[ROM] (12/04/2011) Corgar Slim Rom v 1.1 base XWJS8 2.2.1 ( SGS I9000 )

contenuto snake theme.....




Praticamente non hai più la mia rom
guarda la merda che contiene
ma ce l hai con me corgar?

io non ho lo snake nel mio c è questo.
L'ho messo in velocità per non vedere la stock che odio e non ho modificato nulla questa sera faccio le modifiche del caso.

ma che è solo che ho cercato lo snake nei temi

quello quale è?
Crysis revolution.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
vabbè sempre videogame è

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Dopo una giornata di lavoro (ergo mail in push - 2 account, fb & twitter, sms, chiamate, qualche foto a cazzeggio) + un video di 10min registrato in serata a casa ho la batteria al 50%.

Non posso che esserne contento

Per l'orologio mi va benissimo che non ci sia, lo usavo solo per la sveglia. Ho messo AlarmDroid che funziona perfettamente (se non meglio) e sono contento così

Ah, wifi perfetto giusto per la cronaca. Per la velocità della SD non mi pronuncio dato che è una SD fuffa e comunque la uso pochissimo.

Bella Corgar!
Tutto il giorno in 3G? Allora sono io sfigato


imho fai un clean install con un tema con colori scuri, che con il samoled consuma molto meno e riprova. . purtroppo lavorando e avendo da fare per casa ho poco tempo, appena ho un attimo butto giù due idee e provo qualcosa di nuovo. Voglio anche testare meglio i vari modem.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
ho appena fatto un clean install, tra un po wippo anche la eprom voglio proprio vedere. vabbè che il mio problema è che sono sempre: accendi schermo, check sms, spegni schermo, accendi schermo, naviga 10 minuti, spegni schermo, e via dicendo.
Io sono perennemente in 3g+wifi. Sempre. In questo momento sto al 47% di batteria.

E come suggerisce Corgar, uso la luminosità fissa, quasi al minimo e uso solo con colori scuri. Tanto si legge bene sempre. Se proprio sono sotto al sole, alzo la luminosità a mano... l'autoadjust consuma troppa batteria.
Ma anche io

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Forse lo sapete ma lo scrivo lo stesso.

Se usate la luminosità manuale, se cliccate sulla notification bar senza farla scendere giù, e vi spostate a destra e sinistra "slidando" vi fa cambiare luminosità senza dover entrare nel menù.


Sapevatelo!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
ennò che non lo sapevo

thx
rom installata alle 12.
per il momento buone sensazioni.
spero che fixi i miei cronici problemi di batteria
A me oggi (disattivata la luminosità automatica - prima pensavo lo fosse ) ha reso molto meglio. con un utilizzo intensivo nella mattinata con 2 ore di musica, navigazione, messaggi, e 3g sempre attivo + pomeriggio solo messaggi e 3g attivo, ora sto al 30%. Decisamente moooooooolto meglio
Sto pensando di upparne una con tema nero tipo erebos, e senza samsung apps e thinkdroid che è free nel market come reader. Altri modem hanno performance in hsdpa schifose anche se consumano meno batteria. Per il momento rimango col xxjpy.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visto che io ho vodafone volevo provare il modem 'dedicato' che ora non mi viene in mente come si chiama (c è un 5 in mezzo ) E per il tema pensavo di usare il VA MIUI (mi pare sia questo il nome) modificato. Io le due app le ho già tolte dalla rom perché non mi interessano, ed ho installato thinkdroid dal market.
Oggi non ho avuto tempo e non ho proprio voglia di mettermi ora rinviato a domani.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Mah, non è che avete qualche roba strana in background oltre a quanto in ROM?

Telecronaca di ieri: 2-3h al telefono, solito gozziliardo di mail in push, pomeriggio in 3g perenne con gtalk attivo (e usato) più un po' di zapping su fb e twitter. Quando sono andato a letto avevo ancora il 50% di batteria.

In background, oltre a quanto di default, dovrei giusto avere SuperManager (che devo ancora decidere se mi serve), Fb, Twitter, FancyWidget per il meteo configurato ad aggiornarsi ogni 6h, TouchCalendar.

Ribadisco la mia soddisfazione, bravo Corghy
Corgar, presto regalerò il Galaxy S alla mia sorellina.
Volevo portarglielo già sistemato, i commenti sulla tua ROM son buoni e pensavo di usare quella.

Io sono completamente ignorante in materia Android - eventualmente ti potrò rompere il cazzo per una guida passo-passo su come installare il tutto senza brickare?
se non lavoro e sto a casa più che volentieri, altrimenti c'è mangus e bad che penso sappiano come si faccia.

Sto finendo di fixare 2 cosine con la nuova rom. Non so darvi un riferimento preciso per la release in quanto sto testando svariate cose e non ho molto tempo a disposizione.