Nuovo ordine (parziale)


dato che al esecutivo non piace come mi muovo nel forum beccatevi un bel video, così draguss mi banna per spam


No, pessimo errore aegis.
Avrai tempo per cambiare idea.


no


vero. Io però non ho la minima idea di come tirare su un forum (sarebbe più carino se fosse scritto da 0 per l'occasione): finché non mi accordo con widoh su quanto varrà la pena acquistare un forum tutto nostro, non se ne fa niente.


non è un problema mio.


guarda bellino riz che rosica
che tenero


mi hai frainteso

non sono il tipo... figurarsi.... io convocherò chi servirà, ma se chi convocherò si comporterà in maniera deleteria nei confronti dell'attività di gruppo e non rispetterà i programmi in favore di tempo passato a cazzeggiare... beh non so te ma mi sembra abbastanza giusto chiedergli perfavore di andare in culo e saltarci
[/quote]

non è questione di crearsi un paradiso cris. Ripeto: è importante (COME DITE VOI STESSI) che la "community italiana" (per l'amor del cielo...) non metta becco quando si tratta di discutere le cose serie visto che semplicemente non cen'è bisogno. Vi lagnate sempre dei "pvo" (albystro); dovreste esser contenti, anzi, che verrete lasciati nel vostro paradiso.


E INVECE SI, SANTO CIELO
dovrebbe essere così. E lo sarebbe se alcuni non si comportassero alla cazzo e se altri (lollo) non rifiutassero a prescindere qualsiasi esperienza avente a che fare con una squadra nazionale per via di brutte esperienze passate.


li chiamerò gli enixe... tranquillo che li chiamerò... ma non ho la MINIMA intenzione di farmi prendere per il culo come ha fatto 7th. Visto che non me ne frega un cazzo di stare dietro alle bizze di simonine e naka, o accenderanno il cervellino e inizieranno a comportarsi correttamente o preferisco che stiano fuori.
Non è chiaro?
Cosa pensate di uno che arriva 10 minuti in ritardo alla partita ufficiale perché deve giocare a hitman: blood money?
"Ma magari il ct non si era fatto rispettare!" No. Se ti comporti da figlio di puttana e mantieni una coerenza allucinante in questo, il cerchio che descrive i successivi probabili comportamenti diventa improvvisamente molto stretto.
Io SPERO che non dovrò litigare ne mandare in culo certa gente, ma sinceramente credo, per ora, che dovrò affidarmi ad altra gente.

e qui siamo 2/5.
3/5 c'è thron: niente contro di lui, non fosse che col medico è semplicemente poco capace (bella ieri vs i wotr2, avete giocato davvero bene tra tutti rotfl).
4/5 c'è freak: il mio preferito. Lui si sempre comportato in maniera corretta e ha sempre dato il massimo per la squadra, ALL'OPPOSTO di tutti gli altri principini. Mi dispiacerebbe davvero se rifiutasse la convocazione.
Poi chi c'è? ice? probabilmente lo chiamerò. Se non mi manderà in culo (cosa che invece mi aspetto con una certa sicurezza) stabilirò chi giocherà meglio tra lui e tutti gli altri possibili scout/sniper.


non le vostre, anziano collega
non le vostre.


esatto.... DOVREBBE

quante volte i moderatori vi hanno detto che siete sempre i primi a non rispettare la netiquette che tanto fieramente vai citando?

questo thread stesso non è stato aperto proprio contravvenendo a questi principi?

e con le minaccine velate dei bambinetti sul trovarsi dal vivo, che non si vedevano su ngi da anni, mi ci pulisco elegantemente il culo.

MINACCE???
quali minacce??
io ti ho detto vuoi risolvere?vieni e ne parliamo senza che ti appoggi ai tuoi amichetti o dietro al tuo bellissimo schermo..
poi se nn vuoi mostrarti in tutta la tua bellezza e "maturita" fatti tuoi...
l'invito è aperto.. la prox grigliata ti chiamo.. almeno risolviamo le cose una volta x tutte.. venite tutti voi "belli" 40 enni di tfc e ci sediamo a tavola e risolviamo i nostri problemi.. almeno dp diventiamo pappa e ciccia... e nn flammiamo +..
Spostarci su progaming è una scelta che abbiamo fatto assieme, su ngi c'è gente che posta solo per litigare o dare fastidio, e questo thread ne è la prova. Siete tutti i benvenuti su progaming, però non ho intenzione venga traslato NGI di là. Se volete fare delle critiche costruttive, e ripeto costruttive, con consigli e il vostro punto di vista siete più che ben accetti. Poi qua siete liberi di scrivere ciò che volete sulla nazionale e godervi tutto il vostro flame, con la consapevolezza che probabilmente mai nessuno di noi risponderà. é ovvio che cercheremo di portare gli enixe in nazionale, sta a loro dimostrare un minimo di maturità e di elasticità ed evitare i comportamenti che hanno tenuto in passato. Detto questo se avete dubbi o volete info sapete come contattarci!

1990


Allora alcune precisazioni,ke mi vengono dal cuore e se volete capire amen,se no affari vostri:
kaos,widoh e gli altri non stanno a cazzeggiare,si sn accollati un compito gravoso,e un minimo di rispetto e di incoraggiamento se lo meritano.Se proprio non ve la sentite di fare questo,allora state zitti e non iniziate a parlare a vanvera,fregatevene e passate oltre.
Premesso questo,vorrei precisare un'altra cosa,che ben mi stà a cuore:
Progaming è un forum serio,cè un'ottima moderazione,i mod poi sn aperti al dialogo e diciamo nn si è mai creato quel astio,quella tristezza e quella paura da ghigliottina ke si è venuta a creare molte volte in questo forum.
Ovviamente ora cm ora la sezione tf2 è vuota,come vuoi ben sapete la maggior parte della community è qui,ma diamo tempo al tempo e certa gente joinerà anche quel forum..ke poi scusate nn vedo xkè nn potrebbero coesistere i 2 forum,è un incentivo a diventare + critici e fare confronti tra varie correnti di pensiero e di moderazione.




va beh nn accettate il confronto di persona k.. boh faremo così paura.. va beh ciao riz e gg x etf2l & co.. spero di vederti a EPS se si farà..o in pro lan..


e di chi altri mio giovine virgulto,visto che tolti noi,non rimanete che voi a farvi i complimenti reciproci?

onostamente kaos voi ve la prendete per ogni parola scritta
avete ragione che spesso si scrivono stronzate su questo forum,ma voi alimentate ogni picola fiammella con un bidone di benzina e spesso eccedete con le offese
e neanche lo riconoscete


ficcatevi in testa che il forum è poco in confronto al gioco
il problema è che se poi si perde col lussemburgo,è dura farla passare agli altri
che giochino o meno
alla fine il forum non conta nulla
i risultati si
e se quelli mancano,tu puoi dire quello che vuoi,ma presti il fianco alle critiche a prescindere

alle plz........rileggiti tutte le reply che hai fatto in passato
alla fine chi ha offeso sei SOLO tu
e vieni bannato,come tutti
punto
se non conosci le dinamiche di un forum,non lamentarti tanto per farlo
oppure tu puoi perchè giochi e gli altri no?
e dai su


Mr Frag hai unì'oretta di tempo per spiegarti (mentre sbrigo delle faccende)
dopo di che ti banno per minaccie
hai scocciato

questo reply è compeltamente insensato.

Ti vedrei bene in codspam di progaming.
In altri posti invece saresti da bannare istant
Riz, hai la maturità di un bimbominkia

Se gli altri si comportano da bimbominkia, questo non ti giustifica a fare altrettanto

se mi banni mi dai solo che ragione, cmq adesso edito così riz può smettere di piangere. Tra l'altro, ora sei tu che minacci(ne hai diritto) e riz, che continua imperterrito a insultare in modo anche molto offensivo oltre a quello che ha fatto ieri,ovvero aprire un thread only flame che era la continuazione di uno lockato da mod( che in altri forum è perseguibile con un ban temporaneo).Non è stato fatto niente. Guarda un poco che coincidenze...
quotami dove sono le mie gravi offese, dai che ci facciamo due risate

ti è stato chiesto di spiegarti, non di editare

e uno di quelli che piange perchè non sanno come \ cosa rispondere su un forum, non sanno accettare le critiche e si vanno a fare il forummino per conto loro dove posso finalmente contare qualcosa di certo non sono io


se ci fossero in questo forum appassionati di tf2 che in nazionale vorrebbero giocarci, che si sbattono per migliorare per poi entrare nel Team Italy, sarebbe un conto. Su questo forum l'85% sono funners che nn si fanno problemi a postare e scrivere il loro inutile punto di vista o a criticare il fatto che abbiamo perso. Allora forse alla gente nn è ancora chiaro che l'Italia è il buco del culo del mondo nel gaming, e sono i numeri a parlare,questi ad esempio sono gli award del team italy su cb, tutto quello che hanno vinto su clanbase:
4PremierNationsCup XI - UT3 TDM9 April 2008PremierNationsCup X - VietCong25 February 20074PremierNationsCup X - Battlefield 218 February 20074PremierNationsCup VIII - UT2004 iTDM4 July 2005PremierRTCW Nations2 August 2003PremierQ3A DM Nations2 February 20034PremierMOH:AA Nations Cup19 January 2003PremierTactical Ops Nations Cup I7 July 2002
Ora partendo dal fatto che noi abbiamo 3 awards in croce e germania olanda o svezia o inghilterra o addirittura il portogallo abbiano 20 volte quello che abbiamo noi fa riflettere no ? Siamo Italiani, siamo quello che siamo, e anche se giocasse tutto il team enixe con 1-2 4kings dentro beh dubito che in tf2 potremmo arrivare tra i primi 5. Con questo nn voglio dire che partiamo con la coda tra le gambe sapendo di perdere, ma voglio spronare quella gente che ci sfotte stando seduta sul divano, a capire che noi in ogni caso ce la mettiamo tutta e ci proviamo con i mezzi e i giocatori che l'Italia ci da. Se pensate che il nostro lineup nn sia adeguato, venite su progaming a scrivere nomi di gente brava, venite ad aiutarci. Quello che odio è vedere che noi della nazionale sembriamo i nemici su questo forum, ok 7th le ha sparate un pò grosse e ce lo siamo presi in culo, però se invece di usare il vostro tempo per spammare qua lo usaste per allenarvi, magari alla fine ci potreste stare voi in nazionale e risolvere tutte le lacune che gli attuali convocati, secondo voi, nn riescono a risolvere. Il concetto che volevo esprimere è "siamo low, se ci diamo tutti una mano magari qualcosa combiniamo, almeno divertirci e arrivare ottavi (chennesò), ma in un ambiente sereno e privo dell'astio che c'è stato nell'ultimo torneo". detto questo per quanto riguarda la nazionale per discuterne assieme etc >PROGAMING gogogo!
<3
edit


ah beh tu lo sai certo scrivi sl 1990 xke nn 6 capace di reggere il confronto in RL con un 18enne gg a te e al 1990... il mio invito è sempre aperto...
dai su su continuiamo a darla in culo alla gente fun e continuate a ribadire che siete essere superiori, tanto di ste cazzate non ne abbiamo mai abbastanza

io non sono manco registrato a progaming, perciò shut up,dato che non conosci nemmeno a chi rompi le palle.

Comunque, bannatemi pure, mi rifarò un account in caso di permaban per comunicazioni ufficiali. ce ne saranno,almeno da parte mia.