Proposta [NGI]Server Cs1.6

Premetto che so di non avere nessuna ( o quasi ) voce in capitolo, e ammetto di giocare a CS1.6 da qualche mese solo forfun, e a costanza alterna.

Sinceramente io proporrei:

[1] - Mappe Ufficiali con rotazione da 20 minuti, limite 1 ad Awp x squadra.

[2] - Mappe Ufficiali con rotazione da 20 minuti, limite 1 ad Awp x squadra.

[3] - Mappe Ufficiali + 5 mappe custom, con rotazione di 20 minuti, e voto tra le 5 successive. Limite 1 awp x squadra.

[4] - Mappe Ufficiali + 5 mappe custom, con rotazione di 20 minuti, e voto tra le 5 successive. Limite 1 awp x squadra.

[5] - Only Mansion & Co

[6] - Mappe Fun con rotazione di 20 minuti, e voto. Limite di 1 awp x squadra

[7] - Only dust2, limite di 1 awp x squadra.

[8] - Awp Maps.

[9] - 10 Mappe Fun, con rotazione di 20 minuti, e voto. Limite 1 Awp.

[10] - 10 Mappe Custom, con rotazione di 20 minuti, e voto. Limite 1 Awp.


Ho deliberatamente fatto la differenza tra mappe Custom ( de_piranesi, 747, castle, etc ), e mappe Fun ( rats, e simili ).

Se ritenete necessaria una discussione, son contento di aver dato il mio apporto. Faccio notare solo che su 10 server, attualmente se ne riempiono solo 2-3 durante le 24h
a parte che la limitazione dell'awp è meglio lasciarla stare , comunque, secondo me, come sono tuttora i server vanno bene, tranne che per i due con d2,nuke,aztec, credo, dove magari è meglio metterci un po piu di mappe ma con la votazine al termine di quella precedente

per il resto siamo semrpe da capo, ogni volta che si cambiano le impostazioni dei server la situazione è sempre la stessa: office/italy e dust2 sempre pieni e poi basta
minimo due only dust 2
un server con le nuove mappe da cpl non sarebbe male (de_tuscan de_forge de_russka)
si parla di 1.6
Stanno anche sulla 1.6
nessuno gioca mappe come dust1, pirenesi, cheatau, havana, prodigy, militia etc, quindi è un discorso che non ha senso


Io le gioco sui server tedeschi
il only mansion c era gia e nessuno se le cagava
dust >> dust2 sempre e comunque
poi dust2>all è un altro discorso...
awp limit almeno 2



tu non sei tutti
Iniziamo lo spappolamento cerebro-mapper

Per ora restiamo cosi .....dai ...please ...tanto si sa che qualunque soluzione si metta a disposizione....cacate solo Italy/Office e Dust2 ...ormai è risaputo
thru
e se provassimo a mettere solo server onlydust2 e italy-office ?
Every, una volta mi avevi detto che sui server da 1 a 5 si poteva fare il votemap... pero' se ad esempio il server e' di Italy/Office non posso votare inferno, giusto?



CONCORDO !!! spaccano!
Posso dire che lItaly/office sono mappe da noob e fanno anche cagare?E la gente nn capisce che devono giocare solo sulle mappe DE_


RAGA SVEGLIA
questo va nei post rotfl


*