[Manga da Leggere] Topic Raccolta

City Hunter
Air gear
Full Metal Panic Sigma
Guyver the Bioboosted Armor


credo una roba del triveneto

roscia de cavei, golosa di josei


Hai ragione, ero convinto lo avessero rimesso al vertice e invece è solo il vice del primo ministro.
Tra l'altro vedo ora che legge tantissimo, solo di manga dalle 20 alle 30 riviste (non singoli titoli) alla settimana.
La lista potrebbe farcela lui.

btw, per una lista di manga ci sono anche le classifiche di MAL, che vedo ora sono anche divise per:
tutto
solo manga
solo novel
one shot
doujin
manwha
manhua
nutella (popularity)

MAL è ben lontano dall'essere un indicatore affidabile ma è comunque una fonte in più.


ecco. Per un veneto "golosa di josei" potrebbe avere un significato particolare...
Letto Eden no Ori

manga completo (oggi) da 185 capitoli
E' uno Shounen di una scolaresca che finisce su una strana isola tipo jurassic park.. tette culi aoe senza mai far vedere nulla. la cosa carina è che dura poco, muoiono in tanti
Ho letto la fine oggi e devo proprio ammettere che, bella merda di fine cazzo.


non credo avesse molte alternative
Ho visto la wikia di ToG. E chi cazzo se la ricordava apple
Hai sbagliato thread
Noblesse 268


Spoiler


arriva Frankie e gli elder che si cagano in mano




Pure tu.


Oh, ecco perché non trovavo il reply nell'altro thread
Eva non è che mi sposti i post dillà per favore?
uscito jisatsutou !!!
manga molto interessante
genere "spaziale" ambientato circa nel 2025
è più uno slice of life che un manga di fantascienza, ma l'ambientazione spazio, luna, apollo etc mi è sempre piaciuta.
E' leggermente lento ma moooolto ben fatto a parer mio, non troppo scontato e dai pensieri/discorsi interessanti

UCHUU KYOUDAI Manga

Dengeki Daisy in 18 posizione

edit: qualcuno segue il manga di kuroshitsuji? Per sapere se è superiore all'anime in termini di qualità / storia.
gli ultimi che ho letto

hoozuki no shima (strano, dei bambini su un'isola "scuola" sentono strane voci su bambini scomparsi e iniziano a dubitare di fantasmi)

project arms: ricorda un po' guyver come trama

telepatic wanderers(psicologico paranormale ) strana fine

asu no yoichi (classico samurai che va in città, e si trova contornato da fighe e combattimenti improponibili.. leggibile)
Perché Gantz è tra i manga sportivi?
Evangelion dittatore
evangelion 5 stelle!!
DOROHEDORO: un horror un po' incasinato (per quanto mi riguarda)
in corso

FRANKEN FREIN: un plot ripetitivo, abbastanza "disgustoso" su certe tematiche trattate, ma così a tempo perso mi leggo qualche numero.
storia credo completa