Nintendo Switch

Io lo porto sempre in viaggio - non sempre lo uso, ma l'ho usato in infinite occasioni.
Anche sui mezzi pubblici quando li prendevo più spesso.

In casa dipende, ci son volte che mi scimmio per qualcosa e gioco ovunque.
Io al DS ci ho sempre giocato solo in casa, e pure lì facevo "fatica" a ritagliarmi dei momenti per usarlo perché di base stavo davanti al PC quando volevo giocare.
Mi scimmiavo con Mario e Zelda (erano phantom hourglass e spirit tracks, se non ricordo male), li finivo giocando a bomba qualche giorno, poi lo riponevo dentro al cassetto. Manco me lo portavo in vacanza quando avrei potuto cazzeggiarci un'oretta in camera in settimana bianca.

Questo Nintendo non lo comprerò mai, così come non ne ho comprato nessuno dal N64, a parte la Wii usata una cosa come dieci volte, per giocare a Mario, Donkey e Zeld Twilight Princess che non ho mai finito (penso sia quello che mi ha preso meno di tutti quelli che ho giocato). Prima o poi ci riprovo.

Le vorrei tutte le console Nintendo, ma giocare a due giochi per 3/400€ non vale la candela.
Io le ho avute tutte le console Nintendo, e continuerò ad averle tutte
Come fate a farvi piacere solo 2 giochi per console però lo sapete soltanto voi.

Anche Wii U, che non è che abbia un catalogo dei più ricchi, ha almeno una dozzina di titoli eccellenti.
Poi vabbè, sarebbe tutto più bello se non ci fossero drm hardware di alcun tipo (sony, ms o nintendo che siano).


Pareri sul nuovo trailer di Zelda?




Ci vorrei tanto giocare...

...ma 350-400€ per UN solo gioco mi paiono un pochettino troppi.



Dannato fanboy.


Tempo fa erano usciti leak riguardo a pokemon stars per switch entro la fine del 2017, ma ieri non hanno detto niente quindi ci tocca aspettare altre news
tbh, potrebbero anche dire "Usciranno solo Mario Odyssey e Breath of the Wild, tutto il resto che abbiamo mostrato non esiste e non ci sarà mai altro" e il preorder resterebbe preciso dov'è
preordinata la console anch'io

questo l'avete visto?
si, ed è l'unica cosa che mi interessa insieme a zelda (infatti non comprerò la console, almeno per ora)

mario open world non mi dice niente, mai piaciuti nè galaxy nè mario 64, sono per i mario in 2d...al massimo 3d land e 3d world che sono guidati

xenoblade e altri jrpg me li gustavo tipo 20 anni fa, ad oggi mi annoiano a morte dopo mezzora

diciamo che almeno per questo 2017 tra pc e ps4 ne ho di roba da giocare che mi interessa molto di più
nessun annuncio per Smash. Cosa fanno? Un port?
Ho 4000 fights online a smash e non so quante ore di gioco in locale. Prendo lo switch quando mi dicono qualcosa di Smash


dai mario galaxy è un fottuto capolavoro, non puoi dirmi questo di mario galaxy
Mario 64 invece fa schifo
boni, non dico che non siano gioconi eh, è a me che personalmente non piacciono...non concepisco proprio un mario fatto in quella maniera, gusto mio


Nel dubbio schiaffeggiatelo così non se ne pente nessuno
boh io accantono l'idea switch fino al 2018, zelda me lo prendo su wiiu, massimo mi perdo le ombre accaddi
cmq sono curioso di capire cosa minchia succederà a tutti i giochi comprati dall'eshop wiiu col mio account nintendo

se si potranno trasferire su switch almeno tutti gli indie che ho comprato asd


si effettivamente pensandoci a freddo, per noi che abbiamo il wiiu, in sto 2017 non c'è tantissimo come KA

però l'ho preordinata lo stesso perchè sono troppo fanboy
Io l'ho pre ordinata e cancellato dopo 10 ore. Non sono convinto e secondo me costa troppo.


eh va bene fanboy ma davvero oltre a zelda mi hanno fatto vedere il nulla cosmico
monster hunter?
pokemon?
metroid?
baionetta?

Ma tutti sti franchise della nintendo che cazzo di fine hanno fatto?