Polleggiamo tutti insieme: Miglior pellicola 2009

stesso discorso di milk, dicembreamerica gennaio italia.
Cmq a me è piaciuto benjamin, ma sono uno dei pochi.

io avrei messo a serious man, sulla fiducia (che non avrei votato, non impazzisco per i coen) certo meglio di Up

a me non è per niente dispiaciuto... però riconosco come sia un film abbastanza lento e freddo.
A prescindere che per me a parte il film che ho votato, è stata un'annata decisamente deludente, secondo me il sondaggio è falsato con tutti questi film in lista. Sarebbe meglio fare una best five; sono sicuro che Inglorious bastard perderebbe a mani basse.
mha nessuino dei film del sondaggio mi ha esaltato, cmq tra quelli star trek


ce ne fossero!
quest'anno sono proprio indeciso, the westler o i bastardi

boh mi leggo i vostri commenti insulsi e poi deciso


scusa non capisco
Inglorious è già primo in un sondaggio con più ampia scelta ma in un sondaggio a 5 perderebbe?
secondo me prenderebbe solo più voti.
Sir Alamon


infatti non ha senso perché uno dovrebbe cambiare idea se ha perfino meno scelta?
Easy pick -> the wrestler.
Ma come ho già detto non ho visto Moon.

Ah, Aré, district 9 fa cagare
Votato Gran Torino!
Ovvio, c'è più dispersione di voti. Ad esempio per quanto star trek sia un buon film shi-fi, non ha sicuramente le carte per diventare un cult (in senso lato) e non è decisamente detto che i voti vadano al film di tarantino. Non vorrei aggiungere altro dato che si rischierebbe realmente di andare ot, riattivando il flame contro i "bastardi".
non ho letto il thread, ma chi è che ha messo ponyo? e gran torino? e milk? non era "miglior pellicola del 2009"?

edit: non ho pensa che possa essere riferito alle uscite in sale italiane (non ne avevo la minima idea), nel caso ignorate il post


taci blasfemo!


eh deh, visto che star trek ha ben un voto cambierebbe le carte in tavola
I bastérdi secondo me pagano anche la piaga del doppiaggio.
ma scusate il poll del 2008 non esiste? volevo recuperare qualche titolo in bluray che magari mi era sfuggito ma non riesco a trovare il topic

ho trovato solo il topic delle candidature... mi pare di capire che niente poll per mancanza di candidati?
ho votato the westler, per la lacrimuccia che m'ha strappato


Mai lodato abbastanza imho.
Concordo, io personalmente non l'ho votato ma credo sia veramente un gran film, nettamente superiore ad altri in quella lista.