Levati Francesco, vai via !

muse creatore di thread trappola santo subito
non ho mai riso così tanto raga...
Ho fatto il pieno per questo mese posso chiudere Agorà e riaprirlo a dicembre
Ragazzi crediateci o meno ma io mal di pancia e lacrime agli occhi a forza di ridere
presto ! un TAJO gigante !!!

(ci provo, mi serviva per un altra cosa )


http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=476416 io piangevo dal ridere


Io invece ci vedo un girarrosto.

guardali..i bambini bastardi...

gli si tocca il giocattolino.....le erezioni gli vengono

dai, gia che ci siete tutti in coro, tirate fuori anche le foto di quando andavo alle elementari..su insieme ..tutti Vs fabry, così potrete sfogare la vostra voglia di fare a mazzate, sfogandovi su di un forum...

almeno quelli in piazza i coglioni per andarci li hanno...voi, merde, state dietro un monitor .." hi hi..sfottiamo fabry "

siete davvero una gioventù di merda..




Io fossi in te riderei poco...hai fabry che ti ha dichiarato chiaramente morte sanguinolenta
ahahahahahaah bile che esce dalle orecchie










ehi walker



Non ho capito. Secondo te perchè hanno fermato tutti i suoi amici fascistelli e lui no?
Secondo te perchè se ne stava lì in mezzo a quelli che secondo te sarebbero i suoi amici poliziotti... ma con le mani alzate?
Dov'è che nel filmato si vede che ci dà dentro di ramazza?


Non è che la polizia ha fermato i fascistelli che ci menavano, e poi ha fatto di tutto per tenere separati i due gruppi e tenere fuori chiunque si stava mettendo nel mezzo?




La tua spiegazione quale sarebbe? Che il regime che c'è al governo ha chiesto alla polizia e ai fascistelli di organizzarsi per andare a provocare i tizi alla manifestazione - che nel frattempo ha infiltrato - e come greande piano ha detto: spaccatevi un po' la testa a vicenda, così distraiamo l'attenzione? MI pare bello cretino come piano.


Il vittimismo.



nono sto leggendo la lettera dello studente del Tasso, e le foto in effetti quelli del blocco non hanno ancora le spranghe quindi è successo prima del pezzo di filmato con la carica degli altri sinistronzi.

Devo ricredermi su tutta la linea, di queste cose nei filmati che ho visto non c'era traccia.

fermo restando che il post iniziale è una cagata pazzesca.
Io ho già convertito le ultime 2 pagine (ho N mila post per pagina ) in PDF, tanto per sicurezza


Prego ufficialmente i mod/admin e chiunque di non bannare quest'uomo!!!!!

Serve a tutti noi come esempio di stile,maturirà,crescita interiore,virtù d'animo,sapere,modo di vita,altruismo,solidarietà

Ci serve,per poter diventare altro!!!!
come quella vacca di tua madre ?


Se c'è da firmare firmo anche io.

C'ha proprio ragione quello che su sto forum ha detto che Dio ne tara uno per istruirne cento.


E si sfoga! Signori!