Nuovo ordine (parziale)

ottimo e abbondante ,così magari si evitano un minimo di flame e non si leggeranno più (spero) certe porcherie spocchiosamente inutili.
GL Italia , poche pippe e date il meglio
I propositi di Kaos sono buoni
Bisogna solo vedere se li riesce a protare a termine e se i migliori player italiani giocheranno in nazionale alle sue dipendenze
Sarebbe auspicabile che tutti joinassero a prescindere,per dimostrare che si può fare qualcosa di serio una volta per tutte
Per di più non sarà estate e questo è un punto GROSSO a suo vantaggio (in teoria)




Scusa ma non capisco se ti riferisci a NGI o a Progaming
Se è NGI,vorrei farti presente che è inserito li per avere maggiore visibilità
Quando apri l'index di NGI,ci sono alcuni forum inseriti li per sottolineare che ci sono nuovi giochi e per favorire l'utente che non li conosce



Probabilmente è vero ciò che dici
Ma non vedo come possa farvi vincere le partite


Cmq io posso aprirvi un forum di servizio per la nazionale in quest'area con password,al cui interno poter postare,inserire chi voleve come moderatore interno e scrivere cosa vi pare
Date la password a chi volete e smanettate come vi pare coi pulsantini in caso di necessità

Ma diciamoci la verità su
Li avete un forum vostro,lo moderate voi e ci farete postare solo coloro che non vi rompono le palle più di tanto,in caso di problemi
Direi che è un bell'esempio proprio

E smettetela di parlare di flame
Quà dentro,al 90% i flame hanno come protagonisti un utente X (che spesso cambia tipo è stato vulcan o wind o riz o hica o thron o io) che scrive una cosa,magari anche inesatta e immediatamente arriva 7h,mrfrag,alle e in misura minore kaos (che scrive poco,ma quando scrive è peggio di una iattura) e comincia il "tu non capisci un cazzo....noob.....non giochi..........noi giochiamo e voi dove siete...........i moderatori non li bannano bla bla bla"
Basta che fate un search o che vi leggiate i 3d chiusi
Basta pochissimo...........
Ogni frase è presa come un attacco personale da lavare col sangue................a volte sembra che abbiano dimenticato la porta dell'asilo aperta


Sapete che la critiche sono all'ordine del giorno?
E vi fanno crescere?
E' magari vi insegnano anche a relazionarvi meglio con gli altri?


vabbè.........il tempo sarà galantuomo in ogni caso


sbagli, e con la S maiuscola.
un conto è essere decisi e convinti delle proprie scelte, un altro è distaccarsi dalla realtà e essere convinti di fare il bello e il cattivo tempo ora che si hanno i poterini.
E ho anche paura che una parte di persone della comunity benchè valide, verranno escluse dai papabili in quanto non "allineati" in partenza, per quanto tu abbia detto che sceglierai i migliori (spero in maniera imparziale).
smentiscimi kaos, te ne prego.


Tommy perchè è sbagliato scusa?
se io non mi fido di uno non lo chiamo
skillato o no,se non mi convince è out
non è un problema in se credo

chi ha votato per un ct,accetta implicitamente cosa egli fa
e puo anche non predere in considerazione tizio a prescindere
spero che chi abbia votato ne sia consapevole

certo,se poi uno non chiama i 4/5 più skillati perchè non gli stanno bene e perde con l'andorra,allora è il caso di prenderlo a calci in culo


Ma va perchè deve smentirti ? E' bello vedere quando qualcuno raccoglie ciò che semina, sembra il giorno di pasqua con le uova e sorpresa.
In ogni caso gl e tanti saluti se non ci vedremo più :\
lol, questo me l'ero dimenticato:

e questo thread ne è la conferma direi
in pratica è una sorta di

MI CREO UN MIO PARADISO IN CUI TUTTO CIO' CHE DICO NON VIENE SMENTITO, E SE VIENE SMENTITO IO COMUQNUE AVRO' SEMPRE RAGIONE PERCHE' SONO IL PADRONE INDISCUSSO ?





Bella la libertà di parola, ma soprattutto va premiata l' abilità di ignorare certa gente.



scendete sulla terra, essere in nazionale non vuol dire essere MIGLIORE GIOCATORE ITALIANO
ma almeno percepite uno stipendio ?? vi pagano per fare tutta sta roba ?


io ho fatto una discussione DOVE venivo accusato di script & co solo perchè uno nn sa giocare e si sente in diritto di dire al + forte "ah ma tu citti..." quindi nn vedo xke devi mettermi in mezzo e poi caso strano.. sarà ma (vulcan o wind o riz o hica o thron o io) gente famosissima e attivissima all interno del panorama competitivo di TF2...chiudo qua; ho fatto la cazz xke ho rx male mi sn scusato.. al tipo ke ha generato il flame fiori e lodi nn gli avete fatt nnt a me il ban.. gg.. basta caso chiuso..La finiamo qua o vuoi riaprire le discussioni??

EDIT:

Cmq quelli che stanno flammando ora nn siamo noi (gente di TF2) ma il tuo caro amico riz & co.. state commentando e scrivendo cazz e criticando kaos; oramai è stato votato smettetela di spammare e criticare le sue decisioni, lui e whido hanno deciso così?? la maggior parte dei clan ita li hanno votati?? basta su lasciateli fare quello che volgiono.. vogliono provare a sbrigarsela in questo modo?? gli abbiamo dato il nostro consenso, STOP ,ora fanno quello che credono + giusto.. nn possiamo eleggere 1 e poi subito stare li "ah ma questo nn va" "ah ma questo no". STOP... ora loro rappresentato tutti noi e prenderanno le decisioni che credono + sensate..
in realtà sarà essere "uno fra i miglior giocatori italiani disponibili"... visto che c'è sempre qualcuno che snobba...
vedi perchè cambieremo forum?
le minchiate scritte da sopra alla mia pesano, non vi regolate.

arrivederci e grazie.

se vuoi riaprire la discussione e fare altre magre figure fai pure, ma almeno riprovaci in italiano e non con un sms

ma d'altronde "January 14, 1990"



tutti ti stanno antipatici solo perchè per mesi hai gestito le cose alla cazzo di cane e ti secca che te lo facciano notare? beh, nel nuovo forum dei tuoi amicici magari non succederà nemmeno al tuo degno successore. e intanto state ancora qua a postare. strano.

cry more noob


oooo è da un bel po che ve lo stavo dicendo di cambiare forum;

bella pe voi


mphff.. a me me lo puppi agile, e d'ora in poi t'ignoro tanto senno vuoi l'ultima parola come i bimbetti mongoli, e non ho piu' ne l'eta ne la voglia per star dietro a mongolfieri come te.
oh mio dio... questo 3d è da salvare sull'hd e conservarlo per i nipotini



gg
scusa, non è vero che hai fatto il CT alla cazzo di cane per un po' di mesi, e anche un po' dopo esserti dimesso. erano dicerie a cui davo credito, ma sicuramente non sarà stato così.


visto che sono un "BIMBO" e mi devo attenere al regolamento...

1. Comportamento : è vietato
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti

8. Netiquette
b) Evitare di portare fuori tema discussioni aventi i presupposti di cui sopra. Chi apre un thread costruttivo si aspetta un aiuto ed un confronto utile da parte di chi vi partecipa. Divagare o dare risposte inconsistenti è una forma di mancanza di rispetto nei confronti dello stesso autore del thread..

riz facciamola finita con sta cosa xke devi ritirarla fuori?? BAN BAN BAN ma tnt nn ti bannano xke 6 troppo phorte...

vuoi polemizzare? San Damaso (modena) uscita modena SUD fai 500 metri la prima a dx e poi a sinistra casa gialla... ti asp quando vuoi.. ah alla prox grigliata 6 invitato..
"ALCUNI TRA i migliori giocatori italiani che HANNO TEMPO e SBATTIMENTO per seguire una nazionale" più che altro...ma fa li stess va, tanto qui dentro è così