l'annoso problema del furto del parcheggio

ma scusa la tattica del colorarli in maniera BEN evidente con tanto di scritte riservato etc etc l’avete percorsa ?

cioè non capisco quanto devi essere merda a parcheggiare li in quel caso.

cmq per il ceo potete spendere quei 1700 euro di paletto…dovrebbe funzionare almeno fino al giorno in cui non si dimentica di abbassarlo e disintegra il panamera.

posso assicurarti che la cosa che mi fa più incazzare è quando ti rispondono " eh ma non ho visto il cartello"…

immagina che quando parcheggi hai davanti un cartello A3 bianco con scritto " parcheggio riservato xxx " con il logo dell’azienda :v

eh ma non l’ho visto :v シシガミ

1 Like

appunto per questo parlavo di colorarli per terra in maniera evidente…

i cartelli la gente fa finta di non vederli, ma con delle striscie rosse ad esempio non puoi far finta di niente…

io una volta tra un pò vado alle mani con una signora di 80 anni che al mio sottolineare in maniera educata che fosse un parcheggio riservato, si è messa ad urlarmi contro dicendomi di farmi i cazzi miei che lei dove cazzo doveva parcheggiare che non c’è posto.

:vface:

1 Like

e allora sganciasse i 2k per il coso solare :dunnasd:

ci sono le strisce gialle per terra? aiuta molto :sisi:

image

si comunque mbiu, lagnarsi su ngi perchè ciulano il parcheggio penso sia una delle cose più milanesi possibili :asd:

fixed :asd:

Noi in ufficio avevamo lo stesso problema e un paio di anni fa abbiamo messo questi “non automatizzati”. (foto di sinistra)
Hanno ridotto del 90% il problema. Ogni tanto qualcuno parcheggia ancora ma il fatto di avere un dissuasore abbassato, ma che potenzialmente gli potrebbe bloccare la macchina impaurisce molto.

Dopo la prima settimana non li abbiamo più abbassati/alzati, anche sempre abbassati da noi sono stati sufficienti come deterrente!

ps: in un caso ad uno che ha parcheggiato un paio di volte glielo abbiamo alzato e messo un biglietto, è dovuto entrare in azienda a chiedere per favore di liberargli la macchina e da li non ha più parcheggiato :asd:

1 Like

“Si, mandiamo subito il responsabile dei parcheggi ad aprire il lucchetto, appena finisce di cagare. Intanto può sedersi li e sperare che non stia scorrendo i reel su Instagram :)”

1 Like

ftftft mmrrreeow

Quando era ancora viva mia mamma ma non era più in perfetta salute io, mia sorella e mio babbo l’abbiamo portata spesso da firenze a mangiare al mare ( diciamo che aveva un problema che le toglieva la voglia di mangiare per farla breve quindi ci inventavamo sempre qualcosa per farla mangiare un pò di più ), nello specifico vicino a castiglioncello giacche abbiamo casa li.
Pure andandoci nell’inverno, periodo in cui non c’era assolutamente turismo e quindi il paesino era sempre mezzo vuolo c’era sempre qualche coglione che ci lasciava la macchina a cazzo e noi non riuscivamo ad entrare nè dal cancello auto nè dalla porticina adiacente per le persone.

L’ultima volta che ci siamo andati mia mamma non camminava più benissimo e per portarla oltre il cancello abbiamo faticato molto, sicchè io e mia sorella ci siamo incazzati come le api e all’unisono, penso per l’unica volta in vita nostra che siamo stati perfettamente solidali, abbiamo fatto la stessa cosa del video sopra solo uno da una parta e l’altra dall’altra, ci siamo fatti tutto il giro una volta a testa e gliela abbiamo lasciata così.

L’auto in questione, tra l’altro, era del proprietario del lido ai piedi della scogliera su cui sorge casa nostra.
Non abbiamo più trovato un’auto davanti ai cancelli.
Quindi sì, prendi e sfregia, senza volerne sapere, a diritto, e fottigli anche l’antenna gia che ci sei.

1 Like

ma rigagliela cosa? :rotfl:

e questo sarebbe il primo mondo evoluto?

che poi mettiamoci nei panni del parcheggiatore stronzo… torno a prendere la macchina, trovo la macchina rigata… chi sarà mai stato? qualcuno dell’azienda a cui ho fottuto il posto… e la situa si incasina.

che poi è pieno di stronzi con le telecamere in macchina e fare questi gesti non è mai furbo.

Io l’unica volta che ho fatto qualcosa alla macchina di un altro e’ stato alzargli i tergicristalli. Era parcheggiato meta’ sul posto invalidi e meta’ sull’ingresso di un edificio dove dovevo accompagnare un amico.

Faccio e mi allontano e sento urlare dall’altro lato della piazzetta.

Classico burino romano di merda che era la’ a fare qualche cosa e aveva parcheggiato il fiorino dove cazzo gli pareva. Mi chiede incazzato se volevo spezzargli i tergicristalli gia’ che c’ero cosi poi mi spezzava le gambe. Mi son messo a ridere per l’assurdita’ della dichiarazione, manco fossimo su un forum di vecchi scurreggioni. Se n’e’ andato indispettito.

1/10 pessimo flame.

1 Like

E poi glieli hai spezzati.
Vero?

bah io sono assolutamente contro il danno vandalico ma è anche vero che certe persone solo quello capiscono, perchè gli tocchi il portafoglio.

Da mio papà c’era un tizio che parcheggiava sempre dove non poteva, rompendo il cazzo a tutti perchè era un posto dove era vietato parcheggiare ma era molto utile fermarsi e scaricare la spesa, l’anziano o qualsiasi cosa perchè vicino agli ascensori.

gli è stato detto più volte di non lasciarla li a voce e con bigliettini sul parabrezza ma questo semplicemente se ne fotteva.

Un bel giorno qualcuno gli ha rifatto la fiancata e da quel giorno ha smesso di metterla li, magicamente.

Non è bello ma in certi casi o subisci, perchè in condominio il regolamento alla fine non vale un cazzo di niente in certi casi, o fai la merda con le merde.

Secondo me non c’è bisogno di danneggiare a tutti i costi.
Potrebbero bastare dei cazzi adesivi giganti o con la scritta “Coglione”, da incollare tutto attorno all’auto: sulle portiere, sui finestrini laterali posteriori, ecc.
Quegli adesivi che se provi a staccarli si frammentano in pezzi piccoli e ti fanno smadonnare.

Tipo questi (però in questo video sembrano staccarsi facilmente, ricordo che c’era un video simile che girava anni fa, con degli sticker molto difficili da staccare):

Mi confesso: quando scendo la mattina col cane, soprattutto se piove e sto già incasinato di mio, tra cane e ombrello, e trovo il classico stronzo parcheggiato sulle strisce pedonali (cosa che capita molto spesso) che mi costringe a fare l’acrobata per attraversare, vado di chiave sulla fiancata senza alcuno scrupolo. Colpirne uno per educarne cento :dunno:

4 Likes

Lo sapevo che era un utente del forum :asd:

io ho gli amici nella municipale :dunno:

Affianco alla rampa di uscita dei box c’è un divieto di sosta su cui spesso si mettono le macchine, finché si mettono bene tutto ok, quando si mettono “larghi” uscire è difficoltoso.

C’era uno con una corsa che, dopo che gliel’hanno portata via due volte con il carro, non ce la mette più.

Ora c’è da farla capire a quello con un golf 5 grigio, dopo 4 rimozioni forzate ancora non l’ha capita :dunno:

1 Like