Spero hardcore rilasci in fretta il kernel con BLN e il VOODOO sound
una domanda: c'è ancora bisogno di sostituire il file poweron.wav per evitare il fruscio di sottofondo?
Nono vai con dio. Se compri l'applicazione voodoo non servono nemmeno i driver nel kernel. E adesso costa tipo 2 euro.

Appena ho tempo inizio a creare i pacchetti separati.

Speriamo hardcore si sbrighi è anche uscita una nuova versione gb ma ha gli stessi problemi che aveva questa.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Illuminami, che problemi aveva questa?

Non sapevo..voodoo ha fatto l'app che implementa tutte le ottimizzazioni anche senza un kernel predisposto?!?! Fico!!
Browser di merda, multitouch assente, driver 3d e wifi buggati ecc ecc.

Sì il voodoo a pagamento è una favola.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk


beh, se non sbaglio nella tua rom hai corretto quei problemi...a me sembra andare benone
No i bug sono tutti fixati. Adesso manca il kernel e poi sto a posto.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Huston, abbiamo un problema: sanity mi crasha ad ogni chiamata
edit: disinstallato e reinstallato sanity riconfigurandolo da zero e sembra andare per ora...
Attento a titanium a volte crea macelli
A me sfanculava Tapatalk.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
titanium alla fine è da una vita che non lo uso più...penso che potrei anche toglierlo effettivamente..
sono tentato di provare questa ginger ma penso che aspetterò lo speedmod, speriamo che faccia in fretta
posso dirti che al momento questa rom va una favola...alla fine mi sembra che l'unica cosa che manchi a sto kernel sia il supporto a BLN.

Corgar, nei tweaks consigli di lasciare tutto di default o di modificare qualcosa?
A teha funzionato tutto al primo colpo o hai dovuto fare quel tramaggio che corgar ha messo nella guida?


Io ho attivato deadline e il touchscreen tweak ma pare uguale.

La rom potrebbe andare il doppio meglio se il kernel supportasse gli init script che ho fatto. Per ora stanno lì. Appena esce un kernel che li supporta noterai un boost alle prestazioni ancora più marcato.
Ho usato per un po noled ma a volte fa impazzire il lockscreen e devi riavviare il cell.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Stavo provando in driver 3d con Dungeon defenders. Carino come gioco! Va una meraviglia.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Corg, sto provando la rom, va parecchio bene! Ho solo un problema, vorrei aggiungere l'snsaccount/provider, la youtube app e qualcos'altro...
Devo creare un update.zip? -se sì, come?-
Ho provato a scaricare gli apk e buttarli dentro ma in questo modo non me li installa...

Grazie!
Youtube lo scarichi dal market. Sns è la socialhub di samsung puoi scaricare facebook o tweeter dal market. Sono applicazioni di sistema non puoi installarle come semplici app devi metterle in /system/app. Appena ho tempo se non riesci faccio il pacchetto.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk